Vai al contenuto

Better Call Saul Stagione 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27155
Better Call Saul Stagione 3 - RECENSIONE
Il terzo ciclo delle (dis)avventure di Jimmy McGill raggiunge nuove vette artistiche, con un apice ancora più imponente rispetto allo scorso anno.
..
Leggi l'articolo completo: Better Call Saul Stagione 3 - RECENSIONE



#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Io due o tre puntate le ho trovate davvero lente, lente, lente. Troppo lente. E statiche. Con l'ultima puntata però si è ripreso. Comunque per adesso preferisco la seconda stagione.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io due o tre puntate le ho trovate davvero lente, lente, lente. Troppo lente. E statiche. Con l'ultima puntata però si è ripreso. Comunque per adesso preferisco la seconda stagione.

Mi manca l'ultima, ma globalmente concordo con il grassetto. C'è da dire che la puntata 5 (mi pare), quella in cui Chuck e la bionda ribaltano la situazione con il fratello, è roba da antologia.. 



#4
Pask Di Gennaro

Pask Di Gennaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
stagione meravigliosa, intrigante e complessa. il finale é spettacolare


#5
Amedeo Campione

Amedeo Campione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Da grandissimo fan della serie madre ( BB ) mi sono approcciato a questa serie un po " sospettoso ". Al termine della 3 stagione posso dire che better call saul mi ha letteralmente rapito. Ho adorato tutte e 3 le stagioni che sono , a mio avviso, cresciute molto anno dopo anno. AMC non credo che non possa rinnovare la 4 stagione la quale potrebbe essere benissimo l'ultima ( a malincuore, visto la qualità di tale prodotto ) speriamo quindi di avere ancora un po di questa serie.

#6
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Grande stagione. Certi momenti è vero è stata molto ma molto lenta, ma il tutto si è fatto perdonare durante la stagione con scene di Mike molto belle, l'entrata in scena di Gus, Chuck che col tutto mi sia sempre stato sulle cosiddette questa stagione m'ha fatto quasi pena!
Menzione speciale anche per Nacho, personaggio "semplice" dal mio punto di vista che però mi piace molto. Con il finale abbiamo già delle porte aperte per la 4° stagione, che anch'io penso possa essere l'ultima..

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

grandissima stagione.

non mi frega niente se è lenta, fa anche parte del fascino della serie.



#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

 

Intendi "Jimmy" credo...

si ahahah lapsus



#9
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Finale di stagione da brividi.

#10
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Io due o tre puntate le ho trovate davvero lente, lente, lente. Troppo lente. E statiche. Con l'ultima puntata però si è ripreso. Comunque per adesso preferisco la seconda stagione.

Se vuoi vivere qualcosa di davvero lento ma lento come la morte vediti twin peaks 3.
Rivedrai bcs e ti sembrerà andare a sparo..

#11
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

grandissima stagione.

non mi frega niente se è lenta, fa anche parte del fascino della serie.

 

concordo in pieno. 

serie fantastica



#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Finita.

 

 

A parte i primi due episodi un po' sbiaditi, i restanti episodi si attestano su ottimi livelli come gli altri ventordicimila.

Quindi, in generale, stagione 3 stupenda come le precedenti.

 

 

Michael McKean I love you.

 

Spoiler



#13
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Meglio delle due stagioni precedenti ma ancora troppo ancorata a stilemi passati. La quarta dovrebbe esplodere. Più di 5 stagioni non ne usciranno pero' temo

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo