Vai al contenuto

[PS4] - Kingdom Come Deliverance provato all'E3 2017 - PROVATO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Doveva rimanere esclusiva PC . Magari cosi il tempo perso sulle versioni console potevano impiegarlo per migliroare le versioni pc ( concentrandosi maggiormente sulle animazioni e sul combattimento ) .

le versioni console sono state affidate a un team di sviluppo esterno quindi mi preoccuperei ancora di più visto che il team di warhorse è impegnato solo nella versione pc :/

#17
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
In pratica manca solo il voto a questa recensione

#18
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Penso che farò la pazzia di andare d1 per sto gioco, la vegetazione ed in generale la Boemia sembrano realizzati divinamente, invece mi preoccupa, come già notai in un video demo walkthrough, il combattimento di due o più nemici abbastanza difficoltoso e confusionario

#19
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

le versioni console sono state affidate a un team di sviluppo esterno quindi mi preoccuperei ancora di più visto che il team di warhorse è impegnato solo nella versione pc :/

quali sarebbero le SH che lavorano alla versione console?

#20
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 408
Io l'ho già preso, la beta è veramente piena di problemi, la chiamerei alpha.

#21
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

quali sarebbero le SH che lavorano alla versione console?

Non vorrei dire una grande cagata ma se non sbaglio una volta avevo letto qualcosa riguardo a uno studio di Deep Silver

#22
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Giustamente con i giochi di "nicchia" ci andate giù "pesante". Quando un giorno vedrò lo stesso trattamento a tipo giochi come skyrim beh allora forse sarete meno fuffa di quale siete ora....

 

Intanto in quanto a complessità il CS è qualcosa di enorme. Normale che ci siano problemi visto che quello che avete provato è una beta ad essere buoni. Il numero di animazioni per la sola spada è oltre un ordine di grandezza superiore per esempio a tutte quelle dedicate a Geralt in TW3. Poi l'impatto dei colpi non è scriptato ma simulato. Seppur la simulazione è limitata (per praticità) è evidente che la percezione è distorta dall'abitudine per la fuffa scriptata. Le lame e non come è giusto che sia "scivolano" o meglio l'impatto non è secco. Vi è una complessa e non del tutto scriptata reazione dei "corpi". Le compenetrazioni sono poco evidenti. È il primo gioco a offrire un tale livello di interazione. Il numero di opzioni in combattimento a disposizione è enorme, anche questa cosa mai vista prima. Il bello nonostante la complessità delle animazioni di certe combo è che non sono QTE.

 

Ma ovviamente tutte queste cosette sono state taciute. Dire che siete superficiali e dire poco. Fare passare un lavoro così difficile e mastodontico per "robetta" approssimativa beh meritate solo di essere mandati a quel paese....

 

Se pesavate di avere il solito arcade dove il CS è "tutto" ed è "veloce" dove potete in scioltezza affrontare molti nemici beh siete fuori strada ed era evidente fin da subito che non vi era tale intenzione. Meno male che non hanno adottato le stesse animazioni "oscillanti" di Mount&blade e medieval warfare chivalry. Già il corretto gioco di piedi in questi gioco è un optional.....

 

Questo due pesi due misure devono ancora capirlo.


Modificata da francescoG1, 25 June 2017 - 10:44 PM.


#23
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Giustamente con i giochi di "nicchia" ci andate giù "pesante". Quando un giorno vedrò lo stesso trattamento a tipo giochi come skyrim beh allora forse sarete meno fuffa di quale siete ora....

 

Intanto in quanto a complessità il CS è qualcosa di enorme. Normale che ci siano problemi visto che quello che avete provato è una beta ad essere buoni. In numero di animazione per la sola spada è oltre un ordine di grandezza superiore per esempio a tutte quelle dedicate a Geralt in TW3. Poi l'impatto dei colpi non è scriptato ma simulato. Seppur la simulazione è limitata (per praticità) è evidente che la percezione è distorta dall'abitudine per la fuffa scriptata. Le lame e non come è giusto che sia "scivolano" o meglio l'impatto non è secco. Vi è una complessa e non del tutto scriptata reazione dei "corpi". Le compenetrazioni sono poco evidenti. È il primo gioco a offrire un tale livello di interazione. Il numero di opzioni in combattimento a disposizione è enorme, anche questa cosa mai vista prima. Il bello nonostante la complessità delle animazioni di certe combo è che non sono QTE.

 

Ma ovviamente tutte queste cosette sono state taciute. Dire che siete superficiali e dire poco. Fare passare un lavoro così difficile e mastodontico per "robetta" approssimativa beh meritate solo di essere mandati a quel paese....

 

Se pesavate di avere il solito arcade dove il CS è "tutto" ed è "veloce" dove potete in scioltezza affrontare molti nemici beh siete fuori strada ed era evidente fin da subito che non vi era tale intenzione. Meno male che non hanno adottato le stesse animazioni "oscillanti" di Mount&blade e medieval warfare chivalry. Già il corretto gioco di piedi in questi gioco è un optional.....

 

Questo due pesi due misure devono ancora capirlo.

 

ho visto l'ultima live di Warhorse e dico solo non vedo l'ora che arrivi febbraio!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo