Vai al contenuto

Phil Spencer considera PS4 Pro un competitor di Xbox One S, non di Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Quindi la one è 1,4 teraflops e sta nella stessa fascia della pro che è 4,2(tre volte tanto)
Pro che è 4,2 e one X che è 6 (1,5 volte) sono invece lontanissime ?
Quando la matematica diventa un'opinione se la mischi col tifo da stadio.

 

Io non ho detto che S è nella stessa fascia di Pro, questa cosa non la condivido assolutamente

 

Ma nemmeno X è in competizione con Pro, visto il dislivello HW

 

Io tifo da stadio?? non scherziamo dai, siamo seri per cortesia. 



#17
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ha ragionissima phil, il punto è che quando fanno cose come destiny 2, ossia confermare il 4k su ps4 pro ma non su X o Origins, le dichiarazioni HW contano fino ad un certo punto per muovere l'utenza  -_-


Modificata da Hunder, 16 June 2017 - 09:40 PM.


#18
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Ma dove la vede tutta sta potenza? Bah per 1,6 teraflops in più e 3 gb di RAM, secondo me non se n'è accorto nemmeno lui che in conferenza sulla X anche la Dashboard laggava :smile-25:

tristezza

#19
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

bhe come ragionamento ha ragione pro nn può essere comparata con X, la pro nemmeno ha un lettore 4k.....

Rallentiamo, restiamo sul gaming.
Ci manca solo una scusa in più per far console war.

#20
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Il fatto che ti piacciono alcuni giochi invece che di altri ok sono gusti, ma non puoi negare che Sony ha un botto di esclusive uscite e che devono uscire mentre Microsoft di serio ha solo Forza Motorsport 7, Quella povera console non avrà un gioco decente e serio minimo fino alla metà del 2018 o quasi.

Parlano tanto di potenza di competizione tra One S e PS4 Pro mentre One X fa uso della stessa tecnica di PS4 Pro quindi non ha senso dire che Pro è in competizione con One S perché One S fa un Upscaling semplicissimo fatto anche male era tanto per dire guardate ho il 4k anche io.

In totale Microsoft ha tirato fuori 3 console diverse tra loro mentre Sony solo 2.

Diciamoci la verità Microsoft ha preso per il lato B gli utenti ha tirato fuori One S perché era leggermente più potente di One Standard ok poi se la comprano e tirano fuori One X e sicuramente qualcuno che ha tolto One per One S ora si toglierà One S per One X, insomma cosa deve fare un poveretto per godersi un gioco? 3 console diverse? Follia per quanto mi riguarda.

Che poi quella poca potenza in più di one S viene usata solo per Upscalare.

il tuo commento c è talmente tanta fantasia che faresti concorrenza a J. R. R. Tolkien .......ripeto per te è sony meglio a giochi per me assolutamente no per il momento

#21
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Può essere potente quanto vuole, ma fin quando non avrà esclusive di peso tripla AAA e non solamente indie, non penso possa competere con PS4 in ambito esclusive

#22
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Deve stare zitto questo, danneggia tutto.

#23
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Quindi perché non ha un lettore 4k non può competere con Xbox One X? Hai ragione su questo lato non può competere, ma Xbox One X non può competere sul lato giochi che è quello più importante quindi tecnicamente PS4 e PS4 Pro nonostante la loro potenza sono migliori grazie a quello che si chiama Software quello che per Microsoft a quanto pare è sconosciuto dal 2013.

Parlano di potenza di competizione ma poi competizione di cosa? PS4 e PS4 pro hanno una valanga di Esclusive Xbox? Con cosa deve competere? A chi c'è l'ha più lungo sulla Dashboard?

Tutta quella potenza in One X è sprecata se Microsoft non si decide a tirare fuori roba seria, e basta con sto cavolo di Forza Motorsport come se non ci fosse un domani, infatti all'E3 solo quello c'era di valido per One X.

Nonostante l'utente stia palesemente trollando, mi tocca rispondere anche a te: i giochi sono soggettivi, se avere una storia che magari trovo banale e reiterata mi annoia trovo poco pane per i miei denti a casa Sony.
Sony spinge grafica e storia(che quest'ultima oltre ad essere soggettiva finisce anche per diventare banale dopo che un giocatore vive 1000 vite virtuali in 1000 titoli diversi), Microsoft nel gameplay(Halo 5 ha giocatori tutt'ora, Killzone non so ma dubito fortemente) e in ogni caso è soggettivo e non paragonabile.
La mancanza del lettore in una console che sbandiera il 4k invece è oggettivo, c'è o non c'è e questo lo rende peggiore per chi si vuole vedere un film senza un bitrate pietoso da Streaming.
Ovviamente ai giocatori questo poco importa, ma almeno il troll ha parlato di qualcosa di oggettivo mentre Microsoft di esclusive ne ha presentate, spaccamascella o meno queste ci sono.
Se poi si preferisce il frame rate cinematico perché la grafica deve essere sparata al massimo e le promesse vane di titoli che usciranno tra 10 anni allora sappiamo dove andare, ma anche Sony è stata fiacca presentando DLC, Remastered e poco altro quest'anno.
Avrà presentato solo Forza, ma è già avanti in ogni caso.

#24
every_rama

every_rama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 218

Può essere potente quanto vuole, ma fin quando non avrà esclusive di peso tripla AAA e non solamente indie, non penso possa competere con PS4 in ambito esclusive


Pare che le prime esclusive arriveranno tra qualche anno proprio a detta di Spencer che non le ha volute annunciare anzitempo perchè ancora molto lontane nel tempo...nel frattempo credo che Sony non starà con le mani in mano anche sul lato hw probabilmente.

#25
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957
Sto uomo parla un po troppo imo

#26
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Per me? Penso che l'E3 ha parlato chiaramente Microsoft 42 Giochi (Indie e esclusive temporali e 1 esclusiva vera) Sony Tutte esclusive tranne poca roba.
Più chiaro di così non si può.
Io aspetto ancora le gradi esclusive promesse da Zio Phil perché la mia One attende.

Quindi State of Decay, Ori, Cuphead e tutte le altre esclusive Microsoft non sono esclusive perché non sono di peso o non sono tripla A.
Loro le hanno, se voi volete disperatamente trovare un paragone con la concorrenza per dire che non ci sono allora c'è una discussione.
Ori sa trasmettere più emozioni di un qualunque Bloodborne, eppure non sono paragonabili.
C'è gente a cui piace quel genere di titolo, c'è gente che alla presentazione EA si è svegliata solo con A Way Out perché il resto era così addensato e uguale a se stesso che ci dormivi.
Continuate a lamentarvi se credete che una console tira avanti solo di tripla A, i giochi arriveranno in ogni caso.
Diamine, preferisco aspettare prima di vedere il titolone dalla grafica sparata che avere l'equivalente di un The Order su Xbox.

#27
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

credo che abbia bisogno di una badante stampa, fossi in ms farei partire i casting...


Modificata da tovu, 16 June 2017 - 10:30 PM.


#28
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Pare che le prime esclusive arriveranno tra qualche anno proprio a detta di Spencer che non le ha volute annunciare anzitempo perchè ancora molto lontane nel tempo...nel frattempo credo che Sony non starà con le mani in mano anche sul lato hw probabilmente.

ho capito, ma cosa aspetta ad annunciarle queste esclusive tra 3 o 4 anni quando ormai la gen sarà finita, allora mi sa che deve svegliarsi per rimettersi in carreggiata per finire questa gen almeno in modo decente.

#29
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

 

Io non ho detto che S è nella stessa fascia di Pro, questa cosa non la condivido assolutamente

 

Ma nemmeno X è in competizione con Pro, visto il dislivello HW

 

Io tifo da stadio?? non scherziamo dai, siamo seri per cortesia. 

Quando si parla di competitors é necessario analizzare la segmentazione del mercato. PS4 PRO e One X stanno esattamente nello stesso segmento. Ovvero, versioni 1.5 delle loro corrispettive. Che una sia un pó piú potente dell'altra (o viceversa) non cambia una virgola nel succo del discorso. Per inciso, anche PS3 era piú potente di X360, Xbox lo era di PS2, PS2 di Dreamcast, N64 di Playstation, etc...sempre nello stesso segmento di mercato stavano. Quella che oggi si distingue é Switch. Per quanto riguarda MS e Sony non potrá che essere il software a fare la differenza, perché a livello di branding in questo momento vedo Sony decisamente in vantaggio.


Modificata da Ignacio, 16 June 2017 - 10:43 PM.


#30
every_rama

every_rama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 218

ho capito, ma cosa aspetta ad annunciarle queste esclusive tra 3 o 4 anni quando ormai la gen sarà finita, allora mi sa che deve svegliarsi per rimettersi in carreggiata per finire questa gen almeno in modo decente.


Io ho letto che in un intervista a Waypoint avrebbe detto che Xbox ha firmato molti accordi di esclusiva, ma ci vorranno due o tre anni per vederli completati e quindi non aveva senso mostrarli ora, anche per non generare troppo hype ingiustificato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo