Vai al contenuto

Broken Age è adesso disponibile per l'acquisto su Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
L'inizio della storia di Broken Age risale al 2012, quando Tim Schafer lanciò la campagna Kickstarter per lo sviluppo di una nuova avventura grafica. Nel 2014 la prima parte del gioco arrivò su PC, mentre la seconda nel 2015, anche su Playstation 4, PS Vita, iOS, Android e OUYA...
Leggi la news completa: Broken Age è adesso disponibile per l'acquisto su Xbox One


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
:smile-106:

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Devo finire prima Thimbleweed park

#4
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanto mi è piaciuto! :smile-173:

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Quanto mi è piaciuto! :smile-173:


Davvero? Io invece ahimè non ci sono riuscito proprio a farmelo piacere. Lo ebbi in un mese felice del Ps Plus. E dire che Zack lo adoro (rigiocato recentemente). Ben altro discorso per The Cave, del suo "collega".

#6
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Davvero? Io invece ahimè non ci sono riuscito proprio a farmelo piacere. Lo ebbi in un mese felice del Ps Plus. E dire che Zack lo adoro (rigiocato recentemente). Ben altro discorso per The Cave, del suo "collega".

The Cave sempre nel cuore. Broken l'ho giocato anche io col plus su Vita: l'ho vissuta in modo leggero, è stata un'esperienza che mi ha regalato la giusta dose di emozioni. Al netto di una trama con qualche inciampo, forse è stato l'approccio al gioco che mi ha dato lo slancio. Ero partito con un basso profilo, sono arrivato soddisfatto :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo