Vai al contenuto

ERRORE 0X80A40019ERRORE 0X80A40019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
MAT123TEO456

MAT123TEO456
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao,

 

ho comprato ieri xbox one s 1tb, accesa, installata e aggiornata.

arriva il momento di creare un account, errore 0x80a40019.

oggi si presenta la stessa cosa.

contatto l'assistenza mi dice di premere il pulsante dell'accensione della console x 15 secondi e poi staccare la presa di alimentazione, far passare 1/2 minuto ed attacare tutto e farla ripartire normalmente.

Dopo devo connettermi ad internet nel mio caso wirless e provare a ripetere l'operazione da 0.

Mi dicono che probabilmente esiste già un account ( io ho il mio di outlook) nel caso eliminarlo e crearne uno nuovo (azione che non capisco).

voi avete conisigli?

attendo una risposta da qualcuno, è la mia prima console e vorrei che andasse tutto bene, vorrei giocare e divertirmi cosa che al momento non riesco a fare :( .

 

grazie



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ciao,

 

ho comprato ieri xbox one s 1tb, accesa, installata e aggiornata.

arriva il momento di creare un account, errore 0x80a40019.

oggi si presenta la stessa cosa.

contatto l'assistenza mi dice di premere il pulsante dell'accensione della console x 15 secondi e poi staccare la presa di alimentazione, far passare 1/2 minuto ed attacare tutto e farla ripartire normalmente.

Dopo devo connettermi ad internet nel mio caso wirless e provare a ripetere l'operazione da 0.

Mi dicono che probabilmente esiste già un account ( io ho il mio di outlook) nel caso eliminarlo e crearne uno nuovo (azione che non capisco).

voi avete conisigli?

attendo una risposta da qualcuno, è la mia prima console e vorrei che andasse tutto bene, vorrei giocare e divertirmi cosa che al momento non riesco a fare :( .

 

grazie

ma hai provato a fare quello che ti ha detto l'assistenza?

 

in rete ho trovato questo http://support.xbox....code-0x80a40019



#3
andre88

andre88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Io ho avuto lo stesso errore qualche settimana fa e sono riuscito a risolvere tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi e staccando l'alimentatore per 5 minuti! Forse era una problema di connessione..

 

Tra poco sarà il mio compleanno! Una xbox one X per augurarmi buon compleanno è sempre accetta!


Modificata da andre88, 16 February 2018 - 06:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo