Cmq sia Il supporto alle mod per Switch sinceramente la vedo una cosa moooolto difficile ,già per l'arrivo su console ci è voluto un bel pò,quindi credo sia facilmente da escludere.Si ok, chiedevo se c'erano rumors sul supporto, che comunque resta opzionale anche su ps4/one
Amazon cataloga la versione Switch di Skyrim per il 28 novembre
#16
Guest_Kh4yeNeYe
Inviato 23 June 2017 - 01:41 PM
#17
Guest_MescaliniceYe
Inviato 23 June 2017 - 02:15 PM
Guarda il supporto alle mod è puramente personale alla fine, a me non piacciono ad esempio,preferisco l'esperienza produttore consumatore senza che qualcuno ci metta le mani dopo, e a me vabene così. E' chiaro che magari per un altro invece sono importanti, degustibus.
io sono uno che l'ha giocato su pc, e mentre condivido per le mod che aggiungono dettagli (da armi e animali fino a case e barche) onestamente un paio di mod 'di ampio respiro' ammetto di averle trovate un miglioramento importante:
1) quella veramente imprescindibile ovvero "Live Another Life" perchè ti fa saltare tutta l'introduzione e ti catapulta in medias res qualsiasi idea di personaggio tu abbia.
2) non ricordo il nome, è quella che rendeva il combattimento più difficile a prescindere dal livello raggiunto dal tuo personaggio, con "l'obbligo" di parare (senza poter fare il tank che subisce e non muore mai) e l'attenzione da prestare alle frecce, perchè anche una lanciata da un bandito da quattro soldi ti può far fuori in qualsiasi momento
tutto il resto sono dettagli trascurabili, per qualcuno può essere fantastico girare con la benda sull'occhio uno spadone gigante e un cannone nel braccio, per altri può essere una scemenza... ma le due che ho elencato mi mancherebbero in una nuova edizione
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