Vai al contenuto

Mia Khalifa si da ai live gameplay e apre un canale su Twitch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

 
Io non voglio far cambiare idea a nessuno Alberto, sto solo discutendo. Me ne rimango con le mie idee e convinzioni. Tutto qua.
Non riesco ad accettarlo, per me molti youtuber se ne approfittano e prendono solo in giro i propri iscritti. Non lavorano, ma semplicemente registrano quello che stanno giocando con la loro console.

Io la penso come te, o meglio, io schifo tutta la deriva social che ha preso la società, di gente che fa vedere tutta la propria vita, dai propri fatti privati fino ad arrivare anche a video mentre giocano, in questo caso specifico per me un videogioco è un mezzo che io uso per rilassarmi, mettermi alla prova o seguire una storia. Io in prima persona. Vedere un video di uno che gioca sarebbe come farmi raccontare un film da un altro, che gusto c'è?
Però c'è da dire che non puoi negare che ormai la realtà è questa, la pubblicità (buona o cattiva, corretta o falsa che sia) ha sempre fatto girare cifre astronomiche e chi monetizza on questo modo non fa altro che adattarsi alla realtà attuale, buon per loro essere in grado di farlo, essere apprezzati e farci soldi. La storia dimostra che il lavoro cambia e si evolve sempre, lavori considerati fondamentali vanno a sparire e si creano nuove opportunità. Al massimo ci si può lamentare di quanto effimeri siano certi lavori, ma rimangono lavori legali e accettati (almeno finché I guadagni sono dichiarati e tassati)
Voglio dire, in Italia c'è un indotto basato su 22 tizi strapagati per correre dietro a una palla che rotola che fa girare miliardi di euro...
Va accettato, tutto qua. Ognuno fa il lavoro che vuole, purché nei limiti della legalità.

#107
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Eeeem, gia lo fanno.
Si chiamano classi sociali

What? Proprio no, non siamo mica pagati in base ad un'arbitraria utilità sociale di ciò che facciamo, ma da un semplice incontro tra domanda ed offerta di lavoro

Modificata da Cydonian Ace, 26 June 2017 - 12:01 AM.


#108
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Non concordo in pieno con molti discorsi fatti sul lavoro. Parto da un presupposto, per quanto non sono mai stato interessato a fare lo youtuber o simili e non seguo in modo particolare quel mondo, penso comunque che esso si può considerare come un'occupazione. Alla fine a prescindere dall'impegno che ci mette una persona, la cosa che va a premiarla è il fatto di riuscire a creare intrattenimento. Non importa a chi interessa, possono essere bambini, ragazzi, adulti o vecchi l'importante è il riuscire a divertire e interessare altre persone. Questo non tutti sono capaci di farlo, io per esempio non ne sono in grado, e chi ci riesce ne ha quindi un guadagno. Stesso discorso vale per i calciatori o cestisti o chi pratica qualsiasi sport, loro sono più bravi nel fare una cosa e grazie alla loro bravura, che crea spettacolo, vengono pagati. Alla fine a me nel tempo libero piace scrivere e mi piacerebbe in futuro pubblicare qualcosa, se per caso i libri piacciono è giusto che per la mia capacità di scrivere ne ricavi qualcosa a prescindere dall'impegno o meno che ci ho messo.



#109
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

 
Svegliarsi presto e lavorare, ma darsi da fare e parecchio anche. Non solo svegliarsi presto. E dire che l'ho anche scritto. Non vedete solo le cose che volete vedere, come succede spesso sui forum.
Sedersi davanti al pc e fare videogameplay, non è lavorare. Accettare questo come se fosse una cosa normale, vuol dire che siamo arrivati proprio alla frutta in questa società.
Poi ognuno la vede un po come vuole, io la mia l'ho detta.
Saluti


Perdonami, secondo te nasciamo tutti con le stesse forze inclinazioni fisiche mentali da poter investire in una vita dura tipo contadini??
Credo che ci sia un progetto per ognuno di noi, c'è chi è dotato di un talento particolare, ciascuno con caratteristiche uniche, conosco chi dopo tanti anni di dura fabbrica continua a ritrovarsi forze nel dopo lavoro per poter palestrarsi e successivamente andare a divertirsi al pub/disco quasi quotidianamente o chi una vita simile non riuscirebbe a sostenerla nemmeno per un solo giorno...

Poi mi sembra azzardato dare una definizione precisa di lavoro, io non considero sfaticati coloro che fanno un attività di intrattenimento, pensiamo alle persone disagiate, con problemi di varia natura oppure chi ha passioni, se non vi fossero questi intrattenitori la vita stessa per alcuni sarebbe più monotona o in certi casi un vero dramma

#110
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173

qualcosa mi dice che abbia fatto una partnership con "scottex"

La partnership con Scottex la faccio io

#111
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Tra qui e i social non capisco perche si parli ancora di questa notizia dopo giorni

#112
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Tra qui e i social non capisco perche si parli ancora di questa notizia dopo giorni

Perché Khalifa è Bbbonaaa. :D
Grande tettona.

#113
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Imho sarebbe da splittare tutto in tetteye




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo