Vai al contenuto

Monster Hunter World si mostra in nuovi scatti e 25 minuti di gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Monster Hunter World è stato annunciato da pochissimo, ma si è già confermato come uno dei progetti più interessanti per Capcom: nel corso di un livestream, infatti, la compagnia ha trasmesso circa venticinque minuti di gameplay tratti dal gioco, pubblicando in seguito nuovi e suggestivi screenshot su Twitter...
Leggi la news completa: Monster Hunter World si mostra in nuovi scatti e 25 minuti di gameplay


#2
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Non ho capito una cosa. Questo Monster Hunter, avrà solo questo tipo di ambientazione? Non ne ho mai giocato uno, ma non sono molto più vari a regola?

#3
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho capito una cosa. Questo Monster Hunter, avrà solo questo tipo di ambientazione? Non ne ho mai giocato uno, ma non sono molto più vari a regola?

no saranno presenti varie mappe, con biomi differenti

#4
Frazer

Frazer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106

Non ho capito una cosa. Questo Monster Hunter, avrà solo questo tipo di ambientazione? Non ne ho mai giocato uno, ma non sono molto più vari a regola?

Di solito nei vari Monster Hunter ci sono 5-6 mappe principali:
- zona iniziale (quella vista): boschi, foreste o colline, steppe, ecc
- Zona paludosa di qualche sorta o zona più particolare
- Giungla di vario tipo
- Deserto
- Zona ghiacciata
- Vulcano

Poi ci sono delle mappe più piccole, dove si combattono solo certi mostri. Quasi sempre ci sono due o più Arene, una o più versioni della Torre (combatti sulla sommità) e delle zone esclusive, fatte appositamente per combattere i mostri più grossi, considerati dei "boss". Alcuni esempi potrebbero essere le Isole Vulcaniche e le Terre Ghiacciate (stesso clima del Vulcano e della Zona Ghiacciata, ma sotto forma di grande area singola) e il Gran Deserto (come sopra).

Modificata da ITAhunter, 20 June 2017 - 02:40 PM.


#5
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
secondo voi è fattibile una demo prima del lancio?

#6
Frazer

Frazer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106

secondo voi è fattibile una demo prima del lancio?

Lo hanno fatto sempre con i vecchi giochi. Considerando che questo capitolo punta molto anche all'Occidente e faranno di tutto per farlo conoscere al grande pubblico, è molto probabile.

#7
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Tanto hype per questo gioco, spero che venga su bene :)

#8
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533

no saranno presenti varie mappe, con biomi differenti

Molto bene, grazie.

#9
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533

Di solito nei vari Monster Hunter ci sono 5-6 mappe principali:
- zona iniziale (quella vista): boschi, foreste o colline, steppe, ecc
- Zona paludosa di qualche sorta o zona più particolare
- Giungla di vario tipo
- Deserto
- Zona ghiacciata
- Vulcano

Poi ci sono delle mappe più piccole, dove si combattono solo certi mostri. Quasi sempre ci sono due o più Arene, una o più versioni della Torre (combatti sulla sommità) e delle zone esclusive, fatte appositamente per combattere i mostri più grossi, considerati dei "boss". Alcuni esempi potrebbero essere le Isole Vulcaniche e le Terre Ghiacciate (stesso clima del Vulcano e della Zona Ghiacciata, ma sotto forma di grande area singola) e il Gran Deserto (come sopra).

Mi sembrava strano infatti, solo che non mi pareva di aver letto nulla in merito ad altre aree, ma se funzionano come dici te, nessun problema :)

#10
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Decisamente meglio di prima...
Certo non è un vero è proprio open, hanno eliminato le fasi di caricamento tra una zona e l'altra con aree limitate e guidate, ma rimane comunque la soluzione migliore e decisamente meglio rispetto a prima...

Certo, il cambio di armi in missione facilita non poco la componente strategica e il drop in di altri giocatori durante un'altra missione significa che la difficoltà non è più tarata sul numero di giocatori ad inizio missione ma al mostro...

Spero che il rampino venga ridimensionato e reso più complesso il suo utilizzo sui mostri e le lucciole legate solo alla prima fase di gioco, magari obbligando il giocatore a leggere l'area di gioco per trovare il mostro, magari da orme, rami spezzati, uccelli in volo tipo "evolve"

Ci sono ancora una marea di aspetti da capire e verificare, ma per ora il gioco ispira massima fiducia...

#11
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Decisamente meglio di prima...
Certo non è un vero è proprio open, hanno eliminato le fasi di caricamento tra una zona e l'altra con aree limitate e guidate, ma rimane comunque la soluzione migliore e decisamente meglio rispetto a prima...

Certo, il cambio di armi in missione facilita non poco la componente strategica e il drop in di altri giocatori durante un'altra missione significa che la difficoltà non è più tarata sul numero di giocatori ad inizio missione ma al mostro...

Spero che il rampino venga ridimensionato e reso più complesso il suo utilizzo sui mostri e le lucciole legate solo alla prima fase di gioco, magari obbligando il giocatore a leggere l'area di gioco per trovare il mostro, magari da orme, rami spezzati, uccelli in volo tipo "evolve"

Ci sono ancora una marea di aspetti da capire e verificare, ma per ora il gioco ispira massima fiducia...

Le lucciole sono opzionali, puoi toglierle

#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Non ho capito quanto dopo esca su PC,quel "quest'ultima versione uscirà in un secondo momento" non mi lascia ben sperare :(

#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Meraviglioso! Se riuscirà a mantenere tutto il feeling dei classici MH e la complessità e bellezza del cs, ne uscirà un fottutissimo capolavoro. Brava Capcom questa volta, bisogna riconoscerlo.

Modificata da BigEddyF, 21 June 2017 - 04:43 AM.


#14
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

Le lucciole sono opzionali, puoi toglierle

Sei sicuro di ciò? Chiedo perché ho amici appassionati al brand che quando hanno visto le lucciole sono rimasti turbati

#15
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Sei sicuro di ciò? Chiedo perché ho amici appassionati al brand che quando hanno visto le lucciole sono rimasti turbati

Nelle info la community reddit di MH (iirc la più grande in occidente) le ha segnate come optional quindi credo sia abbastanza safe da dire, non ricordo da dove arrivi come cosa ma mi pare fosse una traduzione dall'intervista di famitsu

Modificata da Lenis, 21 June 2017 - 09:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo