Vai al contenuto

Nintendo pubblica una lista dei principali giochi in arrivo su 3DS nel 2017/2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Terminato l'E3 2017, Nintendo America ha recentemente pubblicato una lista dei principali giochi su cui potranno mettere le mani i possessori di Nintendo 3DS entro la fine dell'anno e nel corso del 2018...
Leggi la news completa: Nintendo pubblica una lista dei principali giochi in arrivo su 3DS nel 2017/2018


#2
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
Praticamente dopo i "primi mesi" del 2018 il 3DS sarà definitivamente morto.
Lunga vita a Switch!

#3
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Praticamente dopo i "primi mesi" del 2018 il 3DS sarà definitivamente morto.
Lunga vita a Switch!


Hanno detto che lo supporteranno per tutto il 2008 ''e oltre''. Ci sarà tempo per annunciare giochi ancora da localizzare (DQ XI, MH XX, Ace Attorney, Inazuma Eleven Ares, EO III, The Alliance Alive, e così via) e annunciare qualche altro first-party.

Modificata da Faber-Castell, 22 June 2017 - 08:15 PM.


#4
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Al momento intendo prendere solo Radiant Historia, ma devo informarmi circa SMT, guardare qualche gameplay di MH Stories ed Ever Oasis.. dare una chance a Metroid, serie che conosco solo di nome. Ad ogni modo se questi sono gli ultimi titoli che arriveranno su 3DS non posso che dirmi felice, negli anni si è costruita una softeca di tutto rispetto.

#5
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398

Hanno detto che lo supporteranno per tutto il 2008 ''e oltre''. Ci sarà tempo per annunciare giochi ancora da localizzare (DQ XI, MH XX, Ace Attorney, Inazuma Eleven Ares, EO III, The Alliance Alive, e così via) e annunciare qualche altro first-party.

Ci crederò quando faranno qualche annuncio a riguardo.
PS: 2018

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Avessi tempo......tutti!!!!

#7
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Ever Oasis e Etrian Odyssey 5 (nella speranza che annuncino il remastered del 3) miei assolutamente!
Il nuovo Layton segue la coda, mentre personalmente i Pokèmon non riescono più ad attrarmi.

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

line up sempre ottima quella di sto 3ds.

console di 7 anni fa...raramente una console nintendo è stata supportata tanto a lungo così bene

 

se la vogliono supportare pure nel 2018 ovviamente mi aspetto che annuncino verso inizio 2018 altri giochi.

mica volevate sapere già adesso la line up dell'anno prossimo? :asd:



#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Dovrebbe avere 6 anni e 4 mesi la console, se non sbaglio.

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Hanno detto che lo supporteranno per tutto il 2008 ''e oltre''. Ci sarà tempo per annunciare giochi ancora da localizzare (DQ XI, MH XX, Ace Attorney, Inazuma Eleven Ares, EO III, The Alliance Alive, e così via) e annunciare qualche altro first-party.

Inazuma Eleven GO 3 vorrai dire. E con la pubblicazione di Yokai Watch sono rimasti ancora più indietro :asd:

The Great Ace Attorney ormai è chiaro che Crapcom non lo porterà -_-



#11
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Inazuma Eleven GO 3 vorrai dire. E con la pubblicazione di Yokai Watch sono rimasti ancora più indietro :asd:
The Great Ace Attorney ormai è chiaro che Crapcom non lo porterà -_-


Ah... io ero sicuro lo avessero già portato. :asd:

#12
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Io adoro inazuma eleven

#13
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Io adoro inazuma eleven

Posso chiedere quali sono i principali punti forti del gioco (quelli per i quali lo adori)?

Chiedo scusa se OT.

Grazie :-)

Andrea



#14
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

Posso chiedere quali sono i principali punti forti del gioco (quelli per i quali lo adori)?
Chiedo scusa se OT.
Grazie :-)
Andrea

mi piacciono molto i giochi di ruolo con tante battaglie, e ce ne sono tante, adoro il calcio , andare a reclutare calciatori, le super mosse tipo holly e benji.
L'atmosfera del gioco mi piace molto, molto jappo, e poi sono un vdm cresciuto col mito del giappone è in questo tipo di giochi c'è tanto Giappone dentro .

#15
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non credo che il galaxy lo porteranno mai da noi
Si sono accorti della cavolata fatta con Chrono Stones e soprattutto con Galaxy e stanno facendo marcia indietro con Ares... Da noi non lo porteranno perché non vogliono inquinare il brand (ormai scemato) ulteriormente

Credo sia un bene, l'unico gioco che ad oggi rimpiango non sia mai arrivato da noi è DQM Terry's Wonderland




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo