Vai al contenuto

Nintendo Switch sarā presente a Gardaland: date e attivitā

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Nintendo sarā presente a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, nei weekend di giugno, luglio e agosto. Un team Nintendo, munito di console Switch in modalitā portatile e vari titoli, coinvolgerā gli ospiti di Gardaland in prove di gioco e sfide esclusive...
Leggi la news completa: Nintendo Switch sarā presente a Gardaland: date e attivitā


#2
chat

chat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 129
Brava Nintendo :smile-106:

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Bene...io L 8 luglio sono a gardaland !

#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Voglio il gioco di Super Prezzemolo Bros.



#5
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

indubbiamente un'ottima mossa promozionale;

ma io a Gardaland, in un weekend di piena estate, non ci andrei nemmeno se mi pagassero: il parco è bellissimo, ma 2 ore di coda per attrazione non le sopporterei.



#6
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Io non trovo questa pubblicità così interessante. Voglio dire mostrare una console sotto il sole torrido in un parco per giovanissimi, mi sembra troppo una strategia da DS o 3DS, mentre Switch deve entrare nella testa come sistema main domestico imho.
Io piuttosto investirei mettendo una demo station con console dockata in OGNI Mediaworld, Euronics, Unieuro d'Italia con giochi come Arms, Splatoon, Zelda o Mario Kart su schermo FHD. E poi alla fine delle prove un omino Nintendo sfila la console e dice: "è adesso ci potete giocare anche a spasso"
Booom! :sisi:

#7
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Continua l'ottima campagna pubblicitaria, brava Nintendo :)



#8
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
A gardaland ci vanno tutti (me compreso più volte all'anno :D).

Fanno bene, soprattutto adesso che si va in giro e switch si porta in saccoccia

#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Io non trovo questa pubblicità così interessante. Voglio dire mostrare una console sotto il sole torrido in un parco per giovanissimi, mi sembra troppo una strategia da DS o 3DS, mentre Switch deve entrare nella testa come sistema main domestico imho.
Io piuttosto investirei mettendo una demo station con console dockata in OGNI Mediaworld, Euronics, Unieuro d'Italia con giochi come Arms, Splatoon, Zelda o Mario Kart su schermo FHD. E poi alla fine delle prove un omino Nintendo sfila la console e dice: "è adesso ci potete giocare anche a spasso"
Booom! :sisi:

 

Si, non sarebbe affatto male come idea, sono d'accordo. Però quella di Gardaland la trovo comunque una buona pensata, vista l'affluenza di pubblico. Poi chiaro, si spera abbiano allestito dei mini-gazebo sparsi per mostrare Switch un minimo all'ombra... in caso contrario omini Nintendo, Console e pubblico disintegrati dal sole avrebbero vita breve XD 



#10
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

 
Si, non sarebbe affatto male come idea, sono d'accordo. Però quella di Gardaland la trovo comunque una buona pensata, vista l'affluenza di pubblico. Poi chiaro, si spera abbiano allestito dei mini-gazebo sparsi per mostrare Switch un minimo all'ombra... in caso contrario omini Nintendo, Console e pubblico disintegrati dal sole avrebbero vita breve XD 

Sisi Gardaland rimane una buona pensata ma la Nintendo di questa gen Switch punta ad un'immagine chiaramente diversa da quella precedente. Basta vedere gli spot in tv con solo ragazzi/e di circa 30 anni, tutti cool e un po' hipster, insomma niente ragazzini giovanissimi.
Questa cosa di Gardaland mi ricorda un po' l'approccio della vecchia Nintendo quando puntava chiaramente ai teenagers. Forse se in Italia fanno così capisco perché si trovano pile di console nei centri commerciali :sese:

#11
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Sisi Gardaland rimane una buona pensata ma la Nintendo di questa gen Switch punta ad un'immagine chiaramente diversa da quella precedente. Basta vedere gli spot in tv con solo ragazzi/e di circa 30 anni, tutti cool e un po' hipster, insomma niente ragazzini giovanissimi.
Questa cosa di Gardaland mi ricorda un po' l'approccio della vecchia Nintendo quando puntava chiaramente ai teenagers. Forse se in Italia fanno così capisco perché si trovano pile di console nei centri commerciali :sese:



Bah, sarei d'accordo se si parlasse di fiabilandia ma a gardaland davvero ci vanno tutti.

Macchinate di 30enni a go go

#12
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Ottima mossa

#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Sisi Gardaland rimane una buona pensata ma la Nintendo di questa gen Switch punta ad un'immagine chiaramente diversa da quella precedente. Basta vedere gli spot in tv con solo ragazzi/e di circa 30 anni, tutti cool e un po' hipster, insomma niente ragazzini giovanissimi.
Questa cosa di Gardaland mi ricorda un po' l'approccio della vecchia Nintendo quando puntava chiaramente ai teenagers. Forse se in Italia fanno così capisco perché si trovano pile di console nei centri commerciali :sese:

 

Questo è vero, ma a Gardaland non è che ci vadano solo bambinetti. Cioè, non stiamo mica parlando di un parco dedicato ai Mio Mini Pony ecco XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo