Vai al contenuto

Decoder digitale satellitare


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Al paese dove vivo il digitale terrestre non arriva (solo Rai 1 e Rai 2 e nemmeno sempre... gran tecnologia), a me non interessa perché tra Sky e Netflix ne ho più che a sufficienza ma per mia mamma avevo dovuto prendere un decoder digitale satellitare con tessera tivù sat. Dopo anni di onorato servizio ha iniziato a mostrare i segni dell'età e dare problemi (a volte non cambia canale a volte non esce l'audio e a volte non si accende proprio). Devo cambiarlo ma siccome sono completamente ignorante sull'argomento non so cosa prendere (al tempo me l'aveva venduto l'antennista di fiducia ma ora è in pensione e si è trasferito).

Quello che ho ora è un vecchio telesystem ts9000 quindi non conoscendo altro sono andato sul sito della telesystem e ho adocchiato il ts9020 HD che è praticamente uguale a quello che ho ma in più permette di registrare i programmi tv e di guardare i servizi on demand tramite internet (infinity ecc.). Costa circa 150 euro quindi prima di buttare i soldi vorrei sapere se vale la pena o c'è qualcosa di meglio come rapporto qualità prezzo della telesystem o di altri produttori che non conosco e che faccia la stessa cosa (registrazione e tv on demand).

Grazie



#2
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Mi sono arrangiato da solo chiudete pure




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo