Vai al contenuto

Get Even Recensione: un'avventura a metą tra horror e thriller - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Get Even Recensione: un'avventura a metą tra horror e thriller
The Farm 51 ci trascina in un viaggio narrativo nei recessi della mente, in una storia a cavallo tra il thriller investigativo e l'horror psicologico...
..
Leggi l'articolo completo: Get Even Recensione: un'avventura a metą tra horror e thriller



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
In arrivo anche la Video Recensione.

#3
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227
A me è piaciuto!

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
A quel prezzo e con un voto così una possibilità la si dà

#5
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

A me è piaciuto!


Anche a me :D

#6
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301
Mi sembra interessante, classico gioco che magari ti coinvolge in maniera inaspettata.

#7
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Cavolo leggendo la recensione sembra un gioco da 9. Cosa ti ha fatto propendere per abbassare il voto, le dinamiche stealth e le sezioni sparatutto? Comunque sono interessatissimo a questo gioco ma ho appena cominciato Persona quindi aspetteró un calo.

#8
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Metto in wishlist, Davide pensi che i problemi di natura tecnica li risolveranno con qualche patch? Si sa se stanno lavorandoci?

#9
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Metto in wishlist, Davide pensi che i problemi di natura tecnica li risolveranno con qualche patch? Si sa se stanno lavorandoci?


Mi chiamo Angelo :D
Comunque sono problemi che si possono risolvere con qualche patch correttiva post lancio, niente di così drammatico.

Cavolo leggendo la recensione sembra un gioco da 9. Cosa ti ha fatto propendere per abbassare il voto, le dinamiche stealth e le sezioni sparatutto? Comunque sono interessatissimo a questo gioco ma ho appena cominciato Persona quindi aspetteró un calo.


Diciamo che se dovessi valutare unicamente la narrazione (che è la parte su cui ho speso le migliori parole), gli potrei dare tranquillamente più di 8). Tuttavia, ci sono delle debolezze che inevitabilmente hanno abbassato il voto: le sezioni stealth, le sparatorie, l'intelligenza artificiale, alcune ambientazioni davvero poco interessanti, i problemi di performance, il fatto -non citato in recensione- che nella stanza delle prove queste siano già ordinate e interconnesse autonomamente (nuclearizzando un po' il gusto dell'investigazione). Direi che dei difetti ci sono, specialmente nella parte più interattiva, che è quella che voleva (doveva) dare il quid in più a tutta la produzione; e ci riesce solo in parte, purtroppo :)




#10
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ragazzi, perdonatemi, ma in recensione mi sono dimenticato di scrivere che è doppiato in inglese con sottotitoli in italiano :)

#11
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Diciamo che se dovessi valutare unicamente la narrazione (che è la parte su cui ho speso le migliori parole), gli potrei dare tranquillamente più di 8). Tuttavia, ci sono delle debolezze che inevitabilmente hanno abbassato il voto: le sezioni stealth, le sparatorie, l'intelligenza artificiale, alcune ambientazioni davvero poco interessanti, i problemi di performance, il fatto -non citato in recensione- che nella stanza delle prove queste siano già ordinate e interconnesse autonomamente (nuclearizzando un po' il gusto dell'investigazione). Direi che dei difetti ci sono, specialmente nella parte più interattiva, che è quella che voleva (doveva) dare il quid in più a tutta la produzione; e ci riesce solo in parte, purtroppo :)


Grazie di chiarimenti! :smile-06: penso che lo acquisteró presto!

#12
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Grazie di chiarimenti! :smile-06: penso che lo acquisteró presto!


Fai bene, è un gioco che va giocato per essere capito a fondo.
Poi fammi sapere se ti è piaciuto :D

#13
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Sapevo che era un titolo interessante!E pensare che Amazon me lo ha consegnato un mese fa' e ci ho giocato solo una mezz'oretta...
Mi dedicherò a lui appena finirò Far Cry 4 :sisi:

#14
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Mi chiamo Angelo :D
Comunque sono problemi che si possono risolvere con qualche patch correttiva post lancio, niente di così drammatico.



Diciamo che se dovessi valutare unicamente la narrazione (che è la parte su cui ho speso le migliori parole), gli potrei dare tranquillamente più di 8). Tuttavia, ci sono delle debolezze che inevitabilmente hanno abbassato il voto: le sezioni stealth, le sparatorie, l'intelligenza artificiale, alcune ambientazioni davvero poco interessanti, i problemi di performance, il fatto -non citato in recensione- che nella stanza delle prove queste siano già ordinate e interconnesse autonomamente (nuclearizzando un po' il gusto dell'investigazione). Direi che dei difetti ci sono, specialmente nella parte più interattiva, che è quella che voleva (doveva) dare il quid in più a tutta la produzione; e ci riesce solo in parte, purtroppo :)

Oddio scusa è che devo aver letto Davide in un altro articolo di EE e poi rispondendo a questo ho fatto confusione, pardon! Ok comunque, grazie!

#15
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Devo rinunciarci a questi giochi, mi mettono troppa ansia.... :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo