Vai al contenuto

Amazon cataloga la versione Switch di Skyrim per il 28 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
In occasione dell'E3 2017, Bethesda ha ufficializzato l'arrivo di The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch, ma senza comunicare una data di lancio indicativa. Stando alla scheda prodotto pubblicata su Amazon, però, il gioco potrebbe arrivare sulla console ibrida Nintendo il prossimo 28 novembre...
Leggi la news completa: Amazon cataloga la versione Switch di Skyrim per il 28 novembre


#2
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma alla fine si è capito se è la special o la versione di 6 anni fa?

#3
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' possibile secondo me,la stessa Nintendo nella lista dei titoli confermati per Switch del 2017 l'aveva posto tra novembre e dicembre. Cmq nonostante io l'abbia giocato su pc,questa versione per me se valida è da prendere,il poter giocare un gioco come Skyrim in portatilità per me è un plus abbastanza grosso. E se le cose dovessero andar bene,considerando che Bethesda sta adattando Skyrim con un motore pensato per Switch,con una via di mezzo tra la versione originale e la remastered HD a quanto si è intuito,un pò come sta facendo EA con FIFA,a mio avviso non è escluso anche l'arrivo di altre serie,come Fallout.

Modificata da Kh4yeN, 22 June 2017 - 03:45 PM.


#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma alla fine si è capito se è la special o la versione di 6 anni fa?

Lo dicevo giusto un momento fa,sembra essere una via di mezzo tra la remastered HD e la versione originale, almeno così è sembrato a chi l'ha visto più da vicino e nel dettaglio. Quindi ottimizzato proprio per Switch,in teoria sembra un pò come sta facendo EA con FIFA 18 con un motore pensato per la console Nintendo.

#5
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Lo dicevo giusto un momento fa,sembra essere una via di mezzo tra la remastered HD e la versione originale, almeno così è sembrato a chi l'ha visto più da vicino e nel dettaglio. Quindi ottimizzato proprio per Switch,in teoria sembra un pò come sta facendo EA con FIFA 18 con un motore pensato per la console Nintendo.

 

per me l'ago della bilancia sono i dlc più che la cosmesi grafica( già l'originale giocato su uno switch per me potrebbe essere tanta roba) Ai tempi non li ho giocati e il loro inserimento sarebbe un bell'incentivo per tornare su skyrim( più la portabilità)



#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

per me l'ago della bilancia sono i dlc più che la cosmesi grafica( già l'originale giocato su uno switch per me potrebbe essere tanta roba) Ai tempi non li ho giocati e il loro inserimento sarebbe un bell'incentivo per tornare su skyrim( più la portabilità)

Sisi è compreso di tutti i DLC,confermata dalla cover rilasciata dopo l'E3
Immagine inserita

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

In quella data chi dovrebbe comprarselo che esce Mario ?  :fg:

 

Anzi esce 1 mese dopo .... poco cambia .


Modificata da The Big Boss, 22 June 2017 - 04:32 PM.


#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31744

E' possibile secondo me,la stessa Nintendo nella lista dei titoli confermati per Switch del 2017 l'aveva posto tra novembre e dicembre. Cmq nonostante io l'abbia giocato su pc,questa versione per me se valida è da prendere,il poter giocare un gioco come Skyrim in portatilità per me è un plus abbastanza grosso. E se le cose dovessero andar bene,considerando che Bethesda sta adattando Skyrim con un motore pensato per Switch,con una via di mezzo tra la versione originale e la remastered HD a quanto si è intuito,un pò come sta facendo EA con FIFA,a mio avviso non è escluso anche l'arrivo di altre serie,come Fallout.

 

Datemi Fallout 3 e lo prendo ieri :sese:

 

Comunque Skyrim, seppur adattato, è un porting (dalla Legendary, dalla Special, da un "mix" delle due, chi lo sa). Per le avventure nella Zona Contaminata invece il discorso è un po' diverso, dovrebbero appena annunciare qualcosa di simile per le altre Console (tipo F3 Remastered), e poi eventualmente anche per Switch.... la vedo ardua onestamente


Modificata da Pinco Pallino Joe, 22 June 2017 - 04:42 PM.


#9
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

In quella data chi dovrebbe comprarselo che esce Mario ?  :fg:

 

Anzi esce 1 mese dopo .... poco cambia .

Io lo prendi  :rolle:



#10
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Se dovessero aver fatto un buon lavoro lo compro.

#11
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Se dovessero aver fatto un buon lavoro lo compro.


Mah,non so come potrebbe girare su questa console,magari a livello di ps3,però io ho anche una ps4 pro,e sto valutando di prendere la versione remaster per ps4,anche se la portabilità mi intriga a scapito della grafica

#12
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Anch'io non ho giocato i vari DLC, quindi la loro presenza può favorire ancor di più il suo acquisto da parte mia; non vedo l'ora di poterci giocare anche in modalità portatile.

#13
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo dicevo giusto un momento fa,sembra essere una via di mezzo tra la remastered HD e la versione originale, almeno così è sembrato a chi l'ha visto più da vicino e nel dettaglio. Quindi ottimizzato proprio per Switch,in teoria sembra un pò come sta facendo EA con FIFA 18 con un motore pensato per la console Nintendo.


Però niente supporto alle mod?
Su ps4 sono diventato un po dipendente da alcune mod, quelle che mi permettono di craftare grimaldelli e katana, quella dell'anello che aumenta il peso trasportabile ecc

#14
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Però niente supporto alle mod?
Su ps4 sono diventato un po dipendente da alcune mod, quelle che mi permettono di craftare grimaldelli e katana, quella dell'anello che aumenta il peso trasportabile ecc

Guarda il supporto alle mod è puramente personale alla fine, a me non piacciono ad esempio,preferisco l'esperienza produttore consumatore senza che qualcuno ci metta le mani dopo, e a me vabene così. E' chiaro che magari per un altro invece sono importanti, degustibus.

Modificata da Kh4yeN, 23 June 2017 - 01:37 PM.


#15
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda il supporto alle mod è puramente personale alla fine, a me non piacciono ad esempio,preferisco l'esperienza produttore consumatore senza che qualcuno ci metta le mani dopo, e a me vabene così. E' chiaro che magari per un altro invece sono importanti,però a quel punto non prendi la versione Switch,per dire.


Si ok, chiedevo se c'erano rumors sul supporto, che comunque resta opzionale anche su ps4/one




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo