Vai al contenuto

Destiny 2 provato su PC in 4K a 60 fps - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

attaccarsi ad una frase sicuramente "ad effetto" e prendersela sul personale è ridicolo. Destiny è stato, con tutti i suoi difetti, un gioco davvero innovativo, su cui si sono formate migliaia di community che ancora oggi restano in contatto, magati anche avendo smesso di giocarlo. Certe cose non capitano per caso. Lo avete provato e non vi è piaciuto ? o non vi piace più (perché ripetitivo)? ci sta. Ma se fossi un pc gamer che non ha una cosole sarei felicissimo di poter provare il 2 su di una versione che pare molto ben realizzata.
Ovviamente chi ha scritto l articolo ha giocato il vero and game di Destiny (i raid con un clan affiatato), ed è innamorato del gioco. Anche questo ci sta, perché pretendere da un redattore, sopratutto in una anteprima, una perfetta oggettività è utopico oltre che controproducente, imho.

Sono sicuro che il buon Todd conosca il gioco [edit: l'end game] in tutte le sue sfaccettature, ma non grazie ad un'esperienza diretta. Dato che di raid, in realtà, non ne ha fatto - o quantomeno completato - nessuno :asd:
Correggimi se sbaglio.


a dir la verita qualcosa ho fatto invece, però, come saprai, io sono un tipo da PvP piuttosto che da PvE. Ecco, quello si che mi ci son divertito di brutto, e non vedo l'ora di buttarmici col mouse e tastiera.

#47
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

a dir la verita qualcosa ho fatto invece, però, come saprai, io sono un tipo da PvP piuttosto che da PvE. Ecco, quello si che mi ci son divertito di brutto, e non vedo l'ora di buttarmici col mouse e tastiera.

Qualcosina in PvE e 172 match in PvP. Bergogna!

<3

#48
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Dici? perché non conosci il mio account nascosto, quello stealth, quello che non conosce neanche la mi' mamma. XD

"A redattore must do what a redattore needs to do" :smile-25:

#49
mat93nba

mat93nba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

Destiny non ha niente da invidiare agli halo di bungie: si tratta di un fps comunque molto diverso, diverso un po' da tutti gli fps precedenti. I ricordi e i sentimenti sfumano sempre tutto.
Dici che il gunplay è "buono".....più che buono io direi stratosferico, c'è poco in giro a questi livelli. Idem la grafica, parlando del lato artistico s'intende.


Forse non hai giocato gli Halo e non puoi capire l'atmosfera di quella serie.. Destiny ha molto da invidiare ad Halo dal punto di vista narrativo e di emozioni, speriamo possano rifarsi con il secondo capitolo (se non te ne fossi accorto per molte armi hanno "preso spunto" proprio da Halo)

#50
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37814

Forse non hai giocato gli Halo e non puoi capire l'atmosfera di quella serie.. Destiny ha molto da invidiare ad Halo dal punto di vista narrativo e di emozioni, speriamo possano rifarsi con il secondo capitolo (se non te ne fossi accorto per molte armi hanno "preso spunto" proprio da Halo)

 

Non solo le armi  :asd: anche le armature....e mi immagino abbiano riciclato anche altro!



#51
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37814

 

Tecnicamente è molto simile; appena ho visto "rotolare" di lato un Vandalo ho subito pensato: "questa è la schivata laterale degli Elite"  :eheh:

Ma ci sta; cioè, se funziona, perché no ?

 

Si si ok, era per dire :D è che fa un po' strano!



#52
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Destiny non ha niente da invidiare agli halo di bungie: si tratta di un fps comunque molto diverso, diverso un po' da tutti gli fps precedenti. I ricordi e i sentimenti sfumano sempre tutto.
Dici che il gunplay è "buono".....più che buono io direi stratosferico, c'è poco in giro a questi livelli. Idem la grafica, parlando del lato artistico s'intende.

 

oddio.. non direi.. come multiplayer per me i vecchi halo restano inarrivabili..

 

su destiny si vedono cose assurde tipo: titani niubbi che rinunciano a sparare e giocano solo di spalata caricata o stuck.. granate che sono bombe atomiche.. armi sgrave come pompa, cecchini e fusione troppo presenti.. razzi automiranti.. ecc..tutte queste cose vanno bene per divertirsi, ma in quanto a competitività / skill era un gameplay che aveva i suoi limiti..

 

con Destiny 2 sembra che abbiano corretto un pò il tiro, spostando le vecchie armi secondarie fra le pesanti e facendo prendere le munizioni a una sola persona..non ho ancora provato il 2 ma imho, basandomi sul primo destiny, questo gioco aveva bisogno di una modalità competitiva seria, dove le granate sono ridimensionate, certi perk aboliti, certe abilità talvolta ridimensionate altre volte abolite  ecc.. un pò come quando all'epoca dei vecchi halo c'erano i settings MLG per i tornei.



#53
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

imho sei veramente tirato per li collo, non so neanche se andrà a dettagli medi a 1080. 2GB di RAM VGA sono il minimo indispensabile, 4GB di RAM di sistema siamo tirati al limite. La CPU è un po' vecchiotta ma dovrebbe tenere botta; imho a 1080 lo dovrai settare al minimo, già a 720 o 900 puoi salire con qualcosa.

il 2500k è un mostro di processore, un vero e proprio carro armato dei suoi tempi, ma se è a frequenza stock non da il meglio di se, l'unico modo che ha per farlo brillare ancora oggi è spingerlo ad almeno 4.5Ghz, a quel punto puo affiancarci anche una 1080ti e vivere sereno(mediamente).



#54
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

purtroppo non ho avuto il piacere di fare la sua conoscenza.  :P mi fido. Ciò detto, il collo imho si avrà su RAM e VGA, troppo di basso profilo per reggere i 1080 a medio.

Io (a naso) direi 1080 basso, 720 medio/medio-alto.

Be si, se aggiunge altri 4Gb non guasta di certo, considerando che la media accettabile oggi giorno è di 8(16 sono ancora overkill ;-)).



#55
Thorium

Thorium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
ciao rega,
io ho un intel i5 6500 skylake 3.2GHz con una nvidia gtx960 4gb e 8 gb di ram il tutto montato su una MSI H170 gaming M3 e dovrebbe andare più che bene come settaggio per destiny 2. Secondo voi meglio mettere più ram tipo portarlo a 16 gb?

#56
Leonardo Cortinovis

Leonardo Cortinovis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

master race.

La gloriosa master race non si smentisce, dimostrando un ulteriore volta l'inferiorità Delle console oh oh oh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo