Vai al contenuto

Alla ricerca di un surrogato ignobile: hawaiian pizza altissimadove trovarla? Anche a Milano/Padova o da fare in casa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 552 risposte

Sondaggio: Il destino di God Morpheus è nelle tue mani! (57 utenti che hanno votato)

Vuoi tu revocare la cittadinanza ed esiliare God Morpheus?

  1. Votato (18 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  2. Votato Sì, prima però dovrà mangiare per un anno pizza margherita (30 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  3. No, prima però dovremo rendere illegale l'ananas sul suolo italico (3 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  4. Votato No (6 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

Voto Gli ospiti non possono votare

#316
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

la torta coi mars e il riso soffiato (noi usavamo i rice krispies bianchi) la facevamo sempre alle feste di compleanno da bambini, tagliata a quadrotti, ma ricordo che non ci andava il burro, solo mars e cereali.

chiaro che non devi mangiarne metà :D

Sì, l'avevo provata a fare una volta a casa coi rice krispies bianchi e mars, però non so, non mi aveva convinto in pieno. Quella coi coco pops e burro, mi aveva impressionato di più. Comunque deciso apro un topic spin-off per condividere le ricette "porcelle".


Modificata da God Morpheus, 03 July 2017 - 09:09 AM.


#317
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

https://video.repubb...0-C4-P5-S1.4-T1

 

beccati questo god! :sisi:


Modificata da dade90, 15 July 2017 - 08:28 PM.


#318
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

<3 <3 <3



#319
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

ma torta mars e riso soffiato intendete il ciocorì?



#320
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
No, il ciocorì sono barrette confezionate contenente solo cioccolato (latte, bianco o fondente) e riso soffiato croccante.
La torta coi mars oltre a non essere venduta è abbastanza diversa.
Un altro prodotto analogo ë il nippon, una vaschetta con quadrotti di riso soffiato gonfio e morbido impastato con cioccolato.

#321
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ucciderei per un Urrà!

#322
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ucciderei per un Urrà!

 

:sigh: quanti ricordi

 

in compenso la cosa che più somiglia all'Urrà Saiwa sono i wafer della linea Amor della Pernigotti.

ne ho mangiato uno recentemente (carta rossa) ed era :wub:

 

nuts-latte.png


Modificata da skizzo_85, 30 July 2017 - 11:42 AM.


#323
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

No, il ciocorì sono barrette confezionate contenente solo cioccolato (latte, bianco o fondente) e riso soffiato croccante.
La torta coi mars oltre a non essere venduta è abbastanza diversa.
Un altro prodotto analogo ë il nippon, una vaschetta con quadrotti di riso soffiato gonfio e morbido impastato con cioccolato.

 

qui da noi il dolce fatto in casa con mars e riso soffiato viene chiamato appunto ciocorì, in genere ha quest'aspetto:

 

Spoiler

 

il salame al cioccolato si mangia anche da voi? :merlik:



#324
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Salame al cioccolato top :sisi:

#325
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

il salame al cioccolato si mangia anche da voi? :merlik:

 

Lo fa spesso mia nonna, che buono!  :hail:



#326
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

l'altra sera presa una pizza da Genovesi a Napoli

 

Corinicione ripieno di pesto di pistacchio e mortadella a listarelle, al centro crema di noci  salsiccia mozzarella e granella di pistacchio.

 

Ottima



#327
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
E nessun polpettone di carne messo in centro? Fail :sisi:

#328
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

E nessun polpettone di carne messo in centro? Fail :sisi:

no però c' era quella che prima ti fanno il ripieno fritto poi la ripassano al forno e sopra ci fanno una margherita con le polpette :sisi: aveva un ottimo aspetto



#329
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

l'altra sera presa una pizza da Genovesi a Napoli

 

Corinicione ripieno di pesto di pistacchio e mortadella a listarelle, al centro crema di noci  salsiccia mozzarella e granella di pistacchio.

 

Ottima

 

madonna muoio



#330
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

Guarda l'impasto di genovesi è talmente leggero che se ne possono mangiare veramente 2 come scritto sulle loro tovagliette :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo