Vai al contenuto

Acquistare titoli 360 su one!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

ieri ho acquistato una prepagata one di 15euro ma quando vado ad acquistare il gioco 360 dice che la valuta nn e attinente,quindi x acuistare un gioco x la 360 devo acquistare una prepagata x la xbox 360?se si e possibile convertire quelli della one presenti nel mio portafoglio in quelli della 360?grazie



#2
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

ieri ho acquistato una prepagata one di 15euro ma quando vado ad acquistare il gioco 360 dice che la valuta nn e attinente,quindi x acuistare un gioco x la 360 devo acquistare una prepagata x la xbox 360?se si e possibile convertire quelli della one presenti nel mio portafoglio in quelli della 360?grazie


i soldi sono gli stessi ita? dove hai acquistato sta roba? hai una foto? l hai presa dall estero?
se sono dollari devi acquistare dallo store u.s.a. etc...

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Anche se fossero soldi della nazionalità corretta da one non si può comprare giochi xbox360 coi soldi nel proprio account ma solo con carta di credito, di sicuro non hai problemi a farlo da 360


Modificata da Zyx, 17 June 2017 - 10:54 PM.


#4
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

gamestop e da li lo presa,quindi l'unico modo x acquistare i giochi della 360 solo con carta di credito?

se acquisto prepagata 360 nn posso metterla su one x acquistare gioco 360?



#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

gamestop e da li lo presa,quindi l'unico modo x acquistare i giochi della 360 solo con carta di credito?

se acquisto prepagata 360 nn posso metterla su one x acquistare gioco 360?

No, non cambia nulla tra prepagata 360 e xbox one, il problema è che su xbox one non è accettato quel tipo di pagamento per i giochi della 360.

Preso direttamente dal sito xbox:

  • You can’t use the Xbox gift card to purchase content from the Xbox 360 Marketplace or Xbox 360 content on the Xbox One.

Detto questo il messaggio della valuta è strano quando vai a comprare giochi xbox360 non dovrebbe neanche comparirti l'opzione del credito sul proprio account.

L'unica prova che ti posso consigliare di fare è vedere se te lo accetta come metodo di pagamento dal sito xbox, su 360 andrebbe al 100% (sempre partendo dal presupposto che vivi in italia e stai tentando di comprare un gioco dallo store italiano)


Modificata da Zyx, 18 June 2017 - 09:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo