le versioni console sono state affidate a un team di sviluppo esterno quindi mi preoccuperei ancora di più visto che il team di warhorse è impegnato solo nella versione pc :/Doveva rimanere esclusiva PC . Magari cosi il tempo perso sulle versioni console potevano impiegarlo per migliroare le versioni pc ( concentrandosi maggiormente sulle animazioni e sul combattimento ) .
[PS4] - Kingdom Come Deliverance provato all'E3 2017 - PROVATO
#16
Inviato 17 June 2017 - 12:23 AM
#18
Inviato 17 June 2017 - 09:09 AM
#22
Inviato 25 June 2017 - 09:31 PM
Giustamente con i giochi di "nicchia" ci andate giù "pesante". Quando un giorno vedrò lo stesso trattamento a tipo giochi come skyrim beh allora forse sarete meno fuffa di quale siete ora....
Intanto in quanto a complessità il CS è qualcosa di enorme. Normale che ci siano problemi visto che quello che avete provato è una beta ad essere buoni. Il numero di animazioni per la sola spada è oltre un ordine di grandezza superiore per esempio a tutte quelle dedicate a Geralt in TW3. Poi l'impatto dei colpi non è scriptato ma simulato. Seppur la simulazione è limitata (per praticità) è evidente che la percezione è distorta dall'abitudine per la fuffa scriptata. Le lame e non come è giusto che sia "scivolano" o meglio l'impatto non è secco. Vi è una complessa e non del tutto scriptata reazione dei "corpi". Le compenetrazioni sono poco evidenti. È il primo gioco a offrire un tale livello di interazione. Il numero di opzioni in combattimento a disposizione è enorme, anche questa cosa mai vista prima. Il bello nonostante la complessità delle animazioni di certe combo è che non sono QTE.
Ma ovviamente tutte queste cosette sono state taciute. Dire che siete superficiali e dire poco. Fare passare un lavoro così difficile e mastodontico per "robetta" approssimativa beh meritate solo di essere mandati a quel paese....
Se pesavate di avere il solito arcade dove il CS è "tutto" ed è "veloce" dove potete in scioltezza affrontare molti nemici beh siete fuori strada ed era evidente fin da subito che non vi era tale intenzione. Meno male che non hanno adottato le stesse animazioni "oscillanti" di Mount&blade e medieval warfare chivalry. Già il corretto gioco di piedi in questi gioco è un optional.....
Questo due pesi due misure devono ancora capirlo.
Modificata da francescoG1, 25 June 2017 - 10:44 PM.
#23
Inviato 25 June 2017 - 10:32 PM
Giustamente con i giochi di "nicchia" ci andate giù "pesante". Quando un giorno vedrò lo stesso trattamento a tipo giochi come skyrim beh allora forse sarete meno fuffa di quale siete ora....
Intanto in quanto a complessità il CS è qualcosa di enorme. Normale che ci siano problemi visto che quello che avete provato è una beta ad essere buoni. In numero di animazione per la sola spada è oltre un ordine di grandezza superiore per esempio a tutte quelle dedicate a Geralt in TW3. Poi l'impatto dei colpi non è scriptato ma simulato. Seppur la simulazione è limitata (per praticità) è evidente che la percezione è distorta dall'abitudine per la fuffa scriptata. Le lame e non come è giusto che sia "scivolano" o meglio l'impatto non è secco. Vi è una complessa e non del tutto scriptata reazione dei "corpi". Le compenetrazioni sono poco evidenti. È il primo gioco a offrire un tale livello di interazione. Il numero di opzioni in combattimento a disposizione è enorme, anche questa cosa mai vista prima. Il bello nonostante la complessità delle animazioni di certe combo è che non sono QTE.
Ma ovviamente tutte queste cosette sono state taciute. Dire che siete superficiali e dire poco. Fare passare un lavoro così difficile e mastodontico per "robetta" approssimativa beh meritate solo di essere mandati a quel paese....
Se pesavate di avere il solito arcade dove il CS è "tutto" ed è "veloce" dove potete in scioltezza affrontare molti nemici beh siete fuori strada ed era evidente fin da subito che non vi era tale intenzione. Meno male che non hanno adottato le stesse animazioni "oscillanti" di Mount&blade e medieval warfare chivalry. Già il corretto gioco di piedi in questi gioco è un optional.....
Questo due pesi due misure devono ancora capirlo.
ho visto l'ultima live di Warhorse e dico solo non vedo l'ora che arrivi febbraio!!!!
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