Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ne pensi del gameplay di Assassin's Creed Origins?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Lo giocherò sicuramente, ma se quello che ho visto è tutto quello che il gioco ha da offrire, secondo me non giustifica la pausa di un anno.
Poi sono sempre molto scettico riguardo la cosa più importante, ovvero la trama.

#17
gc_EYE

gc_EYE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Bo ragazzi che peccato sentir dire certe cose, io una possibilitá glie la voglio dare perché non mi sembra tutto questo schifo catastrofico, anche il combattimento, apparte alcune animazioni che decisamente DEVONO essere migliorate non mi dispiace, qualcosa sá di già visto è vero però secondo me è ancora troppo troppo presto per giudicarlo per il semplice fatto che secondo me è stato mostrato solo l' 1% del prodotto finale: trama del passato e del presente( che ci sará, ne sono certo) per me saranno la vera prova del 9 per questo titolo, per la grafica non me ne frega un c o non cerco quello in un gioco, ma spero mi faccia divertire come hanno fatto tutti gli altri capitoli, confessando che unity e syndicate non li ho finiti solo perché le rispettive trame erano "un pianto greco" e spero anche che la qualitá più grande di questa serie rimanga viva: calare il giocatore in un'atmosfera talmente affascinante da rimanere tutta la sera sulle enciclopedie a comparare le biografie dei personaggi storici e le architetture con le controparti reali e immaginare che tutto ciò sia accaduto realmente.
Ovviamente poi, come diceva il mastro Fossetti qualche giorno fa, a me piace la formula che hanno creato, però una preghiera, dategli una possibilitá!!!!!


Una possibilità si da a tutti, ci mancherebbe, ma sono stati presentati altri giochi che sono da day one quasi sicuramente, questo per adesso non mi sembra.
Le meccaniche non mi sembrano poi così rivoluzionate.
Ho amato il primo , il secondo e mi è piaciuto anche black flag, ma se lo stop di un anno è servito ad arrivare a questo risultato, beh...
Alla fine son gusti, ma preferisco investire i miei denari su progetti/ip più coraggiosi e promettenti (come avevo fatto con Watch Dogs all inizio)

#18
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Senza dubbio è un gameplay rivisto, il fattore schivata alla "The Witcher 3" porta sì cambiamento su AC ma nel panorama dei videogiochi è abbastanza nella norma.

Quello che mi è piaciuto tantissimo è il drop, i vari loot armi che possono arricchire moltissimo un gioco.

Ambientazione bellissima però non so perché non mi ha lasciato così basito nel complesso.
Ecco perché non lo prenoterò day 1 ma aspetterò vari sconti nei mesi successivi per provarlo :D

#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Pochissima fiducia.Qualche novità c'è, ma sono tutti cambiamenti nati vecchi, perché copiano cose già viste e riviste su altri giochi.

#20
Valgas

Valgas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Questo AC è stato annunciato qualche giorno fa e ci sono gia non so quante persone che lo bocciano a priori, ma perchè?
Lo avete provato? No. Quindi è inutile star qui a speculare sul fatto che non sia un capitolo rivoluzionario o meno, non vi piace la saga? Non compratelo. Tutti questi utenti che si credono massimi esperti del media perchè hanno visto due video di gameplay alla fine sono gli stessi che al day one si fanno la fila per acquistare FIFA o COD! Quindi di cosa stiamo parlando?
Detto ciò io Origins me lo comprerò prima di natale o quando calerà di prezzo perchè in fondo la saga di Assassin's Creed a me piace con i suoi alti e bassi e i difetti classici della serie, però tutto questo astio mi sembra ingiustificato.

#21
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Quell'aquila a mò di drone, è davvero inguardabile, e mi da pure fastidio che si possa vedere in questo modo, la disposizione di tutti i nemici, lasciando poco al caso.
Orribile.
Inoltre che ha provato il combat system dice che alla fin fine non è cambiato moltissimo, forse non si notà, dai video, l'ammassarsi di tutti i nemici una volta che ne affronti uno, ma forse è solo la difficoltà ridiola da "fiera" che comporta questo.


#22
DaGamer 23

DaGamer 23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sinceramente il gameplay non mi ha soddisfatto a pieno da quello che ho potuto vedere,magari provandolo sarà pure carino.
Comunque quello che può salvare e che secondo la mia personale opinione salverà questo capitolo sarà la trama e l'ambientazione. Sono molto curioso di scoprire come hanno costruito la storia della nascita della confraternita e l'ambientazione è favolosa,su questa credo non si possa discutere. In più anche il protagonista,Bayek,mi sembra ben costruito.
Dunque non hanno rivoluzionato così tanto il gameplay ma sicuramente ci hanno portati in un epoca,un ambientazione e una storia che sulla carta potrebbe rendere questo episodio uno dei migliori in assoluto della saga. Speriamo dunque che siano riusciti a cacciare qualcosa di buono perché questa saga se lo merita

#23
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
In linea di massima non sembra malaccio, anzi , però l'aquila drone è davvero troppo strana da vedere , avrei preferito un mezzo alternativo per taggare i nemici . Le schivate laterali sono troppo "pattinose" e strane anche queste, insomma il gameplay in generale non sembra male, ma dopo una pausa di un'anno mi aspettavo un gameplay quasi perfetto ( quando ci giocherò vedrò ) . Credo che comunque la differenza la farà la storia , la varietà e la qualità delle quest secondarie.
Spero che non facciano come al solito, un mondo enorme pieno di collezionabili inutili fini a se stessi .
L'ambientazione è molto bella , ma la sfrutteranno ? Dopo un'anno di stop mi aspetto un gioco bello ed equilibrato, la scusa che ne esce uno all'anno stavolta non è accettabile , capito Ubisoft ?

Modificata da BlackTiger, 16 June 2017 - 08:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo