Vai al contenuto

Nintendo assicura che le scorte di Switch non sono limitate di proposito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Considerando che stai decidendo tu cosa ho detto e cosa no, non credo io serva in una discussione che stai di fatto facendo con te stesso e un tuo interlocutore immaginario.
Quoti un mio chiarimento ad un utente, che con buon senso ha preferito chiedere spiegazioni su cosa intendessi invece che parti a raffica ad insultare le persone.
Più che spiegare il mio punto di vista non posso fare. Quello di cui mi risento è il fatto che te la stai prendendo con me per qualcosa che di fatto hai detto tu.
Sarei più interessato a sapere la spiegazione dietro la tua prima affermazione, di una cafoneria indicibile, in commento al mio primo post che tanto contesti e che non ha nulla di sbagliato.

Vuoi dirmi che questa è un'affermazione su basi fondate, con alta competenza di marketing/selling? Oppure una sparata piccata ad un commento che non hai gradito e sul quale non avevi niente di utile da dire? Lamentandoti poi di questo tuo comportamento negli altrui interventi?
Il regolamento te lo permetterà pure, ma è un pessimo modo di fare discussione e di trattare gli altri. Non invitarmi a richiedere interventi di moderazione, quando ho provato a far rientrare la discussione in più modi. Ti dà così fastidio discutere normalmente anche se non sei d'accordo? A me piacerebbe e non ti sto chiedendo altro.

 

Se ritieni che ti abbia insultato o che sia stato cafone.....la funzione segnala serve a quello giusto?

Il fatto che stai facendo la manfrina è chiaro che le argomentazioni mancano a te non a me, che fino a prova contraria non sono stato io ha formulare l'opione contraria a quella della news che riporta un affermazione di una persona Nintendo giusto? e quindi non sono io davore dimostrare un alta competenza di marketing/selling o sbaglio?

 

Ti faccio notare sommessamente e senza ironia, cosi non ti offendi, che gli Amiibo servono si ad aggiungere cose nel gioco ma che in gran parte sono ottenibili facendo un po di fatica....tipo il Link della serie Smash che ho preso a 10 euro ma che costa sempre 15 serve a sbloccare Epona che è comunque ottenibile nel gioco senza Amiibo.

 

Spendi i soldi per avere delle cose che ripagano ego più da fan che è poi lo stesso motivo del acquisto del Amiibo.

I DLC software ci sono e sono a pagamento come tutti i DLC acquistabili senza limiti.

 

Faccio sommessamente notare anche che alcune catene li regalano se compri un gioco Switch come hanno fatto con me per MK8, quindi a parte quelli nuovi questa gran richiesta non sembra esserci.

 

Chiudo qua perche sta discussione non ha senso per me sia per Switch sia per gli Amiibo.



#32
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ritieni che ti abbia insultato o che sia stato cafone.....la funzione segnala serve a quello giusto?

Ripeto, penso se ne possa fare a meno. E non è questione di interpretazione, è quello che hai fatto, per altro con la faccia tosta di additare allo stesso tempo gli altri di essere di facile risposta o incompetenti. Il mio intervento era pertinente alla notizia, il tuo no.

Il fatto che stai facendo la manfrina è chiaro che le argomentazioni mancano a te non a me, che fino a prova contraria non sono stato io ha formulare l'opione contraria a quella della news che riporta un affermazione di una persona Nintendo giusto? e quindi non sono io davore dimostrare un alta competenza di marketing/selling o sbaglio?

Sbagli. Se rinfacci a qualcuno di non avere competenza di un argomento, specie in un luogo dove ci si aspetta che tutti abbiano più o meno competenze comparabili, devi come minimo poter dimostrare di essere nella posizione di poterlo fare. Il fatto che la risposta sia di una persona Nintendo è ininfluente dato che è normale commentare affermazioni di persone del settore.
Il mio commento, visto che ancora evidentementenon lo hai letto, non era contrario a ciò che è detto nella news e non lo puoi affermare. Si limitava a dire che la questione posta dall'intervistatore non è un argomento così fuori luogo dato che non è la prima volta che si parla di Nintendo e di quantità di scorte, quindi la domanda a mio avviso ci poteva stare. Poi la risposta è altra cosa, e su questo non mi pare affatto di aver detto nulla.
Direi che di argomentazione io ne abbia fornite a sufficienza, chi ha letto avrà visto.

Hai ancora evitato di prenderti la resposabilità per questo post

Rietra nel solito discorso del Nintendo [Censura] a prescindere...che venda o che non venda.
Di proposito Nintendo ne produce pochi per venderne pochi e per non guadagnarci...ma far guadagnare chi ci specula su ebay quella é la loro priorità.
Oste basta vino!


Per il resto sorvolo sul successivo tentativo di riaccendere la polemica con punzecchiamenti vari. Quello che potevo fare per avere una buona discussione l'ho fatto.

Il motivo per cui mi sono impuntato è che non capisco perché tu voglia per forza di cose creare flame ed essere scortese quando non te ne è stato dato motivo e vorrei che sistemassi la cosa senza imposizione dall'alto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo