Vai al contenuto

[Xbox One] - Super Lucky's Tale - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

a me questo gioco piace anche stilisticamente a essere sincero, anzi a molti ha colpito soprattutto questo fattore



#17
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Caruccio, aspetto di vedere altro.. Non gioco a un platform da troppo tempo.
Ieri ho preso Recore ma non l'ho ancora provato.

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Ori è un metroidvania. Questo è un platform puro

Grazie della precisazione

#19
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Caruccio, aspetto di vedere altro.. Non gioco a un platform da troppo tempo.
Ieri ho preso Recore ma non l'ho ancora provato.

 

Sono sicuro che sarà una piacevole sorpresa per te



#20
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

a me questo gioco piace anche stilisticamente a essere sincero, anzi a molti ha colpito soprattutto questo fattore


https://m.youtube.co...h?v=EkHGQhoxxC4

Magari é derivativo e non è il massimo dell'originalità, ma quello che fa sembra farlo bene :)

#21
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Perché?


la bellezza del gioco in VR era proprio perchè si abbinava un concept classicissiamo implementando la VR, il tutto sembrava calare il giocatore in un cartone animato, alle volte bastava spostare la testa per scorgere una moneta o un bonus o un nemico dietro una pianta o un ostacolo, la "presenza" era qualcosa di tangibile, quasi fisico ed era questa esperienza ad elevare il gioco a nuova esperienza, non so cosa possano inventarsi gli sviluppatori ma se non riusciranno ad andare oltre al classico gameplay non avranno la forza di tirare fuori un gioco degno del predecessore che era e resta comunque un esponente di una nuova esperienza.

#22
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Non immaginate come mi sono sentito appena ho visto la coda arancione nel trailer E3...per poi scoprire che non era Conker. 😐

Avete presente quando siamo tutti esaltati che crediamo di aver vinto al gratta e vinci e simili, e poi scopriamo che abbiamo visto male?

Ecco, una roba del genere. 😐😂


Devo dire che è abbastanza anonimo. Ad ogni modo, se si rivelasse un bel gioco, posso anche acquistarlo quando uscirà.

Modificata da Antonino89, 23 June 2017 - 06:24 PM.


#23
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328


la bellezza del gioco in VR era proprio perchè si abbinava un concept classicissiamo implementando la VR, il tutto sembrava calare il giocatore in un cartone animato, alle volte bastava spostare la testa per scorgere una moneta o un bonus o un nemico dietro una pianta o un ostacolo, la "presenza" era qualcosa di tangibile, quasi fisico ed era questa esperienza ad elevare il gioco a nuova esperienza, non so cosa possano inventarsi gli sviluppatori ma se non riusciranno ad andare oltre al classico gameplay non avranno la forza di tirare fuori un gioco degno del predecessore che era e resta comunque un esponente di una nuova esperienza.

Capisco i tuoi dubbi, eppure il gioco mi fa un effetto alla "crackdown", cioè io comprai crackdown solo perché c'era la beta di halo3, poi mi ritrovai con un buonissimo gioco open, divertente e nuovo.
Ora, sarà che ho preso il gioco in simpatia, sarà che su One scarseggiano giochi come platform 3D, ma io credo che se anche non rivoluzionera niente potrebbe essere comunque una bella e gradita sorpresa.

#24
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Capisco i tuoi dubbi, eppure il gioco mi fa un effetto alla "crackdown", cioè io comprai crackdown solo perché c'era la beta di halo3, poi mi ritrovai con un buonissimo gioco open, divertente e nuovo.
Ora, sarà che ho preso il gioco in simpatia, sarà che su One scarseggiano giochi come platform 3D, ma io credo che se anche non rivoluzionera niente potrebbe essere comunque una bella e gradita sorpresa.


Io sono appassionato Nintendo di vecchia data e mi sento di dire una cosa: questo gioco lo avesse fatto Nintendo uguale pari-pari avrebbe molto più interesse. Lo fa una casa sconosciuta su una console "adulta" e la reazione è differente.

#25
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Io sono appassionato Nintendo di vecchia data e mi sento di dire una cosa: questo gioco lo avesse fatto Nintendo uguale pari-pari avrebbe molto più interesse. Lo fa una casa sconosciuta su una console "adulta" e la reazione è differente.

A dirti la verità ho pensato la stessa cosa, ed è anche per questo che spero si riveli un buon gioco.
Può darsi che testino l'interesse della gente verso il genere, poi più in la se le vendite saranno buone potrebbero far uscire un nuovo conker o banjo.

#26
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Vorremmo molti più Ori. Tuttavia, pur non amando il genere, si può comunque dare un pochino di fiducia in questo progetto

concordo ci vorrebbero più titoli come ORI, a proposito piccolo Oftopic., si sa qualcosa sulla data d'uscita?

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

concordo ci vorrebbero più titoli come ORI, a proposito piccolo Oftopic., si sa qualcosa sulla data d'uscita?

No, purtroppo. Al momento ancora TBA




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo