Vai al contenuto

Uncharted L'Eredità Perduta: nuovo video gameplay per l'espansione stand-alone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Se non ti piace il piatto non l'ordinare e fai prima, anche se, non avendolo manco assaggiato non capisco come tu faccia a giudicare.
Se altresì schifi proprio tutti gli ingredienti, grazie per l'informazione, ma anche stica...


Non é che li schifi però ormai come serie ha poco da dire e a vedere questo video mi è venuto a noia.
Anche l'ambientazione speravo almeno fosse più nuova e particolare.

#17
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 


Non é che li schifi però ormai come serie ha poco da dire e a vedere questo video mi è venuto a noia.
Anche l'ambientazione speravo almeno fosse più nuova e particolare.

 
tipo chesso viaggio nello spazio su pianeti extraterrestri?

#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

   
tipo chesso viaggio nello spazio su pianeti extraterrestri?

Questa mi è piaciuta, bravo :asd:



#19
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625
bellissimo!!

#20
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Non é che li schifi però ormai come serie ha poco da dire e a vedere questo video mi è venuto a noia.
Anche l'ambientazione speravo almeno fosse più nuova e particolare.


il gioco è ambientato interamente in India per la prima volta , quindi è una ambientazione nuova . Difficile basare un giudizio sulle varie aree di gioco da un video di 9 minuti, il gioco non è uscito ancora quindi vedremo

#21
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Non é che li schifi però ormai come serie ha poco da dire e a vedere questo video mi è venuto a noia.
Anche l'ambientazione speravo almeno fosse più nuova e particolare.

Ricordiamoci che si tratta pur sempre di una espansione. Se già Uncharted 4 non ti aveva convinto (dal tuo comento mi sembra di capire che sia così) difficilmente potrà farlo questo capitolo Extra, visto che condividerà le stesse meccaniche e dinamiche di gameplay, salvo qualche novità.
Non trattandosi di un gioco nuovo, è inutile riporre false speranze, questo è un prodotto per chi ha amato Uncharted 4, e ne vuole ancora di più, tutto qui.

PS: Criticare l'ambientazione dopo solo 9 minuti di gioco, ha poco senso comunque.... che poi se proprio vogliamo vedere, nel primo trailer gameplay, si è vista una ambientazione e una situazione inendita per la serie.

#22
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
Sempre stupendo.
Non vedo l'ora di giocarci!!!

#23
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
ecco, è ripartita la scimmia :) che coppia vulcanica... :smile-16:

#24
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Per i grandi fan della serie sarà come un triplissimo Natale.
Per quelli meno storici come me, si è apprezzato tantissimo il 4, uno dei moitivi che mi ha fatto prendere la PS con gioia (mai più pentendomi dell'acquisto).
Quello forse che intende dire l'utente sopra è che le dinamiche sono identica al precedente, ed essendo una espansione è però ovvia come cosa.
Ma per quanto bello e spettacolare, senza un po' di cuore da fan, l'immancabile super blindato sparacchiosissimo, il percorso preimpostato, il rampino, i proiettili volanti dappertutto, le capriole, le arrampicate a due braccia e le fughe a capofitto nella foresta o città che sia.... possono anche venire a noia dopo un po'.
Ho goduto per il 4, ma non giocherei mai una prosecuzione fatta della stessa pasta.
Se e quando, casomai, dovessero tirare fuori un 5 su ps5, allora sarà lecito attendersi novità e lì sarà tutta un'altra attenzione e voglia di provarlo.


Modificata da LoO, 22 June 2017 - 09:47 AM.


#25
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

ohi ragazzi è il gameplay di uncharted... per quanto mi riguarda molto bene :eheh:



#26
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

Non é che li schifi però ormai come serie ha poco da dire e a vedere questo video mi è venuto a noia.
Anche l'ambientazione speravo almeno fosse più nuova e particolare.

Certo, perché una serie che arriva al 5 capitolo ha poco da dire! Oltretutto non capisco proprio sentendo "india" che tipo di ambientazione vi venga in mente! onestamente, faresti prima a dire semplicemente che non è di tuo gradimento il gioco (o meglio la serie, visto che il gioco non è ancora uscito), nessuno ti potrebbe dire niente, i gusti son gusti! Ma non inventiamoci autoconvinzioni strambe! :smile-01:

#27
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Certo, perché una serie che arriva al 5 capitolo ha poco da dire! Oltretutto non capisco proprio sentendo "india" che tipo di ambientazione vi venga in mente! onestamente, faresti prima a dire semplicemente che non è di tuo gradimento il gioco (o meglio la serie, visto che il gioco non è ancora uscito), nessuno ti potrebbe dire niente, i gusti son gusti! Ma non inventiamoci autoconvinzioni strambe! :smile-01:


La trovo molto sopravvalutata e con un quarto capitolo per la maggior parte noioso molto walk simulator e poco action/tps.
Per l'ambientazione poi qui si rivede per l'ennesima volta quella forestale presente in tutti i capitoli e predominante nel primo e nell'ultimo.

#28
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

La trovo molto sopravvalutata e con un quarto capitolo per la maggior parte noioso molto walk simulator e poco action/tps.
Per l'ambientazione poi qui si rivede per l'ennesima volta quella forestale presente in tutti i capitoli e predominante nel primo e nell'ultimo.


Ok, unchy 4 noiso, va bene :smile-rolleys:

#29
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

La trovo molto sopravvalutata e con un quarto capitolo per la maggior parte noioso molto walk simulator e poco action/tps.
Per l'ambientazione poi qui si rivede per l'ennesima volta quella forestale presente in tutti i capitoli e predominante nel primo e nell'ultimo.

No ok, quello l'ho capito, ma che cosa ti aspettavi? Grattaceli futuristici, navicelle spaziali ecc? non so, te lo chiedo perché magari è a me che sfugge qualcosa eh! poi vabbè, se a te non è piaciuta ti ripeto, è un conto e non ti si può dire niente, ma da qui a dire noiosa, sopravvalutata, walk simulator non so, penso che sia inutile anche discuterne!

#30
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677


La trovo molto sopravvalutata e con un quarto capitolo per la maggior parte noioso molto walk simulator e poco action/tps.
Per l'ambientazione poi qui si rivede per l'ennesima volta quella forestale presente in tutti i capitoli e predominante nel primo e nell'ultimo.

È un cacciatore di tesori,dove vuoi che li cerchi?tra foreste e rovine o a Times Square?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo