Vai al contenuto

Phil Spencer considera PS4 Pro un competitor di Xbox One S, non di Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Quindi State of Decay, Ori, Cuphead e tutte le altre esclusive Microsoft non sono esclusive perché non sono di peso o non sono tripla A.
Loro le hanno, se voi volete disperatamente trovare un paragone con la concorrenza per dire che non ci sono allora c'è una discussione.
Ori sa trasmettere più emozioni di un qualunque Bloodborne, eppure non sono paragonabili.
C'è gente a cui piace quel genere di titolo, c'è gente che alla presentazione EA si è svegliata solo con A Way Out perché il resto era così addensato e uguale a se stesso che ci dormivi.
Continuate a lamentarvi se credete che una console tira avanti solo di tripla A, i giochi arriveranno in ogni caso.
Diamine, preferisco aspettare prima di vedere il titolone dalla grafica sparata che avere l'equivalente di un The Order su Xbox.


Credo il problema sia stato presentare una console potentissima per poi farti vedere state of decay, cuphead e ori. Giochi godibilissimi su one s. Dammelo uno spunto per prendere la console piu' potente al mondo. Sulla concorrenza hanno fatto vedere horizon in hdr, uncharted in hdr. Hanno pure la VR. Ecco, fatela un po' di pubblicita' a questa potenza. Phil e' un chiaccherone e imho non e' adatto al suo lavoro. Uno adatto a questo lavoro e' Yoshida. Che frase e' quella che ha detto? La Pro surclassa one s in tutte le salse, e' potente il triplo e se ne esce come un bamboccio. Ripeto, questo danneggia il marchio xbox al massimo.

#32
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216

Io ho letto che in un intervista a Waypoint avrebbe detto che Xbox ha firmato molti accordi di esclusiva, ma ci vorranno due o tre anni per vederli completati e quindi non aveva senso mostrarli ora, anche per non generare troppo hype ingiustificato.

vabbè, speriamo che sia come dici te, perchè dopo tutte le cagate che ha detto spencer io non mi fiderei più di tanto.

Modificata da cail92, 16 June 2017 - 10:55 PM.


#33
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

non sto dicendo che gli Indie sono fatti male, ed Ori è la dimostrazione di quanto sia davvero bello quel gioco fatto in quel modo, ma 499€ solo per giochi di questo tipo e una volta ogni tanto un vero gioco Tripla A? Poi cosa centra Bloodborne? Posso tirare fuori The Last of Us che trasmette un botto se vogliamo parlare di giochi dove trasmettono davvero qualcosa... Ovvio che Bloodborne non trasmette una mazza ma è solo un gioco per ammazzare mostri con una difficoltà allucinante.

Anche a me piacciono gli Indie ma trovo che 499€ per solo quel tipo di giochi e pochi tripla A siano veramente troppi poi va anche a dire che non gli servono ne Halo e ne Gears of War? Cos'è vuole far sparire dalla circolazione anche le ultime 2 esclusive veramente spettacolari di Xbox ?

Ricordi alla presentazione del 2013? Cosa diceva? TV TV TV TV TV Gaming TV TV TV TV... Ora Phil cosa dice? Potenza potenza potenza potenza potenza.


Dov'è il gaming? Già dire che associa Xbox alla potenza mi preoccuperei e non poco perché una console viene associata ai giochi prima di tutto.

Xbox One X per me a mio parere personale sarà un fallimento e la potenza sarà sprecata in quella povera console, avere una console così potente e non avere esclusive Tripla A (Dove possono mettere anche in mostra la potenza della console) bhè per me resterà un fallimento finché non si sveglieranno e capiranno che l'utenza vuole i giochi non solo la potenza, se la potenza c'è bene! Ma se non c'è Amen.

Xbox One X l'avrei anche presa al Day One ma ad oggi 499€ di console cosa me ne faccio? Mi rigioco i titoli già usciti su One? Mi gioco la valanga di Indie o esclusive temporali? C'è no non esiste, mi tengo stretto la mia One... Se capiranno che ci devono essere i giochi e me ne tirano a vagonate come è giusto che sia allora posso decidere di fare il passaggio da One a One X.

 

E allora aspetteremo con buona pace di tutti.

Ma mettere i chiodi alla bara oggi, mi sembra eccessivamente prematuro. 



#34
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Io ho sia Xbox che ps4 e penso che il buon spencer ha in larga parte ragione, peccato che si sia "dimenticato" che tutta questa potenza tocca ai programmatori sfruttarla. oltre che se non presentano esclusive di spessore come ha fatto Sony mi sa che a sta Xbox one X ci giocherà solo lui :smile-01:

Modificata da lander88, 16 June 2017 - 11:01 PM.


#35
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Credo il problema sia stato presentare una console potentissima per poi farti vedere state of decay, cuphead e ori. Giochi godibilissimi su one s. Dammelo uno spunto per prendere la console piu' potente al mondo. Sulla concorrenza hanno fatto vedere horizon in hdr, uncharted in hdr. Hanno pure la VR. Ecco, fatela un po' di pubblicita' a questa potenza. Phil e' un chiaccherone e imho non e' adatto al suo lavoro. Uno adatto a questo lavoro e' Yoshida. Che frase e' quella che ha detto? La Pro surclassa one s in tutte le salse, e' potente il triplo e se ne esce come un bamboccio. Ripeto, questo danneggia il marchio xbox al massimo.

Hanno presentato 42 giochi se quasi sicuramente girano al meglio su X rispetto alla concorrenza: cosa vuoi di più del meglio?
Tutti così concentrati sulle esclusive ma Anthem quasi sicuramente sarà migliore su X, non ti basta per aggiornare?
Chi vuole il meglio su Sony prende la Pro, chi vuole il meglio su Xbox prende la X.
ESCLUSIVE ESCLUSIVE ESCLUSIVE!
Voi giocate solo alle esclusive, voi giocate 5 giochi l'anno e buona fortuna.
Se volete la bomba grafica c'è il computer, il primo Crysis del 2007 sembra meglio di molti giochi in esclusiva di ora, moddalo e sarà meglio dei giochi in uscita fino al 2020.
L'esperienza migliore sui multipiattaforma e una montagna di esclusive, eppure non è abbastanza.
Un gioco in uscita per il 2020 con la graficona? PREORDER NOW!
Sony e Microsoft dimostrano una utenza differente, poco da dire.

#36
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Hanno presentato 42 giochi se quasi sicuramente girano al meglio su X rispetto alla concorrenza: cosa vuoi di più del meglio?
Tutti così concentrati sulle esclusive ma Anthem quasi sicuramente sarà migliore su X, non ti basta per aggiornare?
Chi vuole il meglio su Sony prende la Pro, chi vuole il meglio su Xbox prende la X.
ESCLUSIVE ESCLUSIVE ESCLUSIVE!
Voi giocate solo alle esclusive, voi giocate 5 giochi l'anno e buona fortuna.
Se volete la bomba grafica c'è il computer, il primo Crysis del 2007 sembra meglio di molti giochi in esclusiva di ora, moddalo e sarà meglio dei giochi in uscita fino al 2020.
L'esperienza migliore sui multipiattaforma e una montagna di esclusive, eppure non è abbastanza.
Un gioco in uscita per il 2020 con la graficona? PREORDER NOW!
Sony e Microsoft dimostrano una utenza differente, poco da dire.


Hai capito purtroppo nulla del mio discorso, fa nulla. Magari mi son spiegato male io.

#37
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Hai capito purtroppo nulla del mio discorso, fa nulla. Magari mi son spiegato male io.

Citi "giochini" eseguibili sulla S eppure tutti i giochi sulla Pro sono eseguibili sulla 4.
Mi dici HDR!, la stessa cosa che propone la S.
Mi citi VR! un vr che sulla base praticamente non funziona e sulla nuova ti fa vomitare(letteralmente) perché 60 frame non sono il massimo e stai citando un accessorio, come sponsorizzare il controller Elite della Xbox.
La S fa tutto quello che fa la Pro, su questo ha perfettamente ragione.
Però la Pro ha più teraflops.
Ma allora la X non è paragonabile alla Pro per lo stesso motivo, eppure lui è un bamboccione per averlo detto.
Però hai ragione, volevo quotare anche un altro utente ma non ha incollato il testo quindi il 90% di quello che ho detto non è ricollegato a ciò che hai detto prima.

#38
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Quindi State of Decay, Ori, Cuphead e tutte le altre esclusive Microsoft non sono esclusive perché non sono di peso o non sono tripla A.
Loro le hanno, se voi volete disperatamente trovare un paragone con la concorrenza per dire che non ci sono allora c'è una discussione.
Ori sa trasmettere più emozioni di un qualunque Bloodborne, eppure non sono paragonabili.
C'è gente a cui piace quel genere di titolo, c'è gente che alla presentazione EA si è svegliata solo con A Way Out perché il resto era così addensato e uguale a se stesso che ci dormivi.
Continuate a lamentarvi se credete che una console tira avanti solo di tripla A, i giochi arriveranno in ogni caso.
Diamine, preferisco aspettare prima di vedere il titolone dalla grafica sparata che avere l'equivalente di un The Order su Xbox.


Ho giocato e finito due volte Ori e tre volte Bloodborne. Mi hanno dato tante emozioni entrambi, ma Bloodborne sicuramente di più, non diciamo blasfemie perché l'emozione è soggettiva e il mondo ferale, evanescente, misterioso, terrorifico e scioccante di Bloodborne mi ha dato di più, non puoi assolutamente dire che un gioco sa dare più emozioni rispetto ad un altro, perché dipende da che tipo di persona sei. Inoltre i valori produttivi dei giochi non sono neanche paragonabili, stai mettendo a confronto un indie (seppur eccezionale) con un tripla a dai valori produttivi immensi.
Inoltre ti voglio bacchettare sul luogo comune di The Order: l'unico problema vero che ha il gioco è che finisce troppo presto, senza chiudere delle linee aperte. Inutile portarlo come emblema della mediocrità videoludica, perché è assolutamente falso, dietro c'è una grande storia, una grandissima attenzione al dettaglio e un buon gioco. Chiudo qui, spero di essere stato chiaro.

#39
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Ha ragionissima phil, il punto è che quando fanno cose come destiny 2, ossia confermare il 4k su ps4 pro ma non su X o Origins, le dichiarazioni HW contano fino ad un certo punto per muovere l'utenza -_-

E tu credi veramente che sarà così? lol...

#40
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

A mio parer la verità è che la X sarà una console castrata in quanto tutto il suo potenziale sarà limitato dal fatto che avrà solo giochi multi che usciranno su Ps4 Pro e xbox one,ragione in piu secondo me per non comprare una console da 500€ semplicemente per avere un po di risoluzione in piu.

Ma neanche quello.

Uno sviluppatore multipiatta non credo si sbatterà più di tanto per portare il 4k/60fps su One dovendo fare i conti con quella cpu e con le limitazioni della console.

Al limite lo farà per gli utenti pc che hanno configurazioni alte, ma non è detto che riescano a portale il tutto su X (magari MS li pagherà per farlo...non si sa...)

Alla fine solo i first party mostreranno il meglio della console, ma per ora si sa poco o niente perfino su questi...



#41
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

E tu credi veramente che sarà così? lol...

Non importa cosa crediamo noi, importa cosa dichiarano all'utenza i produttori dei propri giochi :smile-16:

#42
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Non importa cosa crediamo noi, importa cosa dichiarano all'utenza i produttori dei propri giochi :smile-16:

E cosa ha dichiarato Bungie? Che per ora non dichiara niente per xbox one X o come ha detto l'utente??

#43
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

e tu lo sai che in italia è reato penale e potrebbe essere denunciato per diffamazione ?

beh sospendere due giorni una persona che dice parolaccie a gogo è un conto a me non mi sebra che l'utente abbia insultato qualcuno di questo forum.........non ha detto neanche parolaccie :smile-06:

#44
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
bisogna considerare che xonex farà girare i multipiattaforma console meglio di tutte per almeno due/tre anni. Questo per me avrà un peso anche senza grossi titoli first party.

#45
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

E cosa ha dichiarato Bungie? Che per ora non dichiara niente per xbox one X o come ha detto l'utente??


Che equivale a dire "se volete preordinare con sicurezza di avere il 4k fatelo ordinando la versione ps4"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo