Vai al contenuto

Shawn Layden: PlayStation 5 sarą una console next-gen a tutti gli effetti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#136
Vazzof

Vazzof
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
Ma siamo seri??quanti anni sono passati da ps4 a ps5??? Ce davvero della gente che vuole comprare ps5 ??ma a questo punto mi prendo un pc e faccio prima(ps:per quanto odio Microsoft)

#137
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Guarda tanto io non compro mai console nel primo anno di uscita, e poi ho almeno una ventina di giochi da recuperare su ps4.

Tu una ventina?

 

Io ho perso il conto. :asd:



#138
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

appunto,con tutti i giochi nuovi in uscita e quelli vecchi da riprebdere perchê dovrei pensare ad una nuova console?

 

No ma fai bene. Ti capisco.



#139
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Ma siamo seri??quanti anni sono passati da ps4 a ps5??? Ce davvero della gente che vuole comprare ps5 ??ma a questo punto mi prendo un pc e faccio prima(ps:per quanto odio Microsoft)

 

Tra uno o 2 anni saranno gia 5 e 6 anni di ps4,sara tempo di passare oltre



#140
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma siamo seri??quanti anni sono passati da ps4 a ps5??? Ce davvero della gente che vuole comprare ps5 ??ma a questo punto mi prendo un pc e faccio prima(ps:per quanto odio Microsoft)

 

Ora sono 3 anni e 7 mesi, tra 2 anni saranno 5 anni e 7 mesi. Perfettamente in linea con il ciclo di vita delle console Sony.



#141
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Ma siamo seri??quanti anni sono passati da ps4 a ps5??? Ce davvero della gente che vuole comprare ps5 ??ma a questo punto mi prendo un pc e faccio prima(ps:per quanto odio Microsoft)



Si parla come minimo di fine 2019, cioé una gen standard di sei anni, ma se Microsoft non anticipa, vanno tranquille tutte e due per fine 2020, direi 7 anni a gen sono abbastanza

#142
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Felice di leggere questo , ma son comunque convinto che ps4 ha ancora mooolto da dire

#143
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Si parla come minimo di fine 2019, cioé una gen standard di sei anni, ma se Microsoft non anticipa, vanno tranquille tutte e due per fine 2020, direi 7 anni a gen sono abbastanza

 

Guarda speriamo di no, fine 2019 lo trovo giusto come periodo, allungare a fine 2020 un tantino mi secca. Anche se per sony (ma anche per ms)  sarebbe meglio, non oso pensare quante unità di ps4 venderà sony, cioè sfonderebbero i 100m con tranquillità     



#144
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939
Comunque i primi titoli potrebbero essere crossgen,scalati verso il basso su ps4 e pro anche se uscisse nel 2019 continuerebbero a vendere le altre due,molta gente compra a prezzo stracciato a fine gen...è sempre stato così

#145
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
I 100 mln di PS4 li sfondano ben prima della fine del 2019!Siamo a metà del 2017 e siamo a quota 65 milioni. Per la fine dell'anno si arriva a 90 tranquillamente. Nel 2018 con tutto quello che esce già si superano i 100 mln tranquillamente!
Appena esce TLOU 2 e fanno un bundle,polverizzano qualsiasi altra console in vendita!
Dopo TLOU 2 la PS4 sarà stata spinta al massimo e anche oltre... Perciò per me possono far uscire subito la PS5!

Sulla PS5 ci sarà subito TLOU 2 REMASTERED in 4K NATIVO e 60FPS.

Modificata da okuto79, 26 June 2017 - 06:35 AM.


#146
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Felice di leggere questo , ma son comunque convinto che ps4 ha ancora mooolto da dire

 
pero ha ancora mooolto da dAre ^^

#147
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

  
pero ha ancora mooolto da dAre ^^


😄😄

#148
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

I 100 mln di PS4 li sfondano ben prima della fine del 2019!Siamo a metà del 2017 e siamo a quota 65 milioni. Per la fine dell'anno si arriva a 90 tranquillamente. Nel 2018 con tutto quello che esce già si superano i 100 mln tranquillamente!
Appena esce TLOU 2 e fanno un bundle,polverizzano qualsiasi altra console in vendita!
Dopo TLOU 2 la PS4 sarà stata spinta al massimo e anche oltre... Perciò per me possono far uscire subito la PS5!

Sulla PS5 ci sarà subito TLOU 2 REMASTERED in 4K NATIVO e 60FPS.

 

Mi sa che ti sei fatto male i calcoli, prima di tutto io so che siamo a 60m. Poi in 6 mesi vendi 30m di pezzi? Mi sa che sogni, per fine 2017 saremo sui 70-73m a stare larghi.Per fine 2018 saremo sui 87-90, per fine 2019 sfonderemo i  100m. Tenendo anche presente che non ci dev'essere un calo nelle vendite che dopo tot anni è fisiologico, visto che il mercato si satura 


Modificata da Turrican76, 26 June 2017 - 11:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo