Vai al contenuto

OT sui Guardiani


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

 
C'aveva, appunto, i suoi momenti. Tra l'altro scritti da Kasdan nel quinto e nel sesto. E pare che proprio Kasdan fosse uno di quelli meno contenti per la piega che la produzione stava prendendo.
 
Se su Han Solo viene fuori una roba in stile GOTG io mi sparo nei c0glioni.

Ma che c'entrano i Guardiani

#2
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Ma che c'entrano i Guardiani

 

I Guardiani so' un buon esempio di comicità esasperata. Che pare essere uno dei motivi per cui han dato il benservito ai registi. Un film così su Han Solo non lo vorrei. :sisi:



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Si ,ma il loro stile è la farsa, vorresti un Jump Street con Han Solo?

 

assolutamente no

 

 

I Guardiani so' un buon esempio di comicità esasperata. Che pare essere uno dei motivi per cui han dato il benservito ai registi. Un film così su Han Solo non lo vorrei. :sisi:

 

esasperata la comicità dei guardiani

 

ok :sisi:



#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

 
I Guardiani so' un buon esempio di comicità esasperata. Che pare essere uno dei motivi per cui han dato il benservito ai registi. Un film così su Han Solo non lo vorrei. :sisi:

Star wars e i Guardiani hanno in comune solo lo spazio , due cose totalmente differenti e imparagonabili
Han solo è sicuramente un pg che ti fa la battuta ma non al loro livello

#5
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

esasperata la comicità dei guardiani

 

ok :sisi:

 

:sisi:

 

 

Star wars e i Guardiani hanno in comune solo lo spazio , due cose totalmente differenti e imparagonabili
Han solo è sicuramente un pg che ti fa la battuta ma non al loro livello

 

Appunto per questo. Se penso a un'avventura spaziale con una forte carica comica penso ai Guardiani. La produzione del film su Han Solo stava assumendo, a quanto sembra, una forte carica comica. Considerato il successo dei Guardiani (che non amo), è un parallelo che mi è venuto spontaneo fare. Non capisco dove sia il problema. 



#6
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

assolutamente no

 

 

esasperata la comicità dei guardiani

 

ok :sisi:

 

il secondo è qualcosa di assurdo, stanno solo a fa battute

 

rispetto al primo la virata verso il comico è stata piuttosto palese, ma hollywood fa così da anni, pure con Man in Black è successa sta cosa, non è colpa della Marvel (così sei felice), ma proprio della mentalità americana 



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

 

il secondo è qualcosa di assurdo, stanno solo a fa battute

 

semplicemente quel che dici non è vero


Modificata da Genocide, 22 June 2017 - 07:43 PM.


#8
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
A parte che non è vero che ci sono solo battute. Ma anche se sono molte, è un problema? Per me no.

Non basta essere dark o cupo per essere automaticamente migliore di qualcosa per come la vedo io

#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi i Guardiani qua c'entrano poco però eh, di sono altri topic per parlarne

#10
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

semplicemente quel che dici non è vero

 

te potrei di la stessa cosa

 

grazie a dio ho ancora gli occhi :sisi:



#11
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

Ragazzi i Guardiani qua c'entrano poco però eh, di sono altri topic per parlarne

Si ma non riescono proprio a non fare paragoni con il MCU

#12
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si ma non riescono proprio a non fare paragoni con il MCU

Si ma resta che non è il topic adatto per parlare di questo.

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

 

te potrei di la stessa cosa

 

grazie a dio ho ancora gli occhi :sisi:

 

eh ma forse allora devi farti ricontrollare le orecchie, non gli occhi

 

perchè dire che stanno solo a fa battute vuol dire essersi persi parecchie scene senza battute o è la solita stucchevole esagerazione "ortolaniana" che ai fini di una discussione non porta a nulla


Modificata da Genocide, 23 June 2017 - 09:13 AM.


#14
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Ma non ce sta nulla da discute: per me che già non sono un grande estimatore del primo, il secondo è una versione estrema un po' in tutti

Più azione, più battute, meno galassia

Ma finisce lì




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo