Vai al contenuto

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: confermato il 4K nativo su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Temo che questa news verrà commentata poco, sopratutto non parteciperanno i soliti noti.

In ogni caso secondo me, ove possibile, dovrebbero dare agli utenti la possibilità di scegliere 1080p/60fps oppure 4k/30fps come fanno giá alcuni titoli su pro.



Fosse lo standard ci penserei seriamente a prenderla la X.
Ma così, in questo periodo di transizione tecnologica preferisco rimanere a guardare...

#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

HDR esclusiva PC? Oh mamma qua finiamo anche con l'esclusività sulla tecnologia 4k o HDR? Cos'è gli fanno schifo le console se usano l'HDR che a mio parere fa tanta scena quando si gioca.

Ma la notizia l'hai letta? No perché mi sorge il dubbio. Parla di hdr confermato su tutte le piattaforme.

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Aspetta, su pro questa cosa l'ho ritrovata su tomb raider, ni oh e the last of us, ed ho sempre scelto l'opzione con più fps, chissà in futuro.

Appunto, l'unico multipiatta a dare queste possibilità è Tomb Raider.

#19
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Appunto, l'unico multipiatta a dare queste possibilità è Tomb Raider.


Scusa non avevo capito ti riferissi solo a loro, pensandoci non dovrebbe esserci anche the surge ?

#20
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Eeemmm la notizia è stata aggiornata.

io leggo questo ...
"La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra supporterà anche PlayStation 4 Pro, ma Monolith non è al momento pronta a diffondere dettagli più precisi al riguardo. Ciò che invece Roberts ha potuto confermare con sicurezza, è che il gioco punta ai 30fps stabili su tutte le console di riferimento, e che presenterà il supporto all'HDR su tutte le piattaforme."
dove è stata aggiornata?

#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

io leggo questo ...
"La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra supporterà anche PlayStation 4 Pro, ma Monolith non è al momento pronta a diffondere dettagli più precisi al riguardo. Ciò che invece Roberts ha potuto confermare con sicurezza, è che il gioco punta ai 30fps stabili su tutte le console di riferimento, e che presenterà il supporto all'HDR su tutte le piattaforme."
dove è stata aggiornata?

 

Prima la notizia diceva che l'hdr era esclusiva pc, poi in giornata è stata corretta nella versione che hai postato tu



#22
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Prima c'era scritto HDR solo su PC.

probabilmente era errata la notizia scritta.

E comunque so ancora leggere XD c'era scritto così e gli utenti iniziali che hanno letto e commentato la News possono confermarlo XD

:smile-06: figurati non riuscivo solo a capire da cosa nasceva il commento

#23
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Ho letto una notizia su un altro sito di videogiochi che diceva che il gioco non avrebbe raggiunto i 4K Nativi su Ps4 Pro cosa ovvia data la potenza maggiore di Xbox One X.
Premessa io sono utente esclusivamente Sony, un po' per motivi economici ma soprattutto per preferenza, ma non nego i pregi che può avere Xbox One X.
Ora io vi chiedo:
Allora il gioco è rovinato... ???
Aahahahahahah ma dai...
il 1080p fa ancora il suo lavoro, il 4K attualmente è difficile averlo ce l'hanno in 4 gatti.
La potenza ha la sua importanza, ma Xbox One X è stata pompata inutilmente l'hanno presentata come la console definitiva ma poi non è niente di assurdo o mai visto.
E poi...MINECRAFT 4K ma sono seri? fai la presunta super iper console e ci mostri la sua potenza con Minecraft????????????????????????????????????????????????.
Scusate ma ho dovuto metter in pausa la live della conferenza per smettere di ridere....??????????
Comunque i giochi sono godiblissimi con o senza 4k nativo o upscalto che sia è solo una fissa per chi cerca la mera potenza invece che a passare 1/2 ore di divertimento senza fronzoli inutili.
Poi ragazzi la maggior parte dei giochi, sia su Pro che su X, non li hanno manco fissati a 60 fps, cosa che a me interessa meno di 0, a meno che non si tratti di Sparatutto o Racing, quindi vi cambia solo la risoluzione...ora ditemi vale la pena spendere 500€ per qualche pixel renderizzato in più? (Soprattutto se ne avete già spesi in precedenza 400€ o 500€ dipende se avete preso Ps4 o Xbox One Standard) e mi rivolgo a chi critica la "Bassa potenza delle console" e a chi pensa di avere un gioco diverso se lo compra su una macchina più potente.

Modificata da Unni 951, 21 June 2017 - 10:19 PM.


#24
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
In realtà tutto dipende, io ho la One del lancio con garanzia scaduta, se dandogli indietro me la valutano 100 o 150 visto che ho i kinect, per me vale la spesa, ho anche un 48 pollici 4k.
In ogni casa chiunque abbia potuto provare anche solo i 2k upscalati a 4 della ps4pro, fa fatica a tornare ai "soli" 1080.
Se si considera poi che la One X beneficerà non solo dei 4k, ma anche di altre migliorie grafiche (vedi demo di Anthem) allora direi che avendo le possibilità economiche per me ne vale pena

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Ho letto una notizia su un altro sito di videogiochi che diceva che il gioco non avrebbe raggiunto i 4K Nativi su Ps4 Pro cosa ovvia data la potenza maggiore di Xbox One X.
Premessa io sono utente esclusivamente Sony, un po' per motivi economici ma soprattutto per preferenza, ma non nego i pregi che può avere Xbox One X.
Ora io vi chiedo:
Allora il gioco è rovinato... ???
Aahahahahahah ma dai...
il 1080p fa ancora il suo lavoro, il 4K attualmente è difficile averlo ce l'hanno in 4 gatti.
La potenza ha la sua importanza, ma Xbox One X è stata pompata inutilmente l'hanno presentata come la console definitiva ma poi non è niente di assurdo o mai visto.
E poi...MINECRAFT 4K ma sono seri? fai la presunta super iper console e ci mostri la sua potenza con Minecraft????????????????????????????????????????????????.
Scusate ma ho dovuto metter in pausa la live della conferenza per smettere di ridere....??????????
Comunque i giochi sono godiblissimi con o senza 4k nativo o upscalto che sia è solo una fissa per chi cerca la mera potenza invece che a passare 1/2 ore di divertimento senza fronzoli inutili.
Poi ragazzi la maggior parte dei giochi, sia su Pro che su X, non li hanno manco fissati a 60 fps, cosa che a me interessa meno di 0, a meno che non si tratti di Sparatutto o Racing, quindi vi cambia solo la risoluzione...ora ditemi vale la pena spendere 500€ per qualche pixel renderizzato in più? (Soprattutto se ne avete già spesi in precedenza 400€ o 500€ dipende se avete preso Ps4 o Xbox One Standard) e mi rivolgo a chi critica la "Bassa potenza delle console" e a chi pensa di avere un gioco diverso se lo compra su una macchina più potente.

La console è potente ed incredibilmente piccola. Questo, fa molto gola.
Ad ogni modo, le differenze si potranno percepire se useranno asset 4k o se punteranno sull'effettistica.
In poche parole, è tutto da vedere.
Non basare il giudizio sulla conferenza (cannata) e aspetta di vedere come andranno le cose. Sia nel bene che nel male.

La console è interessante sia per chi ha la vecchia One da dare doetro e sia per chi ha la vecchia ps4. Nel secondo caso, per recuperare tutti i titoli usciti. Una libreria immensa, considerando la retro.
Insomma, si porterebbe a casa i multi migliori (salvo qualche sorpresa) ed una serie di servizi allettanti quali il game pass ecc...

#26
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ho letto una notizia su un altro sito di videogiochi che diceva che il gioco non avrebbe raggiunto i 4K Nativi su Ps4 Pro cosa ovvia data la potenza maggiore di Xbox One X.
Premessa io sono utente esclusivamente Sony, un po' per motivi economici ma soprattutto per preferenza, ma non nego i pregi che può avere Xbox One X.
Ora io vi chiedo:
Allora il gioco è rovinato... ???
Aahahahahahah ma dai...
il 1080p fa ancora il suo lavoro, il 4K attualmente è difficile averlo ce l'hanno in 4 gatti.
La potenza ha la sua importanza, ma Xbox One X è stata pompata inutilmente l'hanno presentata come la console definitiva ma poi non è niente di assurdo o mai visto.
E poi...MINECRAFT 4K ma sono seri? fai la presunta super iper console e ci mostri la sua potenza con Minecraft????????????????????????????????????????????????.
Scusate ma ho dovuto metter in pausa la live della conferenza per smettere di ridere....??????????
Comunque i giochi sono godiblissimi con o senza 4k nativo o upscalto che sia è solo una fissa per chi cerca la mera potenza invece che a passare 1/2 ore di divertimento senza fronzoli inutili.
Poi ragazzi la maggior parte dei giochi, sia su Pro che su X, non li hanno manco fissati a 60 fps, cosa che a me interessa meno di 0, a meno che non si tratti di Sparatutto o Racing, quindi vi cambia solo la risoluzione...ora ditemi vale la pena spendere 500€ per qualche pixel renderizzato in più? (Soprattutto se ne avete già spesi in precedenza 400€ o 500€ dipende se avete preso Ps4 o Xbox One Standard) e mi rivolgo a chi critica la "Bassa potenza delle console" e a chi pensa di avere un gioco diverso se lo compra su una macchina più potente.

 

In questo hobby esistono tanti gusti diversi, c'è chi ancora si diverte enormemente con il retrogaming su tv a tubo catodico e chi invece è appassionato e cerca l'ultima novità ed in generale il massimo delle prestazioni, ad oggi se vuoi il massimo devi spendere molti soldi ( ps4 pro, xbox one x e tv decente ) ma di una cosa puoi essere certo, le differenze sono tante rispetto al giocare sulle console base e tv full hd.

 

 

Circa la scorpio, oltre a minecraft 4k mi pare che abbiano mostrato i muscoli con giochi tipo metro exoduss, anthem, assassin's creed, lo stesso gioco di questo topic, tutti titoli che seppur in fase di realizazzione già hanno mostrato cosa la console può fare, però è normale che se uno la conferenza la guarda sullo schermo del tablet poi le differenze difficilmente riesce a vederle.



#27
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ho letto una notizia su un altro sito di videogiochi che diceva che il gioco non avrebbe raggiunto i 4K Nativi su Ps4 Pro cosa ovvia data la potenza maggiore di Xbox One X.
Premessa io sono utente esclusivamente Sony, un po' per motivi economici ma soprattutto per preferenza, ma non nego i pregi che può avere Xbox One X.
Ora io vi chiedo:
Allora il gioco è rovinato... ???
Aahahahahahah ma dai...
il 1080p fa ancora il suo lavoro, il 4K attualmente è difficile averlo ce l'hanno in 4 gatti.
La potenza ha la sua importanza, ma Xbox One X è stata pompata inutilmente l'hanno presentata come la console definitiva ma poi non è niente di assurdo o mai visto.
E poi...MINECRAFT 4K ma sono seri? fai la presunta super iper console e ci mostri la sua potenza con Minecraft????????????????????????????????????????????????.
Scusate ma ho dovuto metter in pausa la live della conferenza per smettere di ridere....??????????
Comunque i giochi sono godiblissimi con o senza 4k nativo o upscalto che sia è solo una fissa per chi cerca la mera potenza invece che a passare 1/2 ore di divertimento senza fronzoli inutili.
Poi ragazzi la maggior parte dei giochi, sia su Pro che su X, non li hanno manco fissati a 60 fps, cosa che a me interessa meno di 0, a meno che non si tratti di Sparatutto o Racing, quindi vi cambia solo la risoluzione...ora ditemi vale la pena spendere 500 per qualche pixel renderizzato in più? (Soprattutto se ne avete già spesi in precedenza 400 o 500 dipende se avete preso Ps4 o Xbox One Standard) e mi rivolgo a chi critica la "Bassa potenza delle console" e a chi pensa di avere un gioco diverso se lo compra su una macchina più potente.


Adesso ti spiego ma dobbiamo tornare indietro di quasi tre anni.....
Quando iniziarono ad uscire i primi giochi multipiattaforma comincio questa"guerra" delle risoluzione, su Xbox va 900 su ps4 va 1080 ecc ecc....
Adesso che le cose sembrano invertirsi, non va più bene e si spara su qualsiasi cosa che succede intorno al mondo Xbox.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo