Vai al contenuto

初音ミク Project DIVA Future Tone DX [Topic Ufficiale PS4]♪ 22 Novembre 2017 (JP) ♪

hatsune miku project diva future tone

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Ma Amazon JP non va con l'account europeo vedo,ma spediscono tutto in Europa o solo certe cose?

 

spediscono il 99% dei giochi, libri, il 75% dei CD musicali e anche periferiche per PC tipo mouse, tastiere.. pero' devi sempre scegliere i prodotti venduti e spediti da amazon.co.jp ^^

devi farti un nuovo account, ma comunque puoi impostare Amazon in inglese (c'e' la selezione in alto a destra)


Modificata da Miku39, 21 June 2017 - 06:19 PM.


#17
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
spediscono il 99% dei giochi, libri, il 75% dei CD musicali e anche periferiche per PC tipo mouse, tastiere.. pero' devi sempre scegliere i prodotti venduti e spediti da amazon.co.jp ^^
devi farti un nuovo account, ma comunque puoi impostare Amazon in inglese (c'e' la selezione in alto a destra)

Allora vale la pena fare l'account sto ancora cercando della roba jappo e ho eliminato ebay.

#18
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ne vale davvero la pena ^^ e se poi trovi dei giochi non venduti da amazon, o magari li trovi su yahoo auctions, allora ti conviene utilizzare il proxy service di From Japan, tramite il quale puoi acquistare da qualsiasi shop giapponese (loro ricevono la roba, e poi te la spediscono dal loro magazzino):

 

http://www.fromjapan.co.jp/en/



#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Quali sono i migliori negozi online per l'import?(@゜▽゜)

Eccoli! Tutti ottimi! Con tutti i negozietti la dogana è assicurata. La spedizione suggerita è la EMS, il pacco arriva in 3-5 giorni, dogana compresa. Per calcolare i costi, calcolate il 22% sul totale di quanto avete pagato (spese di spedizione incluse), e aggiungete 5,50 euro per la gestione postale. Per acquisti superiori ai 150 euro si devono pagare in aggiunta i dazi doganali, e qui il discorso si fa più complesso, perchè la percentuale del dazio varia in base all'oggetto presente nel pacco (in media, fate conto il 33% del valore totale del pacco, spedizione inclusa). In ogni caso, il pagamento si effettua in contanti direttamente al corriere, e sappiate che spesso non hanno il resto, quindi date i dindini come mancia ≡(*′▽`)っ

Menzione speciale per Amazon JP: la dogana si paga sempre, ma i costi sono gia' inclusi nel pagamento ad Amazon, in pratica pagate gia' ad Amazon le spese doganali, fanno loro i calcoli e non dovete dare nulla all'omino del corriere. E se nel caso Amazon ha messo in conto piu' del dovuto (puo' capitare qualche dindino di differenza), vi rimborsano tutto in automatico direttamente nella carta di credito associata con l'account entro poche settimane.

 

Moooolto interessante questo gioco, fatto bene ad attendere l'edizione fisica (anche se mi è costato tanto non scaricare subito i dlc).

 

Sto guardando su amazon.co.jp perchè di solito acquisto qui, ma non trovo il gioco... Puoi postare il link diretto per favore?



#20
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Eh io "giustamente" ho acquistato la parte Future Tone proprio un paio di settimane fa circa... Rassegnato all'idea di non avere un'edizione fisica. Ormai mi tengo quella, in futuro si vedrà :(

Modificata da Loxaerion, 22 June 2017 - 12:10 PM.


#21
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
io ho preso già future tone... cavolo che però quella mega limited è veramente allettante :o

#22
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

io ho preso già future tone... cavolo che però quella mega limited è veramente allettante :o


È quello il problema, pure io voglio la limited ma ho già future tone.
Che faccio ricompro tutto? :fg:

#23
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

 

Moooolto interessante questo gioco, fatto bene ad attendere l'edizione fisica (anche se mi è costato tanto non scaricare subito i dlc).

 

Sto guardando su amazon.co.jp perchè di solito acquisto qui, ma non trovo il gioco... Puoi postare il link diretto per favore?

 

ecco qua :chebello:

(link di Amazon.co.jp e AmiAmi, rispettivamente per Standard e Limited)

 

Amazon.co.jp:

https://www.amazon.co.jp/限定版同梱物-PS4-メモリアルコレクション-KEI氏描き下ろしBOX仕様-スペシャルミニサントラCD-Amazon-co-jp限定-オリジナルPC壁紙/dp/B073191XZV

 

https://www.amazon.co.jp/限定版同梱物-PS4-メモリアルコレクション-KEI氏描き下ろしBOX仕様-スペシャルミニサントラCD-Amazon-co-jp限定-オリジナルPC壁紙/dp/B07319QNFN

 

 

AmiAmi:

http://www.amiami.co...de=GAME-0018510

 

http://www.amiami.co...de=GAME-0018511



#24
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

aggiornato il primo post con tante immagini e informazioni dettagliate ^_^

 

Sony ha poi annunciato l'arrivo di una Limited PS4 Slim per Future Tone DX :wub:

 

iGYRMD8.jpg

 

e poi.. :wub:

 

ecco la lista dei bonus pre-order dei vari negozi online (e non):

 

Amazon.co.jp オリジナルPC壁紙 あみあみ オリジナルアクリルジオラマスタンド アニメイト全店/アニメイトオンラインショップ オリジナルダブルポケットA4クリアファイル いまじん/いまじんWEBショップ オリジナル特大布ポスター ゲオ オリジナルチケットホルダー ジョーシン オリジナルPC壁紙 セガSTORE オリジナルフルカラーマグカップ ソフマップ(新品TVゲーム取り扱い全店) オリジナルB2タペストリー トレーダー オリジナルB2タペストリー ファミリーマート オリジナルアクリルキーホルダー 楽天ブックス オリジナル楽天Edyカード Loppi/HMV オリジナルアクリルキーホルダー WonderGOOゲーム取り扱い店および、WonderGOO楽天市場店 オリジナルタペストリー

 

questa invece e' la tracklist del CD bonus:

 

1:D Music by 円盤 P 2:Deadheat Music by 円盤 P 3:Doitagain Music by 円盤 P 4:nATALIE in White World Music by LEMM 5:“IroniA” ~the Launch Sequence~ Music by LEMM 6:Tracks of the shine Music by LEMM 7:Night_of_the_Magic Music by shu-t 8:VOX Music by shu-t 9:Various_feelings Music by shu-t 10:Arcade Version:Photo Studio Advertise Screen BGM Music by SEGA 11:Future Tone Results Screen Music by SEGA 12:Random Select BGM Music&Lyrics by SEGA

#25
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

È quello il problema, pure io voglio la limited ma ho già future tone.
Che faccio ricompro tutto? :fg:

 

o cosi', o la punizione :fg:



#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

 
ecco qua :chebello:
(link di Amazon.co.jp e AmiAmi, rispettivamente per Standard e Limited)
 
Amazon.co.jp:
https://www.amazon.co.jp/限定版同梱物-PS4-メモリアルコレクション-KEI氏描き下ろしBOX仕様-スペシャルミニサントラCD-Amazon-co-jp限定-オリジナルPC壁紙/dp/B073191XZV
 
https://www.amazon.co.jp/限定版同梱物-PS4-メモリアルコレクション-KEI氏描き下ろしBOX仕様-スペシャルミニサントラCD-Amazon-co-jp限定-オリジナルPC壁紙/dp/B07319QNFN
 
 
AmiAmi:
http://www.amiami.co...de=GAME-0018510
 
http://www.amiami.co...de=GAME-0018511


OMG costa troppo ed io sono povero 😭

#27
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
Se lo traducono in inglese come gli altri, saprò cosa regalare alla mia ragazza per natale :D

#28
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

se avete Future Tone acquistato dal PSN europeo, c'e' una bella notizia e una cattiva :fg:

 

la bella e' che SEGA ha confermato l'arrivo del DLC in occidente, in modo da poter avere gli stessi contenuti di Future Tone DX (versione giapponese). Al momento non sappiamo il prezzo e il periodo di rilascio (probabile fine Dicembre o comunque entro Marzo 2018).

La cattiva e' che soltanto il DLC e' previsto in occidente, niente versione retail. Quindi se siete interessati al disco blu-ray, andate di Future Tone DX versione giapponese e bon :chebello:



#29
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Lo immaginavo, niente limited europea.
Però contentissimo che usciranno i dlc anche per gli occidentali, almeno è possibile avere il gioco completo in tutto il mondo

#30
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Allora vale la pena fare l'account sto ancora cercando della roba jappo e ho eliminato ebay.

cosa cerchi che non trovi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo