Vai al contenuto

Final Fantasy XIV Stormblood: primi passi nell'Early Access - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Final Fantasy XIV Stormblood: primi passi nell'Early Access
Abbiamo mosso i primi passi nel mondo di Stormblood, nuova attesissima espansione di Final Fantasy 14 A Realm Reborn.
..
Leggi l'articolo completo: Final Fantasy XIV Stormblood: primi passi nell'Early Access



#2
Milagro

Milagro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
c'è una fila per entrare nei server nel pomeriggio che è snervante....

#3
alezampa

alezampa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79

c'è una fila per entrare nei server nel pomeriggio che è snervante....


Sembra che i server abbiano raggiunto la capacità fisica, e ora facciano entrare solo dopo una effettiva disconnessione (prima invece limitavano semplicemente in maniera cautelare). Ieri sera io ci ho messo quasi un'ora e mezza.

#4
alezampa

alezampa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79
Tra l'altro Square Enix parla anche di un attacco ddos che sta durando dal lancio.

#5
Milagro

Milagro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
non saprei cosa sta succedendo ma io ieri sera (21.30 ) per entrare sul server ragnarock ci ho messo quasi 2 ore praticamente quando mi ha fatto entrare ho fatto giusto una duty e mi so scollegato :P

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si, mai viste file così. Ieri 2500.
Non c'era così tanta fila nemmeno al lancio di ARR quando dovettero mettere i sistemi precautelari di autologoff.

Mannaggia a me e a quando ho fatto il transfer su Ragnarok

#7
alezampa

alezampa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79
Pure io sono su Ragnarok e no, una fila così (sopratutto lenta nello svolgersi) non l'ho mai vista.

#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Pare che la fila cmq sia frutto dei server sotto attacco DDoS. Non so se è una scusa o se è vero.
Oggi cmq ho trovato "solo" 800 persone.

#9
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Scusate, solo per capire, ma uno paga un abbonamento mensile per giocare e poi rischia di aspettare perfino ore? Almeno fanno dei rimborsi?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo