Vai al contenuto

Metroid Prime 4 per Nintendo Switch potrebbe uscire nel 2018? (Smentita)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018

Aggiornamento 22 giugno ore 07:42 - Un portavoce di Nintendo of America ha fatto chiarezza sulla vicenda: Charlie Scibetta non ha parlato di "2018" come anno di pubblicazione di Metroid Prime 4 ma ha citato il gioco tra i titoli in arrivo "nel 2018 e oltre".

Leggi la news completa: Metroid Prime 4 per Nintendo Switch potrebbe uscire nel 2018? (Smentita)



#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Ma magari!

#3
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Io penso (E SPERO) che arriverà veramente nel 2018 ma a differenza di Kirby e Yoshi, che è probabile aspettarsi nella prima metà dell'anno, Metroid potrebbe fare la sua comparsa verso gli ultimi mesi e non è nello stile di Nintendo mostrare qualcosa con un anno e mezzo dalla data di uscita (anche se con le dovute eccezioni).

Se hanno mostrato il logo è stato solo per far sapere ai fan che ci stanno lavorando e che hanno intenzione di rilanciare il brand, non di abbandonarlo. Dimostrazione doverosa, dopo 7 anni di palpitante attesa e l'amara delusione di Federation Force due anni fa.

A tal proposito mi vien da riflettere sul tempo di lavorazione del gioco: dalla dichiarazione di Reggie post-E3 2015, potremmo supporre che abbiano cominciato a lavorarci proprio da allora. Se così fosse, verso la fine del 2018 il progetto compierebbe tre anni e mezzo; direi che è un tempo di sviluppo ragionevole. Ad ogni modo per un simile ritorno mi aspetto IL MASSIMO, sia a livello tecnico che di gameplay che per quantità di "roba", quindi preferisco che esca più tardi anziché troppo presto.

Modificata da MrSaints, 21 June 2017 - 11:09 PM.


#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Secondo me esce inizio 2019...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#5
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Spero fra ottobre novembre 2018 così da spingere le vendite nel periodo natalizio



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Secondo me esce inizio 2019...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nel primo trimestre non esce un metroid


Modificata da XX-YY-ZZ, 21 June 2017 - 11:14 PM.


#7
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Secondo me, MARZO 2018!!!!
BOOOOOOM!!!!
Se dovessi azzeccare l'uscita, datemi un riconoscimento da.premonitore! :smile-48:

#8
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Non ci credo ancora molto...ma se così fosse, anche il 2018 si prospetterebbe ricco!!

#9
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1955

Io penso (E SPERO) che arriverà veramente nel 2018 ma a differenza di Kirby e Yoshi, che è probabile aspettarsi nella prima metà dell'anno, Metroid potrebbe fare la sua comparsa verso gli ultimi mesi e non è nello stile di Nintendo mostrare qualcosa con un anno e mezzo dalla data di uscita (anche se con le dovute eccezioni).

Se hanno mostrato il logo è stato solo per far sapere ai fan che ci stanno lavorando e che hanno intenzione di rilanciare il brand, non di abbandonarlo. Dimostrazione doverosa, dopo 7 anni di palpitante attesa e l'amara delusione di Federation Force due anni fa.

A tal proposito mi vien da riflettere sul tempo di lavorazione del gioco: dalla dichiarazione di Reggie post-E3 2015, potremmo supporre che abbiano cominciato a lavorarci proprio da allora. Se così fosse, verso la fine del 2018 il progetto compierebbe tre anni e mezzo; direi che è un tempo di sviluppo ragionevole. Ad ogni modo per un simile ritorno mi aspetto IL MASSIMO, sia a livello tecnico che di gameplay che per quantità di "roba", quindi preferisco che esca più tardi anziché troppo presto.


Se posso aggiungere...spero che i mostri presentino un aspetto horror/viscido, in stile Alien, piuttosto che cartonati. Tutto qui.

#10
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Avessero mostrato anche solo un filmatino ci avrei creduto, ma con solo il titolo, credo che lo sviluppo sia ancora in alto mare. Io dico 2019.

#11
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Pokèmon non puo uscire nel 2018 :)

#12
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Io Muoro :smile-33:, ma ci pensate che spettacolo avere sia Pokemon che Metroid il prossimo anno...

#13
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Secondo me hanno appena incominciato, altrimenti non si limitavano ad un annuncio.

#14
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Premetto che secondo me nel 2018 non esce Metroid Prime 4, comunque il fatto che abbiano mostrato solo il logo per me è che vogliono tenersi del materiale per i prossimi direct etc.

Già solo così hanno fatto contenti i fan, poi quando mostreranno il primo trailer sarà il delirio! XD



#15
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Se esce nel 2018 esce a fine anno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo