Vai al contenuto

Lavorare a 1.000 al mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#61
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ho raccolto frutta per 6 sterline l'ora durante l'estate universitaria, ho iniziato con stage pagati 500 euro di rimborso dove per raggiungere il posto di lavoro ne spendevo la meta'. Ma volevo guadagnare l'indipendenza economica e responsabilizzarmi. E questo non mi ha impedito di cercare altro e se adesso lavoro in Svizzera e prendo piu' di 10 volte lo stipendio iniziale e' proprio perche' non mi sono mai fermato. Non vedo per quale motivo la tua paura debba essere un freno e non uno stimolo a migliorare



#62
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Avete perfettamente ragione ragazzi..

Mi sono ufficialmente deciso: accetto e vedo intanto come va una volta dentro.



#63
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

e io intanto, dopo aver letto tutte le pagine, sono ancora qua, aspettando di capire che tipo di lavoro andresti a fare... o.o



#64
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

 

 

No ma ci mancherebbe, ci siamo fraintesi :D

Mi aveva solo fatto sorridere la tua ipotesi, tutto qui :sisi:

 

Allora ti dico: un indeterminato da 1k al mese è da pezzenti.. sì, ma per il futuro intendevo io principalmente.

Nel senso, io adesso vivo con mia madre e non ho nulla da pagare.. per cui ovvio che 1.000 fanno comodo (per il momento).

 

Ovvio però, che se un domani dovessi andare a vivere da SOLO, quelle 1.000 non basterebbero più.

Infatti come dicevo prima, la paura mia è quella principalmente: l'impossibilità di essere autosufficiente, in un futuro, con una cifra del genere.

 

Ci sono molte brave persone comprese mia moglie che si sentono parecchio offese a ragione di quanto scrivi. Dovresti vergognarti un bel po' di questa uscita e di molte altre cose



#65
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Beato te...

#66
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

e io intanto, dopo aver letto tutte le pagine, sono ancora qua, aspettando di capire che tipo di lavoro andresti a fare... o.o

 

 

https://forum.everye...-international/



#67
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

 
 
No ma ci mancherebbe, ci siamo fraintesi :D
Mi aveva solo fatto sorridere la tua ipotesi, tutto qui :sisi:
 
Allora ti dico: un indeterminato da 1k al mese è da pezzenti.. sì, ma per il futuro intendevo io principalmente.
Nel senso, io adesso vivo con mia madre e non ho nulla da pagare.. per cui ovvio che 1.000 fanno comodo (per il momento).
 
Ovvio però, che se un domani dovessi andare a vivere da SOLO, quelle 1.000 non basterebbero più.
Infatti come dicevo prima, la paura mia è quella principalmente: l'impossibilità di essere autosufficiente, in un futuro, con una cifra del genere.

È da pezzenti secondo dove vivi, dove il costo della vita è alto.
Dove abito io, e pensò in buona parte d'Italia, con 1000€ campi dignitosamente.
La tua frase è, comunque, molto offensiva nei confronti di quelle famiglie che campano anche con molto meno facendo i salti mortali (vedi pensionati con 500€, cassintegrati, ecc.)

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#68
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

 
 
https://forum.everye...-international/


in pratica non fanno niente. o perlomeno niente di utile :sisi:

#69
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Giusto oggi è venuto a trovarmi un mio amico, 34 anni, sta cercando di ottenere un contratto in un call center per 450 euro al mese (e non ci sta riuscendo perchè chiude troppi pochi contratti).

 

Vedi tu :D.



#70
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

e io intanto, dopo aver letto tutte le pagine, sono ancora qua, aspettando di capire che tipo di lavoro andresti a fare... o.o

 

 

Presso un CAF... lavoro d'ufficio.


Modificata da Alex_di Roma, 19 June 2017 - 10:15 PM.


#71
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Ci sono molte brave persone comprese mia moglie che si sentono parecchio offese a ragione di quanto scrivi. Dovresti vergognarti un bel po' di questa uscita e di molte altre cose

 

E quali sarebbero queste altre cose?

Penso di aver già capito, ma vorrei me le dicessi così da confermare i miei sospetti.. 

 

Vai.. prego.. sono tutto orecchie.. 

 

È da pezzenti secondo dove vivi, dove il costo della vita è alto.
Dove abito io, e pensò in buona parte d'Italia, con 1000€ campi dignitosamente.
La tua frase è, comunque, molto offensiva nei confronti di quelle famiglie che campano anche con molto meno facendo i salti mortali (vedi pensionati con 500€, cassintegrati, ecc.)

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

 

 

Quando ho detto da pezzenti, intendevo dire in un domani.. in un lontano futuro.

 

L'ho anche scritto per l'amor del cielo.. 

Allora ti dico: un indeterminato da 1k al mese è da pezzenti.. sì, ma per il futuro intendevo io principalmente. 

 

E a seguire ho anche detto: 

Nel senso, io adesso vivo con mia madre e non ho nulla da pagare.. per cui ovvio che 1.000 fanno comodo (per il momento).

 

 

Non ho voluto offendere nessuno.

Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma avete interpretato male perché volevate interpretare male.

 

Per favore chiudete il topic che è meglio.

Ringrazio quei pochi che hanno partecipato in modo sincero. Grazie.


Modificata da Alex_di Roma, 19 June 2017 - 10:40 PM.


#72
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

perdonami, ma qui in generale mi pare di aver capito che non hai presente benissimo a che punti sia il mondo del lavoro oggi.

tu cosa sai fare? perchè per volere un certo tipo di inquadramento, dovrai avere anche delle competenze, esperienze e credenziali.

da quello che ho letto è praticamente un primo impiego, ad un'età non da primo impiego, e immagino che nei caf non sia proprio lavoro usurante, anzi.

avere un indeterminato nelle tue condizioni a mille euro netti ti rende un privilegiato.



#73
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Vi state comportando malissimo:
1- non sono assolutamente affari vostri quanti soldi abbia la famiglia di Alex, attenetevi al topic

2- basta fare le pulci a quello che scrive (in modo molto educato tra l'altro), pensando di offendere categorie fantasiose di persone che neanche sono sul forum


Quindi da qui in poi basta ot o partono le sanzioni ve lo dico.

#74
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Dagli alla kasta!!1!1! :sese:

Alex :(

#75
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Vi state comportando malissimo:
1- non sono assolutamente affari vostri quanti soldi abbia la famiglia di Alex, attenetevi al topic

2- basta fare le pulci a quello che scrive (in modo molto educato tra l'altro), pensando di offendere categorie fantasiose di persone che neanche sono sul forum


Quindi da qui in poi basta ot o partono le sanzioni ve lo dico.


Due cose.mi permetto . però di dire resa

-concordo con quello che dice Alex: 1000 euro sono pochi, e con questo non voglio denigrare chi guadagna quella cifra (me compreso) quanto affermare che l'Italia ha stipendi bassi e che spesso non valorizzano il vero valore (perdonate il gioco di parole) della persona

-una critica ad Alex: come primo lavoro, e senza alcuna competenza specifica, 1000 euro vanno più che bene come inizio, anzi. Muovere dei dubbi simili significa avere poco contatto con la realtà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo