Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake uscirą presto secondo il producer Hiroyuki Kobayashi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Dopo il primo annuncio datato estate 2015, di Resident Evil 2 Remake sembrano essersi perse le tracce, il gioco non č apparso all'E3 di Los Angeles e Capcom tiene la bocca cucita riguardo l'eventuale data di lancio. Tuttavia, il producer Hiroyuki Kobayashi ha accennato al progetto in una recente intervista...
Leggi la news completa: Resident Evil 2 Remake uscirą presto secondo il producer Hiroyuki Kobayashi


#2
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Oh bene, non vedo l'ora.
Vediamo cosa hanno fatto al mio RE preferito.

#3
Shadow Yuk

Shadow Yuk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Mi sarei aspettato di vederlo all'E3 quest'anno, un peccato.
Immagino ci sia pressione sul team che ci sta lavorando, d'altronde è uno dei Resident Evil e dei survival horror più amati di sempre

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Il VERO resident evil!

#5
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Secondo me se lo sono tenuti buono per il Tokyo game show o playstation experience..

#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206
Hype per il TGS!

#7
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474
Mi si era spento e ora booom...speriamo non facciano cappelle

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Secondo me non lo presenteranno nel 2017, penso più nel 2018 per fare il compleanno di RE2. Mi aspetto un gioco in terza persona, altrimenti togliete pure la parola "remake".

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108
Annuncio al TGS allora, se fanno come RE7 è facile che lo annunciano ed esce a gennaio 2018! Hype :D

#10
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Annuncio al TGS allora, se fanno come RE7 è facile che lo annunciano ed esce a gennaio 2018! Hype :D


Però re7 lo annunciarono all e3 ed usci' a gennaio, questo se lo annunciano al tgs lo vediamo ad aprile

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Però re7 lo annunciarono all e3 ed usci' a gennaio, questo se lo annunciano al tgs lo vediamo ad aprile

Non è detto...mica deve essere tutto uguale obbligatoriamente.

#12
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Mi sarei aspettato di vederlo all'E3 quest'anno, un peccato.
Immagino ci sia pressione sul team che ci sta lavorando, d'altronde è uno dei Resident Evil e dei survival horror più amati di sempre

chissà forse per il gamescom o il tokyo game show ne parleranno.
Sperando che stiano facendo un bel lavoro con magari la possibilità di selezionare terza persone o schermate fisse come l'originale

#13
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Secondo me non lo presenteranno nel 2017, penso più nel 2018 per fare il compleanno di RE2. Mi aspetto un gioco in terza persona, altrimenti togliete pure la parola "remake".

che vuol dire? resident evil rebirth è stato un remake del primo, ma aveva le stesse dinamiche. Remake non vuol dire stravolgimento del game play, ma rifacimento totale della grafica.
Si può dire che resident evil rebirth è IL remake per eccellenza, uno di quelli che ci si riferisce quando si parla di un remake fatto bene

#14
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Non è detto...mica deve essere tutto uguale obbligatoriamente.

C'è da dire che mi piace la nuova piega di capcom, che fa tipo betesda,annuncia i giochi e escono pochi mesi dopo

In realtà capcom non è stata messa così male in questa gen come credevamo, perché non vedevamo nessun progetto,semplicemente a differenza di square enix che li annuncia subito se li è tenuti per se. Ma moster hunter world è in sviluppo da prima di kh3. Capcom in questa gen ha già dato un nuovo RE,poi lo spin off revelation 2 un nuovo SF, sono in arrivo Moster hunter world, marvel vs capcom, re 2 remake, e il nuovo gioco di itsuno che dovrebbr essere dmc. A conti fatti hanno prodotto più di square enix che annuncia il mondo, e quasi quanto nella scorsa gen. Altro che crisi.A questo punto datemi pure deep down

Modificata da La Nonnina, 19 June 2017 - 09:20 AM.


#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

che vuol dire? resident evil rebirth è stato un remake del primo, ma aveva le stesse dinamiche. Remake non vuol dire stravolgimento del game play, ma rifacimento totale della grafica.
Si può dire che resident evil rebirth è IL remake per eccellenza, uno di quelli che ci si riferisce quando si parla di un remake fatto bene

Che vuol dire cosa? Se ci mettono la parola "remake" deve attenersi all'originale senza cambi di prospettive. Resident evil rebirth andava bene, vediamo RE2 se lo faranno in terza persona e non in prima come RE7 per cavalcare la moda degli horror in prima persona e il VR.

Modificata da Snake1990, 19 June 2017 - 09:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo