Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ne pensi del gameplay di Assassin's Creed Origins?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Ubisoft ha presentato diverse novità all'E3 di Los Angeles quest'anno, tra nuove IP, sequel e un sorprendente ritorno, ma ha soprattutto dato ampio spazio al nuovo capitolo del suo franchise di punta, ovvero Assassin's Creed Origins. Numerosi leak avevano in passato svelato alcuni dettagli, compresa l'ambientazione del titolo, rivelandosi veritieri, ed infine, nel corso della fiera, la software house ha definitivamente svelato il gameplay del gioco, mostrandone diversi minuti in video, e permettendo inoltre ai presenti dell'evento di provarlo in anteprima, anche sulla nuovissima Xbox One X.

A prima vista, sembra che le meccaniche di Assassin's Creed Origins siano state rinnovate per questo sequel. E voi, avete avuto modo di guardare i video gameplay pubblicati in rete? Cosa ne pensate?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Per me è no!
Poche migliorie.

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61068

Onestamente mi sembra sempre la solita sbobba...



#4
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
Da fan della saga, più per motivi storici che per bellezza degli ultimi capitoli, devo dire grossa delusione.
Dopo tanta attesa speravo in un bel revamping del franchise, invece da quello che si è visto, solita zuppa!
Peccato perché a suo tempo è stato sicuramente rivoluzionario come gioco, ma si è lentamente adagiato sugli allori dopo i primi FANTASTICI capitoli

#5
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507
Un anno di Stop per alla fine riproporre la solita sbobba.

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

sempre la solita solfa, saga morta e sepolta.



#7
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
ambientazione ottima e personaggio principale abbastanza ben riuscito sono le uniche cose salvabili, per adesso, del titolo. Della trama non si è saputo nulla, non si è saputo neanche se ci sarà un ritorno del presente con un nuovo vero e proprio protagonista (così che la saga torni ad avere un minimo di progressione e di senso). Sulla trama non mi voglio ancora esprimere data la scarsità di notizie ma la loro prima affermazione ossia "che il gioco ripercorrà le origini della setta" mi fa sorgere un grande dubbio, pare infatti il gioco sia ambientato all'epoca di cleopatra e a giudicare dalle statue di Monteriggioni in Ac2 la setta già doveva esistere: Darius del resto già sfoggiava il simbolo degli assassini 400 anni prima di Cleopatra e veniva definito come facente parte della setta, oltre ad essere stato definito come "il primo ad usare la lama celata", o almeno il primo utilizzatore documentato della stessa.
Ciò che è davvero inaccettabile per me sono le animazioni dei combattimenti e della fisica del gioco in generale, i combattimenti per me non sono solo cambiati poco, sono molto peggiorati, prima i combattimenti erano facili ora sono anche brutti da vedere...e poi il fatto che non si possa procedere in maniera furtiva uccidendo i nemici al primo colpo è tremendo, è assassin's creed, gli assassini dovrebbero muoversi nell'ombra...saga parecchio sminchiata, da vecchio Fan deluso dal finale di Ac3 in poi speravo che riuscissero a risuscitare il tutto (scordandosi magari dello scempio prodotto dal film rendendolo "non più canonico" dove il vero villain principale della saga è stato ucciso come un cretino qualsiasi)

Modificata da mal, 15 June 2017 - 03:52 PM.


#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosi a pelle mi piaceva MOLTO di piu ac syndacate che era tra le altre anche un bel gioco!

#9
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Forse le nuove meccaniche pescano a piene mani da altri titoli già usciti, giovando solo in parte al brand che tenta di creare un game play ibrido ma senza profondità, riallineandosi agli episodi precedenti della serie.
Comunque aspetterei qualche prova su strada più approfondita!!!! :smile-106:

#10
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Quei piccoli pescherecci sembrano più dei motoscafi da quanto vanno veloci :smile-53:

#11
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
Nada, non mi hanno intusiasmato le aggiunte e il gioco ha dinamiche ancora troppo ancorate ai primi ac.

#12
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1305
Secondo me se lo fanno con una trama e una caratterizzazione dei personaggi migliore, riusciremmo anche a farcele pesare di meno quelle meccaniche che sanno di già visto.
Io lo voglio più story driven, eliminazione totale dei collezionabili, e le missioni secondarie poche ma buone magari che vanno ad approfondire i luoghi e i fatti dell'epoca.

Modificata da Luigi Criscuolo, 15 June 2017 - 04:40 PM.


#13
Davide DallOra

Davide DallOra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Con quest'ultimo capitolo, Ubisoft ha definitivamente sepolto la saga sotto una valanga di promesse non mantenute e di validissime opportunità non sfruttate. Arrivati a questo punto si può solamente stendere un pietosissimo velo d'oblio.

#14
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Non ho visto un granché di migliore rispetto ai capitoli precedenti nel gameplay.
Quella freccia che curvava poi........ :smile-85:

#15
Berion di Crucid

Berion di Crucid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151
Bo ragazzi che peccato sentir dire certe cose, io una possibilitá glie la voglio dare perché non mi sembra tutto questo schifo catastrofico, anche il combattimento, apparte alcune animazioni che decisamente DEVONO essere migliorate non mi dispiace, qualcosa sá di già visto è vero però secondo me è ancora troppo troppo presto per giudicarlo per il semplice fatto che secondo me è stato mostrato solo l' 1% del prodotto finale: trama del passato e del presente( che ci sará, ne sono certo) per me saranno la vera prova del 9 per questo titolo, per la grafica non me ne frega un c o non cerco quello in un gioco, ma spero mi faccia divertire come hanno fatto tutti gli altri capitoli, confessando che unity e syndicate non li ho finiti solo perché le rispettive trame erano "un pianto greco" e spero anche che la qualitá più grande di questa serie rimanga viva: calare il giocatore in un'atmosfera talmente affascinante da rimanere tutta la sera sulle enciclopedie a comparare le biografie dei personaggi storici e le architetture con le controparti reali e immaginare che tutto ciò sia accaduto realmente.
Ovviamente poi, come diceva il mastro Fossetti qualche giorno fa, a me piace la formula che hanno creato, però una preghiera, dategli una possibilitá!!!!!

Modificata da Luca Papa, 15 June 2017 - 05:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo