Vai al contenuto

Ho 25 euro da spendere sullo store..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
OlivierDacourt15

OlivierDacourt15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

salve ragazzi, ieri mi è arrivata una bella e sfiammante Switch usata pagata 250 euro con 1,2 switch.

Ho dato indietro il suddetto titolo prendendomi Arms, in più ci ho aggiunto una card di 25 euro da spendere sullo store.

 

Voi che mi consigliate di prendere?

Amo gli action/platform o giochi che possano sfruttare i joycon della console permettendomi di giocare con amici.

Ovviamente dò per scontato che devo recuperare Zelda e Mario kart, ma lo farò prendendoli usati e risparmiando.. vi chiedo consigli su giochi da poter prendere solo in versione digitale.

 

Grazi in anticipo ;)



#2
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
A quella cifra, darei un'occhiata a wonderboy the dragon's trap, per un bel gioco da party ti consiglierei snipperclips.

#3
OlivierDacourt15

OlivierDacourt15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

A quella cifra, darei un'occhiata a wonderboy the dragon's trap, per un bel gioco da party ti consiglierei snipperclips.

 

il problema è che tutti gli adventure sullo store durano poche ore... ho letto sia di questo che di shantae e Mighty..



#4
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
il problema è che tutti gli adventure sullo store durano poche ore... ho letto sia di questo che di shantae e Mighty..


Eh probabilmente su quella cifra i titoli only digital non ti offriranno mai decine di ore. Forse (ma non l ho giocato) potresti provare con shovel knight, penso sia lunghetto, ma anche piuttosto difficile, non so se può essere ciò che cerchi.

#5
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Anche io ti consiglio Wonder Boy, non è lunghissimo ma la direzione artistica è spettacolare.



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

non me ne intendo ma non fanno mai offerte sui giochi in periodi specifici dell'anno stile steam? forse è meglio conservare il fondo cassa per un periodo migliore o aggiungere subito la differenza per un titolo di maggior einteresse.

certo che con 25 auro non si riesca a prendere un gioco AAA è assurdo.

edit. vabeh è anche vero che la console è uscita da pochissimo. forse però trovi già qualcosa sui 30-40 euro?


Modificata da Fox Hound, 20 June 2017 - 10:03 AM.


#7
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

non me ne intendo ma non fanno mai offerte sui giochi in periodi specifici dell'anno stile steam? forse è meglio conservare il fondo cassa per un periodo migliore o aggiungere subito la differenza per un titolo di maggior einteresse.
certo che con 25 auro non si riesca a prendere un gioco AAA è assurdo.
edit. vabeh è anche vero che la console è uscita da pochissimo. forse però trovi già qualcosa sui 30-40 euro?

Ma sai, dei AAA ne sono usciti 3...non credo di possa pretendere ad oggi di trovare sconti del genere, è un po' molto molto presto.

#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ma sai, dei AAA ne sono usciti 3...non credo di possa pretendere ad oggi di trovare sconti del genere, è un po' molto molto presto.

e allora si non c'è molta scelta, forse meglio stiparli per un periodo un po' più florido. non so' sta a lui.



#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21085

Ma sai, dei AAA ne sono usciti 3...non credo di possa pretendere ad oggi di trovare sconti del genere, è un po' molto molto presto.

 

Non si trovano neanche su wii u e 3ds dopo anni se non in periodi limitati e su giochi stravecchi...



#10
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
Non si trovano neanche su wii u e 3ds dopo anni se non in periodi limitati e su giochi stravecchi...


Sì Nintendo sugli sconti non è mai stata il top... Molti dei loro titoli li trovi ancora a prezzo pieno dopo anni (mi viene in mente il primo Bravely default), quindi figurati a 4 mesi dal lancio della console.
Poi sul digitale, fino alla scorsa console lasciamo proprio perdere XD

#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

deu sono i titoli che meritano assolutamente: Wonder boy e shovel knight. Quest'ultimo, per quanto la grafica retrò lo possa far apparire meno "attraente", l'ho trovato comunque superiore a wonder boy. Shovel knight è un autentico piccolo capolavoro, di giocabilità, stile e carisma. Inoltre insieme trovi anche le due espansioni e la terza che deve ancora uscire è già compresa. In particolare il DLC di spectre knight è veramente ma veramente bello.



#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

@SpiralOut allora diciamo il consiglio migliore è forse quello di non mettere mai più di 10 euro sullo store nintendo.... XD


Modificata da Fox Hound, 20 June 2017 - 11:42 AM.


#13
OlivierDacourt15

OlivierDacourt15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

e credo di andare di shovel allora... grazie a tutti ragazzi!

 

per quanto riguarda nba playgrounds? qualcuno sà dirmi se merita?



#14
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Con 20 euro prenditi Wonder boy senza se e senza ma.


Oppure ti prendi shovel knight, l'edizione con tutti i dlc

#15
OlivierDacourt15

OlivierDacourt15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Con 20 euro prenditi Wonder boy senza se e senza ma.


Oppure ti prendi shovel knight, l'edizione con tutti i dlc

 

wonderboy mi sà che dura poco, almeno da quanto leggevo..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo