Vai al contenuto

[PS4] - Kingdom Come Deliverance provato all'E3 2017 - PROVATO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Kingdom Come Deliverance provato all'E3 2017
Deep Silver ha portato all'E3 una nuova demo di Kingdom Come: Deliverance, in uscita a febbraio 2018: lo abbiamo provato.
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Come Deliverance provato all'E3 2017



#2
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Bella mazza frustata in testa...mi sta smorzando l'hype,febbraio è lontano ma i problemi citati sono molto gravi...speriamo bene

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Un gioco nato su pc, che doveva essere completato su pc ed uscire su pc.
Le versioni console potevano aspettare benissimo.

#4
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Doveva rimanere esclusiva PC . Magari cosi il tempo perso sulle versioni console potevano impiegarlo per migliroare le versioni pc ( concentrandosi maggiormente sulle animazioni e sul combattimento ) .

#5
valedap

valedap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Chi troppo vuole nulla stringe. Speriamo che migliori, anche se credo ormai sia troppo tardi.

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non vedo l'ora!!!!!!

#7
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato, avevano un'occasione d'oro e gli hanno praticamente dato fuoco. Avrei potuto dire "occasione sprecata", ma era limitativo...

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Nonostante l'idea mi abbia sempre incuriosito, sto gioco mi ha sempre trasmesso più dubbi che certezze. Di sicuro non sarà day one (è il classico gioco dove i primi videogiocatori faranno certamente da beta tester). Forse dopo l'ennesima patch potrei farci un pensierino. Il tutto ovviamente su PC, visto che le posticce versioni console si è capito che sono state realizzate coi piedi.


Modificata da Stein, 16 June 2017 - 11:59 AM.


#9
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

Nonostante l'idea mi abbia sempre incuriosito, sto gioco mi ha sempre trasmesso più dubbi che certezze. Di sicuro non sarà day one (è il classico gioco dove i primi videogiocatori faranno certamente da beta tester). Forse dopo l'ennesima patch potrei farci un pensierino. Il tutto ovviamente su PC, visto che le posticce versioni console si è capito che sono state realizzate coi piedi.

io aspetterò su console,ma voglio vedere se sarà ben patchato...disdico la prenotazione,anche se lo pagavo un po' meno cosi...

#10
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
PC o meno, io avevo paura che la SH avesse messo troppa carne al fuoco, e i dev-diaries continuavano a lasciarmi perplesso. A quanto pare, non avevo torto. Il giorno dell'uscita è ancora lontano, ma dubito che riusciranno a migliorare animazioni, feeling delle armi e tutto il resto. Un gioco fortemente di nicchia che, probabilmente, accontenterà una nicchia ancor minore.

Modificata da Nicol? Marcolin, 16 June 2017 - 12:20 PM.


#11
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
La vedo brutta.


#12
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Che nervi,rileggendo l'anteprima i problemi minano proprio la fruibilità del titolo su fattori importanti,il cs in primis,no...non va bene...

#13
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
L'ho sempre detto, il combact system vedendo i vari video è veramente molto brutto. Se lo prenderò lo farò per pc, temo che su console sarà mal ottimizzato. Tra l'altro non ho nemmeno la ps4 pro ma quella standard..

#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io vado di dayone sperando che i problemi piu grossi li risolvano

#15
alessandro bono

alessandro bono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74
Se non vanno a limare fortemente la legnosita del combat sistem credo che non lo prenderò mai, mi pare tanto noioso e statico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo