Vai al contenuto

Giochi simili DQ8Cerco un gioco simile a DQ8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Natty

Natty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Buongiorno a tutti ragazzi!
Provo a farla breve e concisa:
sia io che la mia ragazza abbiamo adorato alla follia Dragon Quest 8 L'odissea del re maledetto, ed ora sono giorni che lei mi chiede un gioco simile da comprare al quale possa giocare anche lei.
Non è una giocatrice assidua, quindi cercava un gioco semplice, con la grafica simile e soprattutto con il gameplay (SOPRATTUTTO DI COMBATTIMENTO) simile a quello di dragon quest 8.
Avete dei consigli?
Potete aiutarmi nella mia ricerca?
Grazie!

Stefano



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ciao e benvenuto, intanto dovresti dirci per quale console cerchi il gioco, altrimenti non saprei cosa consigliarti :)

 

Ps2? Ps3? Ps4?



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me la cosa che più si avvicina sono i vari Tales of, ma sono action e non a turni come DQ. La cosa bella però è che i combattimenti si possono fare in coop



#4
Natty

Natty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Ciao ragazzi! Grazie per il benvenuto innanzitutto!
Allora guarderò i tales of, grazie.

DjCala la consolle è ps4! 

Grazie mille



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su PS4 puoi prendere l'ultimo uscito, Berseria, insieme a Zestiria che a livello di storia sono collegati. Ha vari livelli difficoltà impostabili quindi è giocabile senza troppi pensieri



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

DQ11 XD



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ciao ragazzi! Grazie per il benvenuto innanzitutto!
Allora guarderò i tales of, grazie.

DjCala la consolle è ps4! 

Grazie mille

 

Allora su PS4 per ora ci sono i Tales Of come ti hanno suggerito, però non sono spensierati tipo un DQ e sopratutto alla tua ragazza non so quanto potrebbero piacere...dipende molto dai gusti. Altrimenti di jrpg a turni ci sono Persona 5 e I'm Setsuna.

 

La cosa che più si avvicina secondo me è Dragon Quest Builders, anche se cambia come struttura rispetto ad un DQ classico come l'8....l'unica sarebbe aspettare DQ11 che esce a luglio in giappone, oppure altro gioco spensierato jrpg è NiNoKuni 2 che esce a novembre da noi su PS4 (il primo era per PS3).



#8
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Earthlock è ottimo come jrpg a turni e si trova a pochissimo. Gli altri jrpg a turni su ps4 sono o full eng o dimenticabilissimi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Earthlock è ottimo come jrpg a turni e si trova a pochissimo. Gli altri jrpg a turni su ps4 sono o full eng o dimenticabilissimi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie io amo alla follia i turni farò subito mio questo Earthlock

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ma....  una domanda.  DQ8  uscì per ps2... Ora c'è anche una versione su PS4 o ho capito male !?!

 

Domanda oper l'autore del topic, ti piacciono anche gli RGP tattici (cioè a turni con griglia) !?!

 

Tipo questo:


Modificata da Foxtrone, 21 June 2017 - 09:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo