Vai al contenuto

Mercato Usato: cosa sta succedendo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#76
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

si, ma devi giocare mainstream e in linea coi tempi. :)

è pur vero che sseddo minore il numero dei giochi che esce è comunque più agevole (ogni gen produce meno giochi della precedente, parlo del retail)

 

 

Purtroppo è vero, devi sbatterti la testa, è una cosa che può fare solo chi rispetta certi tempi, soprattutto con i giochi che durano parecchio.

 

Ad esempio io AC Syndicate l'ho comprato a Dicembre (in realtà lo avevo già comprato tempo prima poi usato per una promo) e l'ho finito ora, a Luglio, c'ho messo 7 mesi senza considerare il tempo precedente prima della vendita.

 

In queste condizioni avrei visto il bene svalutarsi senza poter far nulla, quindi l'unico modo è papparsi i giochi in un paio di settimane e prendere titoli che si piazzano facile, ad esempio giochi di nicchia non li piazzi ne ora ne mai.



#77
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

 

si, ma devi giocare mainstream e in linea coi tempi. :)

è pur vero che essendo minore il numero dei giochi che esce è comunque più agevole (ogni gen produce meno giochi della precedente, parlo del retail)

 

Fondamentalmente si.

Anche perchè molti titoli di nicchia, per loro natura, non escono in formato fisico.

E anche quando escono, non è facile piazzare un the talos principle su subito.it :eheh:

 

Per i titoli di nicchia, li si aspetta a prezzo stracciato in digitale, o in condivisione o in affitto se capita






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo