Vai al contenuto

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: confermato il 4K nativo su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189459
Nel corso di un'intervista concessa alla testata di Wccftech all'E3 2017, Bob Roberts, design director presso Monolith Studios, ha confermato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra girerà alla risoluzione 4K nativa su Xbox One X. ..
Leggi la news completa: La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: confermato il 4K nativo su Xbox One X


#2
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280

HDR esclusiva PC? Oh mamma qua finiamo anche con l'esclusività sulla tecnologia 4k o HDR? Cos'è gli fanno schifo le console se usano l'HDR che a mio parere fa tanta scena quando si gioca.


Che i 60 FPS non li avremmo visti in questo e praticamente in tutti i giochi né su Ps4 Pro né su One X io me l'aspettavo, ma per l'Hdr sono veramente stupito e deluso perché l'Hdr è fondamentale. Non ne capisco la ragione.

#3
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

HDR esclusiva PC? Oh mamma qua finiamo anche con l'esclusività sulla tecnologia 4k o HDR? Cos'è gli fanno schifo le console se usano l'HDR che a mio parere fa tanta scena quando si gioca.

Infatti strano che l'hdr manchi su console, è stato il cavallo di battaglia della presentazione di PS4 Pro, e anche XBox One X non dovrebbe farne a meno. In realtà è su pc che c'è più penuria di schermi hdr.

Comunquer 4K nativi ma sempre 30fps e allora tanto vale.

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok il 4k Nativo ma l'HDR avrebbe reso l'immagine ancora più bella su One X e anche su PS4 Pro nonostante quest'ultima non va in 4k Nativo.

Infatti mi stupisco che per un titolo così non sia disponibile su tutte le console.

#5
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
È stato annunciato il supporto a l'HDR sul gioco da Marzo, dalla fonte si legge "won't be reserved" e s'intende che non sarà riservato solo alle console ma anche al Pc.


#6
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
nella fonte c'è scritto chiaramente che l'HDR non sarà riservato alle console, non che non sarà presente...

#7
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206
Come avete fatto notare, è stato mal interpretato il passaggio sull'HDR. Adesso è corretto, vi ringrazio per la segnalazione.

#8
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289

Quindi ora potremmo lamentarci degli fps :D



#9
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Quindi ora potremmo lamentarci degli fps :D

:lol:
Anche questo credo sia un openworld o sbaglio?
Portarlo a 60fps con 4k credo sia difficile per due motivi, se gira a trenta su One e la natura open.

#10
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28479
Un open world a 4K nativi, interessante.

#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Quindi ora potremmo lamentarci degli fps :D

 

Purtroppo ci si dovrà accontentare dei 30fps su Xbox X!

 

 

:lol:
Anche questo credo sia un openworld o sbaglio?
Portarlo a 60fps con 4k credo sia difficile per due motivi, se gira a trenta su One e la natura open.

 

Mi sarebbero piaciuti i 1080p@60fps ma ormai ci ho rinunciato, a meno che un titolo non parta pensato per quel framerate non c'è speranza di vedere un selettore!



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Questa è una buona notizia, conferma le voci di Microsoft secondo cui anxhe i titoli che erano a 900p su Xbox one, sulla X con un li di lavoro possono andare in 4k nativi.
Speriamo sia una regola e non l'eccezione.

#13
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Quindi ora potremmo lamentarci degli fps :D


Temo che questa news verrà commentata poco, sopratutto non parteciperanno i soliti noti.

In ogni caso secondo me, ove possibile, dovrebbero dare agli utenti la possibilità di scegliere 1080p/60fps oppure 4k/30fps come fanno giá alcuni titoli su pro.

#14
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289

Temo che questa news verrà commentata poco, sopratutto non parteciperanno i soliti noti.

In ogni caso secondo me, ove possibile, dovrebbero dare agli utenti la possibilità di scegliere 1080p/60fps oppure 4k/30fps come fanno giá alcuni titoli su pro.

Questo dipende dagli sviluppatori. Dubito succederà, su Pro vale per un solo gioco, l'unico multipiatta degno che sfrutta anche la potenza di Pro.

#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Questo dipende dagli sviluppatori. Dubito succederà, su Pro vale per un solo gioco, l'unico multipiatta degno che sfrutta anche la potenza di Pro.


Aspetta, su pro questa cosa l'ho ritrovata su tomb raider, ni oh e the last of us, ed ho sempre scelto l'opzione con più fps, chissà in futuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo