Vai al contenuto

DragonBall FighterZPS4/Xone/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1664 risposte

#31
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

sì ma golden frieza è solo uno stato del personaggio, non un personaggio a sè. Mi aspetto la stessa cosa per i blu

 

Come ultimate non li possono mettere, quindi non vedo altre soluzioni se non quella di metterli in slot separati (Cosa tra l'altro già confermata da un leaker che parlava del gioco quasi un anno fa).

 

Poi si, magari per Vegeta sarebbe un po' sprecato ma per Goku se ci mettono di mezzo il Kaioken potrebbe uscire fuori una cosa figa :sisi:



#32
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

La mia previsione sul roster:

 

-Goku

-Teen Gohan

-Vegeta

-Frieza

-Majin Buu

-Cell

-Future Trunks

-Piccolo

-Gotenks

-Kid Bu

-Krilin

-Muten

-Tenshinan

-C-18

-Mystic Gohan

-Videl

-Ginew

-Beerus

-Goku Super Saiyan Blue

-Vegeta Super Saiysan Blue

Io toglierei Videl che con tutto il rispetto per il personaggio, nella lista è la più sacrificabile, hanno più senso Yamcha o Goten di lei.

Il blue di Goku e Vegeta non credo siano personaggi a parte, credo che verranno trattate come le altre trasformazioni, comunque mi sembra che l'ultimo blazeblu aveva circa 23 personaggi, per me quindi è probabile che arrivino fino a 28-30 personaggi massimo per me è una lista papabile è questa:

1 Goku

2 Vegeta

3 Gohan 

4 Piccolo

5 Krillin

6 Trunks

7 Goten

8 Gohan bambino

9 Trunks bambino

10 Muten 

11 Ten

12 Gohan Adulto

13 Freezer

14 Cell

15 Majin Bu

16 C-16

17 C-17

18 C-18

19 Yamcha

20 Ginew

21 Jeeth

22 Rikoom

23 Darbula

24 Super Bu

25 Kid Bu

26 Lord Bills

27 Whis

28 Kaio-shin.



#33
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

e cmq se il gioco è ancora al 20% circa, nulla toglie che alla fine potrebbero aggiungere uno stadio di trasformazione per goku e vegeta nel ss blu.



#34
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Io toglierei Videl che con tutto il rispetto per il personaggio, nella lista è la più sacrificabile, hanno più senso Yamcha o Goten di lei.

Il blue di Goku e Vegeta non credo siano personaggi a parte, credo che verranno trattate come le altre trasformazioni, comunque mi sembra che l'ultimo blazeblu aveva circa 23 personaggi, per me quindi è probabile che arrivino fino a 28-30 personaggi massimo per me è una lista papabile è questa:

1 Goku

2 Vegeta

3 Gohan 

4 Piccolo

5 Krillin

6 Trunks

7 Goten

8 Gohan bambino

9 Trunks bambino

10 Muten 

11 Ten

12 Gohan Adulto

13 Freezer

14 Cell

15 Majin Bu

16 C-16

17 C-17

18 C-18

19 Yamcha

20 Ginew

21 Jeeth

22 Rikoom

23 Darbula

24 Super Bu

25 Kid Bu

26 Lord Bills

27 Whis

28 Kaio-shin.

 

No ma non fraintendere, non sono i personaggi che vorrei io ma quelli che credo ci ritroveremo nel roster.

 

Per quanto riguarda la tua lista toglierei Gohan bambino, Trunks bambino, Goten (hanno detto di voler diversificare il più possibile i personaggi quindi basta avere Gotenks, Goten e Trunks non hanno nulla di particolare anche se Goten mi piacerebbe molto, almeno potrei fare il team familiare con Goku Gohan e Goten :asd:  ) troppi membri della squadra Ginew, io dico che ci becchiamo solo Ginew, Whis non ha mai combattuto quindi non ci trovo molto senso e Super Bu non credo, ci sono già Fat Bu e Kid Bu che sono piuttosto differenti, 3 Bu in un roster così piccolo sarebbero un'esagerazione. Yamcha spero di no :asd:

Per il resto può andare, Kaioshin ce lo vedrei bene :sisi:

Broly e Bardack secondo me sono sicuri, ormai sono presenze fisse in ogni gioco di Dragon Ball.



#35
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Personalmente spero fortemente che non mettano quelle ciofeche di SS blu che mi fanno davvero schifo come design, però mi rendo conto che ci saranno praticamente di sicuro. Piuttosto vorrei SSJ4, design decisamente più figo, in particolare Gogeta, ma penso che le speranze siano praticamente nulle. Parlando del GT, io personalmente salverei anche Super 17, mi è sempre piaciuto come design. Però ancora sempre lo stesso discorso, non ci sarà.

 

I SSB occuperanno uno slot a parte, non avrebbe senso aggiungere la trasformazione dopo.

Anche io credo che metteranno Gotenks ma non gohan e trunks bambini.

Mystic Gohan DEVE esserci, lo esigo.

18 sicura al 100%, in pratica è l'unica donna ed è uno dei personaggi più popolari come design.



#36
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Personalmente spero fortemente che non mettano quelle ciofeche di SS blu che mi fanno davvero schifo come design, però mi rendo conto che ci saranno praticamente di sicuro. Piuttosto vorrei SSJ4, design decisamente più figo, in particolare Gogeta, ma penso che le speranze siano praticamente nulle. Parlando del GT, io personalmente salverei anche Super 17, mi è sempre piaciuto come design. Però ancora sempre lo stesso discorso, non ci sarà.

 

I SSB occuperanno uno slot a parte, non avrebbe senso aggiungere la trasformazione dopo.

Anche io credo che metteranno Gotenks ma non gohan e trunks bambini.

Mystic Gohan DEVE esserci, lo esigo.

18 sicura al 100%, in pratica è l'unica donna ed è uno dei personaggi più popolari come design.

 

A me fa schifo il SSJ4 e non il blue :asd:

 

Concordo su Mystic Gohan (essendo Gohan il mio personaggio preferito) e sono fiducioso considerando che Teen Gohan non ha nessuna mossa di Gohan adulto.

 

Già confermati secondo me ci sono Piccolo, Krilin, Tenshinan e C-18, questi li do praticamente per certi.



#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

beh se ci sono krilin e tensh, c'è anche yamcha

per me non ci saranno cloni tra varie fasce d'età, ovvero trunk adulto e bambino, o gohan adulto.

 

cmq prevedi un roster abbastanza piccolo



#38
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

A me fa schifo il SSJ4 e non il blue :asd:

 

Concordo su Mystic Gohan (essendo Gohan il mio personaggio preferito) e sono fiducioso considerando che Teen Gohan non ha nessuna mossa di Gohan adulto.

 

Già confermati secondo me ci sono Piccolo, Krilin, Tenshinan e C-18, questi li do praticamente per certi.

 

Ma il blue è tristissimo, lo stesso personaggio ma con i capelli blu... Mi dirai, e il super sayian è lo stesso personaggio ma con i capelli biondi :D

Beh:

 

1) Il biondo è un colore di capelli che ha senso e ci sta bene

2) I capelli comunque cambiano "configurazione", alzandosi per mostrare la forza dell'aura e menate varie

3) se vedi il SSJ3 (il piuffigo) gli cresce una folta chioma, poi si potenzia ancora ma torna indietro

 

Insomma, io l'ho trovata una cosa triste, non sapendo che design fare con un po' di originalità hanno cominciato a giocare al semaforo.

 

beh se ci sono krilin e tensh, c'è anche yamcha

per me non ci saranno cloni tra varie fasce d'età, ovvero trunk adulto e bambino, o gohan adulto.

 

cmq prevedi un roster abbastanza piccolo

 

Yamcha non lo do molto probabile (per quanto a me al contrario di molti non dispiacia). I bambini non ci saranno perchè sono un po' inutili, poi specialmente se c'è Gotenks non hanno senso, ma Mystic Gohan è un personaggio degno quindi è probabile la sua presenza.

 

Io penso che il roster si assesterà sulla ventina di personaggi, vediamo. Da una parte è un titolo 3v3 quindi qualche personaggio lo devono mettere, però ricordo che in generale i titoli ASW all'uscita hanno tipo 12 personaggi, aspettarsene una trentina per questo mi sembra molto esagerato, però vediamo.



#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

 

Ma il blue è tristissimo, lo stesso personaggio ma con i capelli blu... Mi dirai, e il super sayian è lo stesso personaggio ma con i capelli biondi :D

Beh:

 

1) Il biondo è un colore di capelli che ha senso e ci sta bene

2) I capelli comunque cambiano "configurazione", alzandosi per mostrare la forza dell'aura e menate varie

3) se vedi il SSJ3 (il piuffigo) gli cresce una folta chioma, poi si potenzia ancora ma torna indietro

 

Insomma, io l'ho trovata una cosa triste, non sapendo che design fare con un po' di originalità hanno cominciato a giocare al semaforo.

 

 

Yamcha non lo do molto probabile (per quanto a me al contrario di molti non dispiacia). I bambini non ci saranno perchè sono un po' inutili, poi specialmente se c'è Gotenks non hanno senso, ma Mystic Gohan è un personaggio degno quindi è probabile la sua presenza.

 

Io penso che il roster si assesterà sulla ventina di personaggi, vediamo. Da una parte è un titolo 3v3 quindi qualche personaggio lo devono mettere, però ricordo che in generale i titoli ASW all'uscita hanno tipo 12 personaggi, aspettarsene una trentina per questo mi sembra molto esagerato, però vediamo.

 

Niente da fare, abbiamo gusti anni luce diversi visto che a me il 3 e il 4 non sono mai piaciuti, per me la forma più bella è il primo :sisi:

 

Per quanto riguarda il blue da un lato hai ragione, sono andati sul sicuro (poi oh a me piace perché è praticamente un super saiyan di primo livello ma con il mio colore preferito :D ) senza osare, però se penso alle varie dichiarazioni tipo "il God inizialmente doveva essere bello muscoloso e con il mantello" sticazzi allora, meglio un recolor che qualche altra forma inguardabile.



#40
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

per un 3v3 almeno 24 pg sono d'obbligo. E penso li avremo per due motivi

- è dragonball e il budget sarà certo più alto del normale per Arc

- Hanno già detto, ed è stato confermato dai provati, che i vari pg non sono e non vogliono essere troppo distanti tra loro, non ci saranno pg completamente unici e particolari. Questo facilità il numero di pg



#41
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

per un 3v3 almeno 24 pg sono d'obbligo. E penso li avremo per due motivi

- è dragonball e il budget sarà certo più alto del normale per Arc

- Hanno già detto, ed è stato confermato dai provati, che i vari pg non sono e non vogliono essere troppo distanti tra loro, non ci saranno pg completamente unici e particolari. Questo facilità il numero di pg

 

Io ho letto l'esatto opposto :fg:



#42
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

 

Io ho letto l'esatto opposto :fg:

non so dove l'hai letto, ma anche i pg funzionano tutti alla stessa maniera per la maggior parte delle combo. Non vogliono che ci si fossilizzi solo su un pg con una curva di apprendimento troppo ripida fin da subito



#43
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

non so dove l'hai letto, ma anche i pg funzionano tutti alla stessa maniera per la maggior parte delle combo. Non vogliono che ci si fossilizzi solo su un pg con una curva di apprendimento troppo ripida fin da subito

 

Quello che dici tu l'ho letto ma nell'intervista si riferiva ai primi sei che hanno presentato (che ha definito come personaggi standard, Goku in particolare è fatto apposta per i nabbi che devono prendere confidenza col gioco, semplice da usare) . Ci sarà un motivo se hanno detto di NON aspettarsi il classico roster per un gioco di Dragon Ball...



#44
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

- Hanno già detto, ed è stato confermato dai provati, che i vari pg non sono e non vogliono essere troppo distanti tra loro, non ci saranno pg completamente unici e particolari. Questo facilità il numero di pg

 

quello che è stato detto nelle interviste è che i 6 personaggi nella demo sono stati scelti per le similitudini nel gameplay e per la facilità di uso.

ci saranno personaggi complessi e con un gameplay molto più unico



#45
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

 

quello che è stato detto nelle interviste è che i 6 personaggi nella demo sono stati scelti per le similitudini nel gameplay e per la facilità di uso.

ci saranno personaggi complessi e con un gameplay molto più unico

 

Proprio quello che volevo sentire dire...bellissimo l'impatto grafico, ma senza gameplay diversificato potrebbe venire a noia presto. Il brand ha una vastità di personaggi enorme, hanno solo l'imbarazzo della scelta (DLC compresi).






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo