Vai al contenuto

Final Fantasy XV: annunci importanti previsti per la Gamescom 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189491
Final Fantasy XV tornerà a far parlare di sé nel corso della prossima edizione della Gamescom. Questo è quanto ha affermato recentemente Square-Enix, che in occasione dell'E3 2017 si è limitata alla presentazione di Monster of the Deep, contenuto stand-alone dedicato a PlayStation VR...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: annunci importanti previsti per la Gamescom 2017


#2
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301
Magari anche un annuncio conseguente al risultato del sondaggio inserito con il precedente update. Troppe cose ci sarebbero ancora da approfondire su questo capitolo :D

#3
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo :rocker:

Dai che vogliamo vedere una grande espansione dell'Universo di Final Fantasy XV B-)

Non vedo l'ora :doson:

#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ecco datevi al vr che forse è meglio  :eheh:



#5
Murky

Murky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
E la mia attesa per farci la seconda run si allunga... daje su, datemi il gioco completo che me lo voglio rigiocare!

#6
Vossler Azelas

Vossler Azelas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
DLC con Lunafreya. Spero di si.

#7
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Spero che mostrino il risultato  del test fatto nel gioco, con annuncio di quel relativo dlc



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sto ancora aspettando che annuncino la goty complete edition per giocarlo che si sbrighino sti farabutti immetti-bete sul mercato a prezzo pieno

 

magari posta con un linguaggio migliore grazie 



#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io continuo ad attendere.



#10
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me alla Gamescom o TGS (non so se il TGS rientri ancora nell'estate, non ricordo le date, sicuramente la conferenza SONY si, perchè la fanno 1 o 2 settimane prima, quindi potrebbe essere li) annunceranno la grande espansione. World of Versus. Quest'estate potrebbero mostrare un pò Episodio Ignis e per la prima volta il DLC Compagni d'arme (in cui dovrebbero inserire anche il PvP 1vs1).

EDIT
Al sondaggio hanno partecipato poco più di 500.000 persone (account) differenti. Non ho ben capito se hanno già detto i risultati nell'ATR di ieri o meno.

Modificata da CGcarmineCG, 24 June 2017 - 07:31 AM.


#11
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

E la mia attesa per farci la seconda run si allunga... daje su, datemi il gioco completo che me lo voglio rigiocare!

Io non ho comprato il gioco e non mi sono spoilerato nulla, che intendi per dateci il gioco completo... XD Io non l'ho comprato per sfiducia (sai dopo il XIII) ... Se dici così rimando nuovamente l'acquisto.

#12
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Versione PC? :D

Please :'(

#13
Dubra

Dubra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 205

Io non ho comprato il gioco e non mi sono spoilerato nulla, che intendi per dateci il gioco completo... XD Io non l'ho comprato per sfiducia (sai dopo il XIII) ... Se dici così rimando nuovamente l'acquisto.

Non ti perdi nulla purtroppo :-(

#14
Murky

Murky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Io non ho comprato il gioco e non mi sono spoilerato nulla, che intendi per dateci il gioco completo... XD Io non l'ho comprato per sfiducia (sai dopo il XIII) ... Se dici così rimando nuovamente l'acquisto.

Il gioco ha diverse lacune e alcune sono state già "fixate" alla meglio con le varie patch. Io sto attendendo l'uscita di tutte le patch e dlc per giocarmelo al meglio.

#15
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Il gioco ha diverse lacune e alcune sono state già "fixate" alla meglio con le varie patch. Io sto attendendo l'uscita di tutte le patch e dlc per giocarmelo al meglio.

Aspetto anch' io mi sa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo