Vai al contenuto

Xbox One X è il prodotto più desiderato della sezione videogiochi di Amazon.com

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Il tuo discorso non è sbagliato, ma c'è una cosa che sui forum si continua a non considerare, la stra maggioranza delle persone non È interessata alla questione fps. Tu mi parli di pcista inteso come giocatore, ebbene di questa categoria la maggioranza non corre dietro a pc uber o è lì con il contatore fps, sa Solo che gira meglio ed amen

Beh chi gioca su pc, ha un occhio di riguardo per gli fps, piuttosto che la grafica, questo è quello che viene fuori dalle discussioni.

#17
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Beh chi gioca su pc, ha un occhio di riguardo per gli fps, piuttosto che la grafica, questo è quello che viene fuori dalle discussioni.


Eh no...io preferisco avere 40 fps e grafica al max piuttosto che 60 fps e sacrificare la grafica

#18
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4600

Eh no...io preferisco avere 40 fps e grafica al max piuttosto che 60 fps e sacrificare la grafica

 

io invece su pc setto la grafica quanto basta per mantenere i 60 fps.. punti di vista..



#19
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Beh chi gioca su pc, ha un occhio di riguardo per gli fps, piuttosto che la grafica, questo è quello che viene fuori dalle discussioni.


Sui forum si ma c'è una base di video giocatori di circa 100milioni su pc. Dimmi, secondo te in percentuale quanto sono che sanno o guardano agli fps? Il fatto stesso che la categoria con pc di fascia alta sia intorno al 5% la dice lunga...una percentuale simile alla pro, una macchina che non ha neanche un anno. Lo ripeterò sempre, sono le console che dettano lo standard

#20
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Anche io ho in wishlist tanta di quella roba che non potrò mai permettermi.
Anyway, chissà quante sono davvero le persone che hanno capito, che oltre alla xbox one X devono possedere pure una televisore/monitor 4k dal modico prezzi di 400/800 euro, per poterne usufruire al meglio.
Secondo me tanti la prendono perchè dire "4k" va abbastanza di moda, ma non sanno realmente cosa voglia dire. I giochi in 1080p si vedranno comuque meglio? Molto probabile, ma ne varrà davvero la spesa acquistare una console per un 1080p migliorato?

Modificata da JrN., 18 June 2017 - 01:58 PM.


#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Anche io ho in wishlist tanta di quella roba che non potrò mai permettermi.
Anyway, chissà quante sono davvero le persone che hanno capito, che oltre alla xbox one X devono possedere pure una televisore/monitor 4k dal modico prezzi di 400/800 euro, per poterne usufruire al meglio.
Secondo me tanti la prendono perchè dire "4k" va abbastanza di moda, ma non sanno realmente cosa voglia dire. I giochi in 1080p si vedranno comuque meglio? Molto probabile, ma ne varrà davvero la spesa acquistare una console per un 1080p migliorato?

Dipende dalla permuta, se è buona, ci può stare

#22
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
"Sì, ma le esclusive?" (cit. Tormentone Estivo 2017).

#23
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Se l'è meritato!!!

#24
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Sui forum si ma c'è una base di video giocatori di circa 100milioni su pc. Dimmi, secondo te in percentuale quanto sono che sanno o guardano agli fps? Il fatto stesso che la categoria con pc di fascia alta sia intorno al 5% la dice lunga...una percentuale simile alla pro, una macchina che non ha neanche un anno. Lo ripeterò sempre, sono le console che dettano lo standard

Tutti coloro che giocano online con giochi competitivi, tutti coloro che sanno scegliere.
Immagino sia una percentuale ragguardevole.

#25
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

"Sì, ma le esclusive?" (cit. Tormentone Estivo 2017).

 

Continua a guardare la classifica citata, oltre il primo posto.



#26
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti coloro che giocano online con giochi competitivi, tutti coloro che sanno scegliere.
Immagino sia una percentuale ragguardevole.

inutile spiegare certe cose a chi usa il pc per lavoro o internet



#27
michele aromanno

michele aromanno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono possessore di una One, è ho intenzione di acquistare quella nuova, avendo anche una tv 4K, spero in qualche offerta da parte di Amazon

Modificata da michele aromanno, 21 June 2017 - 08:56 PM.


#28
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ottima notizia.

Io attendo il bundle con Fm7.



#29
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579

Il tuo discorso non è sbagliato, ma c'è una cosa che sui forum si continua a non considerare, la stra maggioranza delle persone non È interessata alla questione fps. Tu mi parli di pcista inteso come giocatore, ebbene di questa categoria la maggioranza non corre dietro a pc uber o è lì con il contatore fps, sa Solo che gira meglio ed amen

 

La cosa che veramente da secoli sfugge a queste persone è che il 90% delle persone che hanno una console non considera neanche minimamente di comprare un pc. Non capisco perché nonostante sia stata una cosa detta e ridetta nonché ovvia nessuno lo capisca...



#30
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

ma che stai dicendo vero ?

Era na battuta ironica per anticipare i soliti noti che spalano fango a prescindere.

Modificata da Antonino89, 22 June 2017 - 10:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo