Vai al contenuto

Tom Cruise contro tutti: ecco perché gli USA hanno massacrato La Mummia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71714
Tom Cruise contro tutti: ecco perché gli USA hanno massacrato La Mummia
Gli Stati Uniti contro Tom Cruise: La Mummia penalizzato al Box Office anche per le sue manie di controllo, ecco cosa sta succedendo.
..
Leggi l'articolo completo: Tom Cruise contro tutti: ecco perché gli USA hanno massacrato La Mummia



#2
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Un kojima americano XD

#3
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Come se fosse una novità che la "star" ha un certo potere ... succede nei programmi TV idioti qui in Italia, vuoi che non succeda ad Hollywood?

#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Non sono riuscito ad andare a vederlo al cinema, comunque Tom Cruise a me è sempre piaciuto come attore, ha fatto tantissimi film belli, come Oblivion, Edge of Tomorrow ecc.nessuno ha fatto cosi' tanti film d' azione belli come lui.
Penso sia normale che se partecipa ad un film voglia assicurarsi che venga bene, avrà anche una lunga esperienza ormai.

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

ha avuto controllo su film come Oblivion,Edge of tomorrow,mission impossible...non mi sembra sia andata male.Tutto ora lo scoprono che è potente?



#6
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Mai nominare il nome di kojima invano anche se per scherzo...'mazza che tristezza

#7
SaveShock

SaveShock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Ho sempre trovato Cruise un attore molto sopravvaluto e troppo limitato alla figura del belloccio di turno, tutto sorriso e niente sostanza. Ha avuto fortuna con i suoi primi film inserendosi in una tipologia d'azione dove le doti recitative richieste erano secondarie rispetto al "fascino" e da lì è andato avanti. Non voglio dire che non sappia recitare o che sia un cane assoluto come attore ma solamente che al di fuori dell'azione, le sue capacità recitative vengono enormemente ridimensionate al contrario ad esempio di Brad Pitt che inizialmente valutavo alla stessa maniera ma che sta riuscendo a convincermi anche come attore oltre che come modello. Entrando nel merito di questo film, già l'idea iniziale non mi ispirava più di tanto (inutile fare un reboot quando hai due ottimi capitoli non troppo vecchi nella memoria di tutti e ai quali sono ancora affezionati) i più l'annuncio che Cruise sarebbe stato il protagonista mi aveva già fatto capire che sarebbe stato un film Cruise-centrico e da lì il risultato, come pure la bassa qualità del film, erano diventate scontate; ho deciso comunque di dargli una possibilità di stupirmi e farmi ricredere ma nulla da fare. Film poco interessante affondato ancora di pi dall'attore che avrebbe dovuto innalzarlo ma che invece ha solo contribuito ad affossarlo.

#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Che ami se stesso quello è risaputo, detto questo, non è un Attore che detesto, e cmq la bravura recitativa c'è, poi negli ultimi tempi, non ho visto molti film sui, l'ultimo è stato Edge of tomorrow

#9
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Non é l attore giusto per questo.film.

#10
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Uhm... se è vero che un film non lo fa una persona sola, credo sia anche vero il contrario: non basta una sola persona per affossarlo. Mi sembra strano che Universal che vuole rispolverare i suoi mostri e adattarli ad un pubblico moderno, quindi un progetto più ampio su cui abbia investito, non abbia minimo controllo su quello che produce.


#11
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Secondo me il film necessitava di volti nuovi e non del solito Tom Cruise che interpreta il solito Eathan Hunt di MI in ogni suo film.
Gli attori giovani e talentuosi non mancano anzi secondo me avrebbe giovato all'intera produzione del film.

#12
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Mai nominare il nome di kojima invano anche se per scherzo...'mazza che tristezza

Se fai battute fuori luogo e senza senso, è normale che nessuno le apprezzi :) anzi fa capire che non hai nemmeno letto l'articolo...

#13
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Se fai battute fuori luogo e senza senso, è normale che nessuno le apprezzi :) anzi fa capire che non hai nemmeno letto l'articolo...

e vabbè non sono un comico dai XD

#14
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Secondo me adesso si sta esagerando... Film carino che si lascia guardare, al di fuori degli USA sta andando bene, se agli americani non piace amen.
Alla fine sarà successo grazie al mercato non USA, come per Warcraft.

#15
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Già mi vedo Tom sul set, stile Insinna, che dice:"ma sti attori mandatemeli intelligenti, simpatici...mi avete messo una nana di M...., che recita con la mano davanti alla bocca!" :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo