Vai al contenuto

Shawn Layden: PlayStation 5 sarą una console next-gen a tutti gli effetti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#31
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
la mid gen è stata necessaria seplicemente perchè l ultima generazione è nata vecchia, proponedoci hardware sorpassato solo per tenere i prezzi bassi in un periodo post crisi...mi aspetto che ps5 sia davvero nxt gen all uscita, va bene anche un prezzo più alto, sui 500, infondo nessuno fa storie x spendere 800 euro per smartphone che durano un paio di anni, una console ne dura 5-7. e per favore basta con la retocompatibilità...non c è stata, non ci sarà, e frega a pochi...tanto fra 2 anni non giocherete a fifa18 o a ww2 ma ai nuovi giochi, al massimo le remastered, con restyling grafici e migliorie tecniche varie solo per i giochi che veramente valgono.

Modificata da bri83, 23 June 2017 - 06:57 PM.


#32
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Io spero solo che abbiano smesso una buona volta di far sì che i giochi diventino obsoleti e non più utilizzabili. La mia collezione di giochi ps4 che me li tengo a fare a prendere polvere senza poterli usare?? E non mi piace minimamente l'idea di dar via tutti i miei giochi solo perché cambia gen.

#33
Gervre

Gervre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74

Io l'unica "limitazione" che voglio da PS5 è la retrocompatibilità con PS4. Dopo di ché spero, e sono sicuro che sarà così, di vedere una console veramente next gen, che non sia un semplice plus per farmi girare i giochi a 4k. Voglio sì potenza, ma sfruttata intelligentemente. E poi vorrei che finalmente i 60 fps tornassero ad imporsi come standard, non come gradita eccezione!

i 60 fps scordiamoceli, non rientrano nella priorità console, se li vuoi aimè o pc o niente

#34
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Dopo la 4 la Sony mi ha convinto ...
a passare al PC
le loro esclusive me le recupero a fine ciclo console quando si sarà abbassato tutto di prezzo;
continuino pure ad abusare della parola "next-gen" , non mi fregano più :smile-58:

#35
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16273
Speriamo almeno in 12 TF a questo punto. Basta console al risparmio!

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Io dico Novembre 2019....mia al d1



#37
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Speriamo almeno in 12 TF a questo punto. Basta console al risparmio!

Speriamo per 12 TF e retrocompatibilita con ps4/pro
Io sarei gia contento con 10 TF
Scordatevi che la futura ps5 costi piu di 400 Imo

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 23 June 2017 - 08:40 PM.


#38
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142
Ps3 un mostro di potenza ad un prezzo alto...le vendite arrancavano..
Ps4 un po sacrificata per star dentro ad un prezzo di 399 più accessibile a tutti...(a mio parere la pro era gia ben che pronta all'inizio ma sarebbe costata molto di più e quindi non hanno rischiato).
Ora prima o poi uscira la 5..quanto siamo disposti a spendere?
Una bella 700 o più euro per un nuovo mostro o una console un po più potente della pro ma a 399?
Non sono molto bravo in tecnologia pc...navi,amd ecc ecc; queste nuove chicche che usciranno penso costeranno un botto! Metterle sulla nostra nuova futura console non fará lievitare il prezzo di brutto?
E far uscire piu modelli a prezzi diversi ? Da 399 a 899?
L'idea mi sembra tremenda,anche perché il mercato non é formato soltanto da noi che ci informiamo un po' di più e ci divertiamo a confrontarci sui forum..d'altro canto sui telefoni e pc esistono varie fasce di prezzi e nessuno si lamenta...forse non siamo ancora pronti ad accettare piu modelli sulle nostre console..(mi ricordo i vespai quando hanno annunciato la pro).
Comunque il mio interesse era per il prezzo..quanto saresti disposti a spendere? Io la pazzia di un mostro a 800 euro lo farei se vedessi veramente un salto di qualitá..uno di quelli che ti fa mettere la 4 in pensione totalmente come mi é successo con la 3 rispetto alla 2,cosa che la 4 e pro non sono riusciti a fare. (per essere precisi quando esce qualche giocone in offertona sulla 3 lo scarico e lo gusto, non vedendo poi così tanta differenza abissale con le attuali).

Modificata da Valterone, 23 June 2017 - 09:07 PM.


#39
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non penso proprio tirino con ps4 fino al 2020,esce prima,late 2018 early 2019

Pensi davvero 2018 o al max primi 2019 ? siamo seri impossibile per tanti fattori calcolando la tecnologia che avrebbero a disposizione.
Se la vogliono spacciare per nuova generazione che non'è possono farla uscire tranquillamente, ma se è una nuova generazione fine 2020 primi 2021, nel 2020 ma lavorando bene ma molto bene.
Questa loro uscita è solo mera pubblicità visto che la nuova di MS sta riscontrando molti più consensi di quelli che loro si aspettavano, questo annuncio ci sta tutto alla fine ma non ne hanno le capacità e nemmeno i mezzi ( in termini di tecnologia ora come ora ) . Se avessero voluto fare gli sboroni facevano intravedere qualcosa della ps5 all'E3, ma oltre le parole non hanno nulla ora come ora.
Poi se esce ben venga ma si butterebbero al zappa sui piedi da soli.

tUttO My 2 CeNt

Modificata da Sylentless, 24 June 2017 - 05:52 PM.


#40
Emiel Regis

Emiel Regis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 343
Per me Sony non venderà più hardware in perdita dopo l'esperienza PS3.
Probabilmente, per contenere i costi, userà un'architettura custom Vega con alcune caratteristiche Navi e monterà ancora RAM GDDR5 condivisa.

#41
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ogni nuova generazione di console fa ripartire l'utenza da zero e i publishers hanno detto chiaramente che questa situazione non gli piace più; le console mid-gen sono nate proprio per risolvere questo problema.
Quindi, quando Sony afferma che ps4 pro non riceverà vg esclusivi a scapito di ps4, secondo me mente.
Imho ps5 e ps4 pro per un certo periodo di tempo (forse anche 3 anni) condivideranno gli stessi vg, mentre ps4 verrà pensionata.


#42
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Pensi davvero 2018 o al max primi 2019 ? siamo seri impossibile per tanti fattori calcolando la tecnologia che avrebbero a disposizione.
Se la vogliono spacciare per nuova generazione che non'è possono farla uscire tranquillamente, ma se è una nuova generazione fine 2020 primi 2021, nel 2020 ma lavorando bene ma molto bene.
Questa loro uscita è solo mera pubblicità visto che la nuova di MS sta riscontrando molti più consensi di quelli che loro si aspettavano, questo annuncio ci sta tutto alla fine ma non ne hanno le capacità e nemmeno i mezzi. Se avessero voluto fare gli sboroni facevano intravedere qualcosa della ps5 all'E3, ma oltre le parole non hanno nulla ora come ora.
Poi se esce ben venga ma si butterebbero al zappa sui piedi da soli.

tUttO My 2 CeNt

 
se vabbeh sony non ha mezzi ne capacita ^^ non è solo un fattore di tecnologia ma di businnes,aspettare anni significa solo perdere mercato,comunque gia con rizen e vega è gia nuova gen,poi mettici i costi di produzione,di vendita ecc,sara ancora un hardware dal rapporto prezzo prestazioni bilanciato

#43
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ogni nuova generazione di console fa ripartire l'utenza da zero e i publishers hanno detto chiaramente che questa situazione non gli piace più; le console mid-gen sono nate proprio per risolvere questo problema.
Quindi, quando Sony afferma che ps4 pro non riceverà vg esclusivi a scapito di ps4, secondo me mente.
Imho ps5 e ps4 pro per un certo periodo di tempo (forse anche 3 anni) condivideranno gli stessi vg, mentre ps4 verrà pensionata.

 
i fatti parlano chiaro,dove statebbe mentendo?poi se ps5 è nuova gen come affermato da Layden,sara impossibile per la pro tenerle testa,e poi sony ha gia detto che pro continuera l'attuale gen assieme a ps4 fino a fine ciclo

#44
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
SONY fino ad ora ha dominato, senza dormire.
Hanno potuto sperimentare la mid-gen, mentre per Microsoft la mid servirà per provare a recuperare il gap.
Alla fine venderanno X a tutti quelli che hanno preso la ONE, che la difendono a spada tratta da possessori, ma in realtà si sono "scottati".
Ora, alla luce del fatto che PS5 "esiste", chi vorrà necessariamente comprarsi una console prenderà PRO con circa 150 euro/dollari in meno.
Intanto SONY continuerà a far cassa grazie alle esclusive, che faranno vendere anche HW, e poi a 499 spareranno fuori il loro mostro, che figlio di tempi più maturi per lo sviluppo di processi più avanzati e studi sulla concorrenza, non avrà rivali.
Purtroppo Microsoft, che con la grande 360 aveva ottenuto stradominio e vantaggio, ha fatto troppi errori è ha mandato tutto in fumo.
SONY è da PS3 che si è rimboccata le maniche e continua a spingere, senza fermarsi.
Microsoft ha fatto in capolavoro di tecnologia con X, ma la gente paga per giocare o per mettere in mostra sulla mensola la propria console?
Purtroppo bisogna ammettere che la forbice è troppo ampia, e farla rinchiudere nel giro di 2/3 anni lo vedo improbabile.
PS5 sarà Next, non sarà retrocompatibile, e se mai lo sarà non diventerà di certo una caratteristica su cui faranno leva, vedi la retro di PS4 con PS2, che non mi sembra così sventolato ai quattro venti.
Chi vivrà vedrà.

#45
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
i fatti parlano chiaro,dove statebbe mentendo?poi se ps5 è nuova gen come affermato da Layden,sara impossibile per la pro tenerle testa,e poi sony ha gia detto che pro continuera l'attuale gen assieme a ps4 fino a fine ciclo


Per me è tutta strategia.
Non possono affossare le vendite di ps4 dicendo già ora che tra qualche anno verrà supportato solo il modello pro (assieme a ps5).
I publishers hanno bisogno di una transizione morbida e sulla sola ps5 finirebbero per rifilarci due/tre anni di remastered in attesa che l'utenza raggiunga un numero soddisfacente da motivare nuovi investimenti imho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo