Vai al contenuto

[RUMOR]un nuovo tripla A in stile Horizon Zero Dawn?sembrerebbe di si

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Job listing states Microsoft is making a Horizon Zero Dawn-like game

 

Horizon-Zero-Dawn-4K-1-1920x1080.jpg

 

 

Screen-Shot-2017-06-17-at-11.41.26-PM.pn


Modificata da MONNE FULL TIME, 18 June 2017 - 01:29 PM.


#2
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Sarebbe una cosa ottima! Speriamo bene.

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Sarebbe una cosa ottima! Speriamo bene.

certo ma speriamo che  il titolo esca e non faccia una brutta fine


Modificata da MONNE FULL TIME, 18 June 2017 - 01:13 PM.


#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Ma è tristissimo... cioè, invece di cercare nuove idee viene proposto un clone di Horizon??

 

Personalmente mi auguro che un progetto con simili premesse non vada in porto... non me ne frega nulla della console war, ma non è così che si dovrebbe sviluppare un gioco...

 

Anche perché che stile è Horizon? Un normalissimo action incentrato sulla "caccia"... l'ambientazione è sicuramente ispirata ed affascinante, ma non mi sembra un gioco rivoluzionario da aver già bisogno di un copia/incolla.



#5
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ma è tristissimo... cioè, invece di cercare nuove idee viene proposto un clone di Horizon??
 
Personalmente mi auguro che un progetto con simili premesse non vada in porto... non me ne frega nulla della console war, ma non è così che si dovrebbe sviluppare un gioco...
 
Anche perché che stile è Horizon? Un normalissimo action incentrato sulla "caccia"... l'ambientazione è sicuramente ispirata ed affascinante, ma non mi sembra un gioco rivoluzionario da aver già bisogno di un copia/incolla.

Ma più che altro credo voglia dire che stanno facendo un action open world "alla horizon"
Ma comunque il tizio in questione per quale sh lavora??
Trovato, lavorano in appalto e tra le sh con cui han collaborati l'unica che ha una esclusiva per ms è playground games insomma, in linea con quello che già si sapeva. Stanno sviluppando un open world

Modificata da baco net, 18 June 2017 - 03:12 PM.


#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Ma più che altro credo voglia dire che stanno facendo un action open world "alla horizon"
Ma comunque il tizio in questione per quale sh lavora??
Trovato, lavorano in appalto e tra le sh con cui han collaborati l'unica che ha una esclusiva per ms è playground games insomma, in linea con quello che già si sapeva. Stanno sviluppando un open world

 

Non so, ma di come è scritto fa schifo...

 

Sembra dire "vi creo il gioco per non rosicare più", ma che senso ha???

 

Andrebbe creato un gioco con l'idea di far rosicare gli altri secondo me... se creo un gioco non lo faccio per copiare un altro, ma perché spero che vogliano copiare me!!



#7
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

 
Non so, ma di come è scritto fa schifo...
 
Sembra dire "vi creo il gioco per non rosicare più", ma che senso ha???
 
Andrebbe creato un gioco con l'idea di far rosicare gli altri secondo me... se creo un gioco non lo faccio per copiare un altro, ma perché spero che vogliano copiare me!!

Si infatti ha sbagliato come ha scritto ma comunque non è un dipendente ms, ha scritto così per far capire cosa stessero cercando

#8
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

Non so, ma di come è scritto fa schifo...

 

Sembra dire "vi creo il gioco per non rosicare più", ma che senso ha???

 

Andrebbe creato un gioco con l'idea di far rosicare gli altri secondo me... se creo un gioco non lo faccio per copiare un altro, ma perché spero che vogliano copiare me!!

 

Io l'ho inteso come un "simile a" giusto per far comprendere gli aspetti salienti come struttura e tipologia... non ci vedo tutta questa dietrologia 



#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Il punto è che Horizon in se è un gioco molto bello (grafica, ambientazione, gameplay) ma non ha nulla di innovativo... non lo vedo come un genere a se.

 

Non a caso sono stati più volte fatti paragoni con Zelda Breath of Wild (che non ho giocato e su cui non mi esprimo) ma con cui secondo me, a parte l'aspetto open world, non condivide nulla...

 

A questo punto poteva dire che stavano facendo un gioco alla Zelda... o alla Tomb Raider... o alla Far Cry...

 

Non so se mi spiego, dire "un gioco alla Horizon" non significa nulla secondo me se non attirare gli interessi di tutti quelli che rosicano per questa esclusiva Sony.



#10
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Il punto è che Horizon in se è un gioco molto bello (grafica, ambientazione, gameplay) ma non ha nulla di innovativo... non lo vedo come un genere a se.
 
Non a caso sono stati più volte fatti paragoni con Zelda Breath of Wild (che non ho giocato e su cui non mi esprimo) ma con cui secondo me, a parte l'aspetto open world, non condivide nulla...
 
A questo punto poteva dire che stavano facendo un gioco alla Zelda... o alla Tomb Raider... o alla Far Cry...
 
Non so se mi spiego, dire "un gioco alla Horizon" non significa nulla secondo me se non attirare gli interessi di tutti quelli che rosicano per questa esclusiva Sony.


Ripeto, non è un dipendente ms, ho letto i clienti con cui han lavorato, ci sono tante sh e non ha alcuno interesse a fare una cosa del genere. Sono aziende che prendono appalti, tutto qui

#11
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
La SW di Forza Horizon tempo fa annunció di volersi espandere per sviluppare un open world...

1+1=2...

#12
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Il punto è che Horizon in se è un gioco molto bello (grafica, ambientazione, gameplay) ma non ha nulla di innovativo... non lo vedo come un genere a se.

 

Non a caso sono stati più volte fatti paragoni con Zelda Breath of Wild (che non ho giocato e su cui non mi esprimo) ma con cui secondo me, a parte l'aspetto open world, non condivide nulla...

 

A questo punto poteva dire che stavano facendo un gioco alla Zelda... o alla Tomb Raider... o alla Far Cry...

 

Non so se mi spiego, dire "un gioco alla Horizon" non significa nulla secondo me se non attirare gli interessi di tutti quelli che rosicano per questa esclusiva Sony.

 

Anche qui fatico a capire come un annuncio di lavoro possa essere indirizzato a dei lettori e/o siti specializzati, ci sta ma non ce lo vedo.



#13
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392
Speriamo sia un reboot di fable

#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh Horizon è un gran gioco. Però alla fin fine è un action open world, quindi niente di eclatante. Quindi può esser normale che esca un nuovo action su X... non sarebbe questa grande novità



#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Il punto è che Horizon in se è un gioco molto bello (grafica, ambientazione, gameplay) ma non ha nulla di innovativo... non lo vedo come un genere a se.
 
Non a caso sono stati più volte fatti paragoni con Zelda Breath of Wild (che non ho giocato e su cui non mi esprimo) ma con cui secondo me, a parte l'aspetto open world, non condivide nulla...
 
A questo punto poteva dire che stavano facendo un gioco alla Zelda... o alla Tomb Raider... o alla Far Cry...
 
Non so se mi spiego, dire "un gioco alla Horizon" non significa nulla secondo me se non attirare gli interessi di tutti quelli che rosicano per questa esclusiva Sony.

Io ancora non riesco a capire cosa intendete per innovativo,fatemi un esempio di gioco recente innovativo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo