Vai al contenuto

[Xbox One] - Le Tour de France 2017 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Le Tour de France 2017 - RECENSIONE
Cyanide Studios e Focus Home Interactive tornano sui nostri schermi con la nuova edizione del gioco ufficiale del Tour de France 2017.
..
Leggi l'articolo completo: Le Tour de France 2017 - RECENSIONE



#2
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Da appassionato di ciclismo, ahimè, me lo prenderò, magari con uno sconto, anche se so che il gioco mi soddisferà con un grosso meh.

#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
Dovrebbero venderlo in bundle con una vera cyclette al posto del joystick
Chi ama la bici non si entusiasma di certo a pedalare tramite i tasti di un joystick

Modificata da Ciobo, 22 June 2017 - 01:31 PM.


#4
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Sempre stato incuriosito da questa serie ma alla fine non l'ho mai provata. Il ciclismo mi piace ma non sono un vero appassionato ed in genere seguo il giro ed il tour, soprattutto le tappe di montagna.

C'è qualcuno di voi che conosce bene la serie? Ad uno come me la consigliereste?



#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610

Sempre stato incuriosito da questa serie ma alla fine non l'ho mai provata. Il ciclismo mi piace ma non sono un vero appassionato ed in genere seguo il giro ed il tour, soprattutto le tappe di montagna.
C'è qualcuno di voi che conosce bene la serie? Ad uno come me la consigliereste?


Potrebbe piacerti. Magari aspetta uno sconto sullo store??

#6
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Sempre stato incuriosito da questa serie ma alla fine non l'ho mai provata. Il ciclismo mi piace ma non sono un vero appassionato ed in genere seguo il giro ed il tour, soprattutto le tappe di montagna.
C'è qualcuno di voi che conosce bene la serie? Ad uno come me la consigliereste?

Secondo me, come dice Gianni, se sei in dubbio puoi aspettare uno sconto. Vedrai che non tarderà ad arrivare. Ad ogni modo, se devi iniziare, ti consiglio questa edizione 2017, la più completa e curata (ovviamente rispetto agli episodi passati) anche in termini di gameplay. Altrimenti, se ti senti più a tuo agio con i manageriali, tra qualche giorno arriverà anche la review di Pro Cycling Manager per PC cosi puoi decidere :)

#7
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Dovrebbero venderlo in bundle con una vera cyclette al posto del joystick
Chi ama la bici non si entusiasma di certo a pedalare tramite i tasti di un joystick

Basterebbe un paio di sensori tipo quello di cadenza  da applicare alla bici sul rullo.



#8
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Potrebbe piacerti. Magari aspetta uno sconto sullo store??

 

 

Secondo me, come dice Gianni, se sei in dubbio puoi aspettare uno sconto. Vedrai che non tarderà ad arrivare. Ad ogni modo, se devi iniziare, ti consiglio questa edizione 2017, la più completa e curata (ovviamente rispetto agli episodi passati) anche in termini di gameplay. Altrimenti, se ti senti più a tuo agio con i manageriali, tra qualche giorno arriverà anche la review di Pro Cycling Manager per PC cosi puoi decidere :)

Grazie mille!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo