Vai al contenuto

Volevo rientrare nel mondo Games, ma mi sono bloccato.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

ero rimasto al wiiU come ultima console nintendo

 

la ps4 è compatibile coi giochi ps3?

 

scarto lo switch costa troppo e ha pochi giochi.

 

non credo di aver perso la passione per i VG perché ho visto il gameplay di anthem e stavo per godere... dove lo si potrà giocare???

 

Fallout 4 merita come il 3?



#17
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

oddio cosa è questo nintendo switch?  :blink:

 

una portatile di Nintendo, N però la definisce una home da portare in giro, se infili lo schermo (tablet) in una basetta collegata al televisore giochi sul televisore, se lo stacchi giochi in giro...

 

tecnologia da portatile, motion primitivo in dei cosi chiamati joycon che sarebbero il sistema di controllo di fortuna quando giochi a casa, i giochi sono porting da WiiU, ecc 

 

non sarebbe stato meglio non saperlo? :D

 

Sugli open world non saprei, non mi piace il genere, ma se cerchi roba non inflazionata sta pure su ps4, di sicuro più che su Switch anche solo per questione di tempo, ma poi l'innovazione dipende pure da quello che hai giocato, qualcosa di non innovativo ma mai provato per te è innovazione

 

Senza offesa, ma devi esserti allontanato proprio tanto per non conoscerla :asd:

andrebbe fatto riprodurre selvaggiamente



#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

ero rimasto al wiiU come ultima console nintendo

 

la ps4 è compatibile coi giochi ps3?

 

scarto lo switch costa troppo e ha pochi giochi.

 

non credo di aver perso la passione per i VG perché ho visto il gameplay di anthem e stavo per godere... dove lo si potrà giocare???

 

Fallout 4 merita come il 3?

 

 

No e no :asd: piuttosto recupera NewVegas :sisi:



#19
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Non gioco dal 2011-12 circa, possessore di xbox 360

 

Avevo lasciato con giochi tipo tomb raider, tdu2, fallout 3 robe così

 

 

adesso ho cominciato a guardare cosa offre il mercato console e mi sembra la solita roba. pensavo di trovare giochi innovativi, invece oltre una grafica pompata e una fisica migliorata non c'è nulla di diverso. 

 

ho visto horizon per ps4 e sembra tomb raider, altri giochi in uscita all'e3 e sono i soliti sparatutto con gli eventi scriptati?

 

esiste qualcosa di innovativo, magari sull'openworld che fa gridare al miracolo? qualcosa per cui valga la pena spendere i soldi della console?

 

Grazie

 

 

l'ultimo gioco che ho giocato è stato gta 5 e devo dire che l'ho trovato molto innovativo, vario e sorprendente.

 

ero stato attratto da no man's sky ma non ho capito perché sembra una truffa.

 

anche graficamente non c'è stato tutto questo salto. ad oggi i giochi di ps3 e 360 non sfigurano contro i nuovi... 

 oltretutto volevo chiedere che console converrebbe prendere se interessano la varietà di giochi e non la mera grafica, immagino ps4

 

 

ero rimasto al wiiU come ultima console nintendo

 

la ps4 è compatibile coi giochi ps3?

 

scarto lo switch costa troppo e ha pochi giochi.

 

non credo di aver perso la passione per i VG perché ho visto il gameplay di anthem e stavo per godere... dove lo si potrà giocare???

 

Fallout 4 merita come il 3?

 

 

la ps4 non è compatibile con la ps3, ma moltissimi giochi sono stati riproposti con grafica migliorata. 

 

basta un nome su tutti: The last of Us 

dato che avevi 360 non lo avrai giocato. giocato oggi su una ps4 in versione remastered è un'esperienza che qualunque giocatore deve fare. 

 

Horizon altro capolavoro. 

 

il salto invece c'è stato eccome. c'è voluto un po' di tempo prima che prendessero confidenza con l'hardware. ma fidati, ho ps3 e x360 attaccate ancora alla tv insieme a ps4....c'è una differenza più che sostanziale

 

fallout4 merita eccome....il 3 ha il grosso merito di portare in un openworld3d. magari non sono andati troppo in là con il 4. 

ma il gioco merita davvero. 

 

anthem è annunciato per pc, xbox one e ps4

 

p.s. se hai una tv 4k vai di ps4 pro



#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Prenditi una PS4 oppure una One S (che tanto nella versione base le trovi a 200 euro) e magari ricominci a vedere pian piano cosa offre il mercato, pure solo per giocare due-tre titoli l'anno.

 

Puoi optare per PS4 se vuoi la console di punta commerciale del momento oppure su One S se ha voglia di recuperare tramite retro qualche vecchio gioco dell'era 360 che per te sarebbe una buona continuità considerato che hai abbandonato nel 2012



#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

 

una portatile di Nintendo, N però la definisce una home da portare in giro, se infili lo schermo (tablet) in una basetta collegata al televisore giochi sul televisore, se lo stacchi giochi in giro...

 

tecnologia da portatile, motion primitivo in dei cosi chiamati joycon che sarebbero il sistema di controllo di fortuna quando giochi a casa, i giochi sono porting da WiiU, ecc 

 

non sarebbe stato meglio non saperlo? :D

 

Sugli open world non saprei, non mi piace il genere, ma se cerchi roba non inflazionata sta pure su ps4, di sicuro più che su Switch anche solo per questione di tempo, ma poi l'innovazione dipende pure da quello che hai giocato, qualcosa di non innovativo ma mai provato per te è innovazione

 

 

 

Quanta disinformazione contro Switch in un solo post... :D

 

Finisco qui per non andare troppo OT!


Modificata da andyrony, 16 June 2017 - 11:09 AM.


#22
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

 

Quanta disinformazione contro Switch in un solo post... :D

 

Finisco qui per non andare troppo OT!

 

perché non è una portatile? :fg:

 

i joy con non sono il peggiore sistema classico e motion in circolazione?

sono i lati tagliati dal 3DS con roba ficcata dentro tanto per... Nintendo Difference :sisi: 



#23
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

 

perché non è una portatile? :fg:

 

i joy con non sono il peggiore sistema classico e motion in circolazione?

sono i lati tagliati dal 3DS con roba ficcata dentro tanto per... Nintendo Difference :sisi:

 

Si certo certo, dai io la chiudo qui davvero...



#24
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Da tuo coetaneo ti consiglio di recuperare una ps4 slim con Life is Strange (gratuito questo mese per utenti Plus, potresti scaricarlo dallo store), NieR Automata e Persona 5. Se riuscirai a chiudere un occhio sul lato meramente tecnico, credo che le loro storie sapranno lasciarti qualcosa :)

Modificata da RomanPhoenix85, 16 June 2017 - 12:18 PM.


#25
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

dove si trovano ps4 e xbox one s a 200?

 

ho una tv hd ready, devo cambiarla in caso?



#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

dove si trovano ps4 e xbox one s a 200?

 

ho una tv hd ready, devo cambiarla in caso?

 

Se hai un eurospin vicino casa, la ps4 è in offerta a 199€.


Modificata da andyrony, 16 June 2017 - 02:46 PM.


#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Una portatile di Nintendo, N però la definisce una home da portare in giro, se infili lo schermo (tablet) in una basetta collegata al televisore giochi sul televisore, se lo stacchi giochi in giro...

 

Tecnologia da portatile, motion primitivo in dei cosi chiamati joycon che sarebbero il sistema di controllo di fortuna quando giochi a casa, i giochi sono porting da WiiU, ecc 

 

Non sarebbe stato meglio non saperlo? :D

 

Sugli open world non saprei, non mi piace il genere, ma se cerchi roba non inflazionata sta pure su ps4, di sicuro più che su Switch anche solo per questione di tempo, ma poi l'innovazione dipende pure da quello che hai giocato, qualcosa di non innovativo ma mai provato per te è innovazione

 

Andrebbe fatto riprodurre selvaggiamente

 

17992206_1266451310132119_33721880741028



#28
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

quali sono le esclusive imperdibili di ps4 in confronto a one?

 

la xbox costa di meno, su amazon sta la S a 199 con horizon 3. 

 

il problema è che devo cambiare tv :(



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

quali sono le esclusive imperdibili di ps4 in confronto a one?

 

la xbox costa di meno, su amazon sta la S a 199 con horizon 3. 

 

il problema è che devo cambiare tv :(

 

 

Se per questo puoi prendere una PS4 slim allo stesso prezzo :D

 

Di imperdibili va semplicemente a gusti ... ti dicono solo che ( su PS4 ) ce ne stanno comunque il quadruplo poi fai te .



#30
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Non gioco dal 2011-12 circa, possessore di xbox 360

 

Avevo lasciato con giochi tipo tomb raider, tdu2, fallout 3 robe così

 

 

adesso ho cominciato a guardare cosa offre il mercato console e mi sembra la solita roba. pensavo di trovare giochi innovativi, invece oltre una grafica pompata e una fisica migliorata non c'è nulla di diverso. 

 

ho visto horizon per ps4 e sembra tomb raider, altri giochi in uscita all'e3 e sono i soliti sparatutto con gli eventi scriptati?

 

esiste qualcosa di innovativo, magari sull'openworld che fa gridare al miracolo? qualcosa per cui valga la pena spendere i soldi della console?

 

Grazie

 

Il nuovo Zelda. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo