Vai al contenuto

[BREAKING] Daniel Day-Lewis lascia la recitazione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il colmo sarebbe se vincesse l'oscar con il film in uscita quest'anno. Colmo per via dell'annuncio e non della possibilità reale che come al solito ci regali un'interpretazione da urlo.



#17
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291
praticamente il cinema perde il suo miglior attore vivente...io ho una mia opinione e preferisco pensare a questa piùttosto a che lui stia male di qualcosa: il cinema è un media che per cio che offre è in agonia totale soppiantato dalle serie tv dove invece è possibile sviluppare meglio trama, personaggi ecc. ebbene puo anche essere che lui stufo di cinecomic e film sempre sotto le aspettative non si voglia ridimensionare come suoi altri colleghi che sono passati dal cinema alla tv.

#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

mi pare che non sia il primo abbandono,per svariati anni ricordo che abbandonò per imparare a fare il ciabattino


Se non ricordo male ritornò a recitare per gangs of new york

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

praticamente il cinema perde il suo miglior attore vivente...io ho una mia opinione e preferisco pensare a questa piùttosto a che lui stia male di qualcosa: il cinema è un media che per cio che offre è in agonia totale soppiantato dalle serie tv dove invece è possibile sviluppare meglio trama, personaggi ecc. ebbene puo anche essere che lui stufo di cinecomic e film sempre sotto le aspettative non si voglia ridimensionare come suoi altri colleghi che sono passati dal cinema alla tv.

Non penso , visto che ha lavorato anche per la televisione , senza mai rinnegarlo. Io penso che si sia semplicemente stancato del mondo dello spettacolo attuale.



#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Se non ricordo male ritornò a recitare per gangs of new york

Si, dove meritava l'Oscar a manbasse.



#21
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Il macellaio è un personaggio memorabile :sisi:

#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il macellaio è un personaggio memorabile :sisi:

Per non dire universale ed attuale e di certo al di là dello script tutto per merito suo.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Se non ricordo male ritornò a recitare per gangs of new york

proprio così e che ritorno

#24
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Negli ultimi 20 anni ha girato solo 5 film, due davvero validi (Gangs Of New York e Il Petroliere),gli altri dimenticabili.

Mi sa che e' da parecchio che medita il ritiro definitivo .

 

Io personalmente l'ho preferito nel periodo precedente a  Gangs Of New York .

La trilogia irlandese di Jim Sheridan per me e' il suo apice.



#25
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Negli ultimi 20 anni ha girato solo 5 film, due davvero validi (Gangs Of New York e Il Petroliere),gli altri dimenticabili.

Mi sa che e' da parecchio che medita il ritiro definitivo .

 

Io personalmente l'ho preferito nel periodo precedente a  Gangs Of New York .

La trilogia irlandese di Jim Sheridan per me e' il suo apice.

Dai , Lincoln non era valido? Passi Jack and Rose , fatto magari per amore della moglie , e Nine , in cui comunque è eccelso, ma Lincoln è una prova immensa , insieme ad un gran film.

Però sono perfettamente d'accordo con te per il lavoro con Sheridan , IMHO l'apice lo ha raggiunto con Nel Nome Del Padre.



#26
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Dai , Lincoln non era valido? Passi Jack and Rose , fatto magari per amore della moglie , e Nine , in cui comunque è eccelso, ma Lincoln è una prova immensa , insieme ad un gran film.

Però sono perfettamente d'accordo con te per il lavoro con Sheridan , IMHO l'apice lo ha raggiunto con Nel Nome Del Padre

 

In quel film sono tutti in stato di grazia.



#27
lelegenio

lelegenio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
sicuramente una scelta ponderata, come quella dei film a cui prendere parte

#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
In quel film sono tutti in stato di grazia.

Io è così che ho potuto vedere di presenza Conlon e Sheridan , il film fu premiato ad un festival che facevano qui da me , e nonostante fosse una città di provincia non solo sono venuti a ritirare il premio, ma sono stati disponibilissimi con tutti. Peccato solo non ci fosse lui, ma era impegnato altrove.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo