Vai al contenuto

Xbox One X: dimensioni maggiormente ridotte l'avrebbero resa più rumorosa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627

Albert Penello è tornato a parlare di Xbox One X, la nuova console mid-gen definita come "la più potente mai creata". Parlando ai microfoni di Wired, il Sr. Director of Product Management and Planning di Microsoft ha condiviso qualche nuovo interessante dettaglio sulle dimensioni dell'ultima arrivata nella famiglia Xbox One.

..
Leggi la news completa: Xbox One X: dimensioni maggiormente ridotte l'avrebbero resa più rumorosa



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottima cosa anche se io non ho mai fatto caso al rumore

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quale versione di xbox one s? Quelle con la ventola che sfrigola, cicaleccia e gratta o quelle che se sei fortunato forse la trovi random effettivamente silenziosa?



#4
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Quale versione di xbox one s? Quelle con la ventola che sfrigola, cicaleccia e gratta o quelle che se sei fortunato forse la trovi random effettivamente silenziosa?

Ho dovuto prendere la 1 TB bundle HW2 per trovarne una decente...dopo 5 cambi.

Quella da 500 bundle fifa 17 colore blu petrolio la do dentro per la X.

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho dovuto prendere la 1 TB bundle HW2 per trovarne una decente...dopo 5 cambi.

Quella da 500 bundle fifa 17 colore blu petrolio la do dentro per la X.

 

 

A me è andata bene dopo ''soli'' 4 cambi, un'odissea... comunque credo che dai bundle di forza horizon 3 e halo wars 2 siano effettivamente tutte silenziose, poi non so...



#6
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Non vorrei parlare sempre male di Microsoft, ma se loro stessi dicono che è più rumorosa di One S se usata in 4K (ed è stata creata e la gente la comprerà solo per quello) mi chiedo perché #_;#?_ la hanno fatta più piccola? La One S lo era già abbastanza, perché farla piccolissima ma più rumorosa?

#7
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Va benissimo, super compatta ma leggermente rumorosa va più che bene...tanto io vado di cuffie o sub a bomba.. :smile-16:

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Hanno stabilito il record di potenza unita alle dimensioni micro.
Io spero che il testing sia stato esaustivo

#9
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Non ci vuole un grande Penello ma un Penello grande

#10
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non vorrei parlare sempre male di Microsoft, ma se loro stessi dicono che è più rumorosa di One S se usata in 4K (ed è stata creata e la gente la comprerà solo per quello) mi chiedo perché #_;#?_ la hanno fatta più piccola? La One S lo era già abbastanza, perché farla piccolissima ma più rumorosa?

Ci vuole un compromesso tra dimensioni e rumorosità, tu pensi che una console grande e silenziosa come la prima xbox avrebbe riscosso più consensi? Io nn credo.

Per garantire una maggiore silenziosità ci sarebbe voluta una ventola che girava lenta ma che garantiva lo stesso flusso d'aria quindi con delle eliche più grandi, farla grande quanto xbox one s non sarebbe bastato a renderla ugualmente silenziosa, secondo me sarebbero dovuti salire almeno alle dimensioni della prima xbox one



#11
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Non ci vuole un grande Penello ma un Penello grande


OT

Scusami, ti ho spolicciato down (e non l'avresti saputo) perché non ce la faccio più a leggere commenti ESCLUSIVAMENTE riguardanti al cognome "Penello".

#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

OT

Scusami, ti ho spolicciato down (e non l'avresti saputo) perché non ce la faccio più a leggere commenti ESCLUSIVAMENTE riguardanti al cognome "Penello".

 

 

Certo che dargli un down per una cosa del genere  :unsure:



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Beh direi che come dimensioni non ci si può lamentare.



#14
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Certo che dargli un down per una cosa del genere :unsure:

Per contro ti ho dato un up :smile-16:

#15
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

Non ci vuole un grande Penello ma un Penello grande

Cinghiale!!!!!
Grande citazione!!!!
Me lo vedo per le strade di New York, che sulla bici traina un carretto con una X gigante a borso!!!!
Grande!!!! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo