Vai al contenuto

NES Mini è stato pensato sin da subito come un prodotto a tiratura limitata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
A sei mesi dal lancio, Nintendo ha interrotto la produzione del NES Mini, ad oggi la retroconsole non viene più prodotta e distribuita, dopo aver venduto oltre due milioni di unità in pochissime settimane. Intervistato da Ars Technica, Charlie Shibetta fa sapere che Nintendo Mini è stato ideato sin da subito come un prodotto a tiratura limitata...
Leggi la news completa: NES Mini è stato pensato sin da subito come un prodotto a tiratura limitata


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Si, questo lo avevamo capito. Il vero mistero è perchè quando Nintendo visto che vendeva più del pane, non ha cominciato a produrre in massa.
A voler essere maliziosi viene da pensare che lo ha fatto per vendere a 5 euro cad. i giochi su Virtual Console. Se così fosse almeno ci sarebbe una logica.

#3
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

mah.. non che i giochi su VC te li fanno pagare di meno.. 
Però su VC è tutto gratis per loro, mentre per il mini-nes c'è la produzione, la distribuzione,..

Cavolo a questo punto io comprerei un nes vero. Molto più bello



#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 935
Io sono riuscito ad accaparrarmi 2 nes mini ( uno x mio fratello ) x una cosiddetta botta di c###! Mi sà che x il snes mini dovrò effettuare il preorder quando ancora non esisterà il preorder.....

#5
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Gia dalla scatola si capiva che era quasi un operazione "leva" sulla nostalgia.

Sembrato quasi uno spot in un periodo un po' morto di Nintendo.

Lo SNES mini spero abbia più titoli però......

#6
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Lo presi su amazon... Rigiocare e finire il primo Zelda ha riportato tanti bei ricordi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo