Vai al contenuto

[Xbox One] - Super Lucky's Tale - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Super Lucky's Tale - PROVATO
Uscito su Oculus Rift al lancio del visore, Lucky's Tale si prepara a fare la sua comparsa su PC, Xbox One e Xbox One X con un sequel.
..
Leggi l'articolo completo: Super Lucky's Tale - PROVATO



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Devo dire che sono rimasto colpito dalla presentazione e non vedo l'ora di provarlo!

#3
Devoured by Vermin

Devoured by Vermin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 44
E' Conker, con lo spirito dei mini pony.
Disgustoso.

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Non l'ho giocato ovviamente. Però posso restare comunque perplesso per l'estetica, troppo anonima, non stupisce. È un gran peccato per un titolo del genere, ma soprattutto presenta un protagonista dal carisma pari a zero, il gioco non attira, anche se magari giocandolo può essere simpatico. Il consiglio che vi do è quello di tenere bassa l'aspettativa, altrimenti succede la stessa identica cosa che è successa a Yooka Laylee.

#5
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385

Non l'ho giocato ovviamente. Però posso restare comunque perplesso per l'estetica, troppo anonima, non stupisce. È un gran peccato per un titolo del genere, ma soprattutto presenta un protagonista dal carisma pari a zero, il gioco non attira, anche se magari giocandolo può essere simpatico. Il consiglio che vi do è quello di tenere bassa l'aspettativa, altrimenti succede la stessa identica cosa che è successa a Yooka Laylee.


Credo che nessuno si aspetti un Super Mario, ma l'anteprima l'ho vista come positiva. Se il platforming é di buon livello si può soprassedere su altre cose meno riuscite.

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Credo che nessuno si aspetti un Super Mario, ma l'anteprima l'ho vista come positiva. Se il platforming é di buon livello si può soprassedere su altre cose meno riuscite.


Certamente, sono d'accordo. Se riescono a proporre una certa varietà di situazioni sarà comunque un gioco ben fatto.

#7
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
sinceramente senza vr ha molto poco senso

#8
Marco Esse

Marco Esse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Io continuo a vedere che nella comunità dei giocatori c'è ancora molta attenzione, amore per il genere platform.

Possibile che la Sony non lo capisca? Perché le case più importanti si buttano sempre sui soliti progetti prima/terza persona - sparatutto - open world -misdioni secondarie?

Possibile che nessuno a parte Nintendo abbia voglia di realizzare platform coi contro cogliò?

Perché Ubisoft dopo il successo dei nuovi Rayman in 2d non ci realizza un cavolo di nuovo Rayman in 3d?

#9
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Io continuo a vedere che nella comunità dei giocatori c'è ancora molta attenzione, amore per il genere platform.

Possibile che la Sony non lo capisca? Perché le case più importanti si buttano sempre sui soliti progetti prima/terza persona - sparatutto - open world -misdioni secondarie?

Possibile che nessuno a parte Nintendo abbia voglia di realizzare platform coi contro cogliò?

Perché Ubisoft dopo il successo dei nuovi Rayman in 2d non ci realizza un cavolo di nuovo Rayman in 3d?


Aspettiamo di vedere Knack 2. Inoltre Tearaway Unfolded è una bella variazione al tema platform, non è sicuramente un platform puro, ma è molto originale e interessante, se non ci hai giocato dacci un'occhiata.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Nintendo domina nel campo anche perché non lo ha mai abbandonato, nemmeno quando sembrava morto.

#11
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

sinceramente senza vr ha molto poco senso

Perché?

#12
Devoured by Vermin

Devoured by Vermin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 44

Io continuo a vedere che nella comunità dei giocatori c'è ancora molta attenzione, amore per il genere platform.

Possibile che la Sony non lo capisca? Perché le case più importanti si buttano sempre sui soliti progetti prima/terza persona - sparatutto - open world -misdioni secondarie?

Possibile che nessuno a parte Nintendo abbia voglia di realizzare platform coi contro cogliò?

Perché Ubisoft dopo il successo dei nuovi Rayman in 2d non ci realizza un cavolo di nuovo Rayman in 3d?


Rayman Legends,Tearaway Unfolded, Rogue Legacy, OddWorld: New ‘n' Tasty, Tembo the Badass Elephant, Ratchet & Clank, Shantae, Bound, Yooka Laylee ecc ecc......insomma "chi cerca trova" diceva qualcuno.

#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Vorremmo molti più Ori. Tuttavia, pur non amando il genere, si può comunque dare un pochino di fiducia in questo progetto

#14
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Vorremmo molti più Ori. Tuttavia, pur non amando il genere, si può comunque dare un pochino di fiducia in questo progetto

Ori è un metroidvania. Questo è un platform puro

#15
Marco Esse

Marco Esse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Rayman Legends,Tearaway Unfolded, Rogue Legacy, OddWorld: New ?n' Tasty, Tembo the Badass Elephant, Ratchet & Clank, Shantae, Bound, Yooka Laylee ecc ecc......insomma "chi cerca trova" diceva qualcuno.


Non ho specificato, intendevo platform 3d




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo