Vai al contenuto

FIFA 18: il campionato cinese Super League non sarą presente nel gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
FIFA 18 non includerą la Super League tra i campionati disponibili. Le squadre e gli atleti della massima serie calcistica cinese non saranno presenti nel nuovo gioco targato EA Sports, come confemato dal Lead Gameplay Producer Sam Rivera...
Leggi la news completa: FIFA 18: il campionato cinese Super League non sarą presente nel gioco


#2
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Ho il timore che la versione di quest'anno avrà più di un problema. .. Non vedo nulla di promettente purtroppo

#3
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato...



#4
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Se c'è ancora "Calcio A" non lo compro.



#5
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho il timore che la versione di quest'anno avrà più di un problema. .. Non vedo nulla di promettente purtroppo

perché?

#6
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

perché?

Da quei pochi spezzoni di gameplay carpiti in offscreen dall'E3 mi pare che la build, anche se non definitiva (non credo che ci saranno comunque stravolgimenti), avesse diversi problemi per quanto riguarda il posizionamento e animazioni dei portieri e dal punto di vista grafico in particolare relativamente all'illuminazione diurna.. Vedremo

#7
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

non scherziamo!!! se non c'è la china super league per me scaffale!!!!!


Modificata da mira_el_dito, 20 June 2017 - 01:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo