Vai al contenuto

Steve Jobs avrebbe voluto il pulsante "back" sull'iPhone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Un nuovo libro, “The One Device”, incentrato sulla storia dell’iPhone, ha svelato un interessante retroscena sulla progettazione del primo melafonino. Secondo quanto riferito dall’autore Brian Merchant, infatti, l’allora amministratore delegato della compagnia Steve Jobs avrebbe spinto per inserire, a fianco del pulsante Home, il tasto “back”. ..
Leggi la news completa: Steve Jobs avrebbe voluto il pulsante "back" sull'iPhone


#2
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Io sono user android ma appena prendo in mano un dispositivo apple la sento come una pesantissima mancanza. È veramente stupido solo quel tastp centrale e non mi piace anche il fatto che stiano sparendo i tasti fisici da tutti i dispositivi.

#3
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

i nonsense di apple fatti tanto per differenziarsi, insieme alla mancanza di un tasto che chiuda tutte le app in background contemporanemante ( a cui ora si aggiunge anche l'esclusivissima mancanza del jack audio..) :boxed:



#4
zhaolinkinpark

zhaolinkinpark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

i nonsense di apple fatti tanto per differenziarsi, insieme alla mancanza di un tasto che chiuda tutte le app in background contemporanemante ( a cui ora si aggiunge anche l'esclusivissima mancanza del jack audio..) :boxed:

sono delle scelte di design , poi a uno può piacere o meno . Alla fine è una questione di abitudini. Io mi sono sempre trovato bene . Per carità de gustibus non disputandum est

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

insieme alla mancanza di un tasto che chiuda tutte le app in background contemporanemante 

 

Quella è una funzione che non si è mai capito perché non ci sia, ma non è necessario un tasto fisico per implementarla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo