Vai al contenuto

Amazon cataloga la versione Switch di Skyrim per il 28 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ok, chiedevo se c'erano rumors sul supporto, che comunque resta opzionale anche su ps4/one

Cmq sia Il supporto alle mod per Switch sinceramente la vedo una cosa moooolto difficile ,già per l'arrivo su console ci è voluto un bel pò,quindi credo sia facilmente da escludere.

#17
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda il supporto alle mod è puramente personale alla fine, a me non piacciono ad esempio,preferisco l'esperienza produttore consumatore senza che qualcuno ci metta le mani dopo, e a me vabene così. E' chiaro che magari per un altro invece sono importanti, degustibus.

 

io sono uno che l'ha giocato su pc, e mentre condivido per le mod che aggiungono dettagli (da armi e animali fino a case e barche) onestamente un paio di mod 'di ampio respiro' ammetto di averle trovate un miglioramento importante:

 

1) quella veramente imprescindibile ovvero "Live Another Life" perchè ti fa saltare tutta l'introduzione e ti catapulta in medias res qualsiasi idea di personaggio tu abbia. 

 

2) non ricordo il nome, è quella che rendeva il combattimento più difficile a prescindere dal livello raggiunto dal tuo personaggio, con "l'obbligo" di parare (senza poter fare il tank che subisce e non muore mai) e l'attenzione da prestare alle frecce, perchè anche una lanciata da un bandito da quattro soldi ti può far fuori in qualsiasi momento

 

tutto il resto sono dettagli trascurabili, per qualcuno può essere fantastico girare con la benda sull'occhio uno spadone gigante e un cannone nel braccio, per altri può essere una scemenza... ma le due che ho elencato mi mancherebbero in una nuova edizione :D



#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
La mod che migliora il vampirismo è imprescindibile per me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo