Vai al contenuto

Destiny 2 provato su PC in 4K a 60 fps - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Abissalmente mostruoso!!!!

#32
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Ci sta, ma è un gioco per molti stupendo. E poi vi state attaccando alle parole delle intro dell'articolo, non è mica un insulto, ma un'iperbole per indicare quanto sia bello il gioco a vedersi su pc.


attaccarsi ad una frase sicuramente "ad effetto" e prendersela sul personale è ridicolo. Destiny è stato, con tutti i suoi difetti, un gioco davvero innovativo, su cui si sono formate migliaia di community che ancora oggi restano in contatto, magati anche avendo smesso di giocarlo. Certe cose non capitano per caso. Lo avete provato e non vi è piaciuto ? o non vi piace più (perché ripetitivo)? ci sta. Ma se fossi un pc gamer che non ha una cosole sarei felicissimo di poter provare il 2 su di una versione che pare molto ben realizzata.
Ovviamente chi ha scritto l articolo ha giocato il vero and game di Destiny (i raid con un clan affiatato), ed è innamorato del gioco. Anche questo ci sta, perché pretendere da un redattore, sopratutto in una anteprima, una perfetta oggettività è utopico oltre che controproducente, imho.

Modificata da meadfrodo75, 16 June 2017 - 01:16 PM.


#33
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

se oggi amo i vg è grazie ai FPS che ho giocato fi da quando ero piccolo, mi è piaciuto destiny....per 2 mesi poi si è trasformato in una valanga di noia


Anche io dopo i primi mesi l'avevo mollato, sembrava un prodotto ancora acerbo, non so come dire...dopo i primi due dlc l'ho ripreso, e sopratutto dopo il re dei corrotti l'ho amato alla follìa.
Peccato tu non gli abbia dato la stessa possibilità, ti sei perso dei momenti unici in pve insieme ad altri amici online (perché va giocato così)

#34
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

Lo sono, il gunplay è buono, la grafica buona, il resto molto meh, ho preso l'edizione completa (tranne l'ultimo DLC) e sono rimasto abbastanza deluso anche perchè i bungie li ho amati con gli Halo


Destiny non ha niente da invidiare agli halo di bungie: si tratta di un fps comunque molto diverso, diverso un po' da tutti gli fps precedenti. I ricordi e i sentimenti sfumano sempre tutto.
Dici che il gunplay è "buono".....più che buono io direi stratosferico, c'è poco in giro a questi livelli. Idem la grafica, parlando del lato artistico s'intende.

#35
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

attaccarsi ad una frase sicuramente "ad effetto" e prendersela sul personale è ridicolo. Destiny è stato, con tutti i suoi difetti, un gioco davvero innovativo, su cui si sono formate migliaia di community che ancora oggi restano in contatto, magati anche avendo smesso di giocarlo. Certe cose non capitano per caso. Lo avete provato e non vi è piaciuto ? o non vi piace più (perché ripetitivo)? ci sta. Ma se fossi un pc gamer che non ha una cosole sarei felicissimo di poter provare il 2 su di una versione che pare molto ben realizzata.
Ovviamente chi ha scritto l articolo ha giocato il vero and game di Destiny (i raid con un clan affiatato), ed è innamorato del gioco. Anche questo ci sta, perché pretendere da un redattore, sopratutto in una anteprima, una perfetta oggettività è utopico oltre che controproducente, imho.

Sono sicuro che il buon Todd conosca il gioco [edit: l'end game] in tutte le sue sfaccettature, ma non grazie ad un'esperienza diretta. Dato che di raid, in realtà, non ne ha fatto - o quantomeno completato - nessuno :asd:
Correggimi se sbaglio.



Modificata da meny82, 16 June 2017 - 02:06 PM.


#36
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

da quel che ho letto, poi, la versione mostrata è stata volutamente cappata a 60fps durante la dimostrazione ma ( a detta del team nVidia ) potrebbe spingersi addirittura oltre.

vero, su una 1080ti direi proprio di sì! Su una scheda video più normale, una 1060/1070 o una 980 vorrei vedere come va, sono curioso anche io.

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io comunque punterò pur avendo la 1080ti a i 144fps/2k

preferisco gli fps al 4k almeno per ora

#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

vero, su una 1080ti direi proprio di sì! Su una scheda video più normale, una 1060/1070 o una 980 vorrei vedere come va, sono curioso anche io.

 

Mah secondo me è leggero, lo dico perché si vede che non è il top graficamente, è bello da vedere si ma dal punto di vista artistico non tecnico!



#39
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Io, ad onor del vero, rimango tranquillo e beato con Counter Strike, visto anche che il mio PC sente il peso dell'età...comunque pare davvero figo! :smile-16:

#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
"Dite la verità, quante volte lo avete invidiato? Quante volte avete fatto finta, coi vostri amici (che chiamate con disprezzo "consolari"), che non ve ne importava nulla, che ve la passavate bene anche solo con Counter Strike e con Overwatch? E invece, mentivate. Mentivate spudoratamente. Perché non esiste nessun videogiocatore, sulla faccia di questo pianeta, che non si sia innamorato almeno una volta di Destiny."

In realtà ho preso la Ps4 bianca in bundle con Destiny all'epoca e ho rivenduto il gioco dopo manco una settimana, mentre ad Overwatch ci gioco tutt'ora su pc da quando è uscito più di un anno fa :asd:

Nonostante per quanto mi riguarda parliamo di uno dei titoli più sopravvalutati della storia videoludica, sono curioso lo stesso di provare a fine agosto la beta su pc...prima di allora è inutile parlarne

#41
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

La beta sarà open o solo via prenotazione?



#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La beta sarà open o solo via prenotazione?

Open dal 21 luglio su Console, mentre su PC è fissata per un generico "fine agosto" ma non si hanno ancora date precise.



#43
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

e quindi solo con quella dotazione tecnologica si ha tutto quel bendiddio


no, aspetta, questo è solo un first look; l'analisi tecnica approfondita la facciamo più avanti, quando avrò il mio pc (tarato come dico io), quando non ci saranno più blocchi e potrò mandarlo a 200hz e quando ci saranno i driver ottimizzati. Poi parleremo di scalabilità, e vai tranquillo che io non faccio sconti a nessuno ( anche se sono di parte XD)

#44
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

attaccarsi ad una frase sicuramente "ad effetto" e prendersela sul personale è ridicolo. Destiny è stato, con tutti i suoi difetti, un gioco davvero innovativo, su cui si sono formate migliaia di community che ancora oggi restano in contatto, magati anche avendo smesso di giocarlo. Certe cose non capitano per caso. Lo avete provato e non vi è piaciuto ? o non vi piace più (perché ripetitivo)? ci sta. Ma se fossi un pc gamer che non ha una cosole sarei felicissimo di poter provare il 2 su di una versione che pare molto ben realizzata.
Ovviamente chi ha scritto l articolo ha giocato il vero and game di Destiny (i raid con un clan affiatato), ed è innamorato del gioco. Anche questo ci sta, perché pretendere da un redattore, sopratutto in una anteprima, una perfetta oggettività è utopico oltre che controproducente, imho.


this!

tx, era questo il senso. E in ogni caso, io ci ho buttato un centinaio di ore (manco troppo) e poi mi sono stufato per i motivi che tutti, in genere, elencano. A overwatch, per esempio, ne avevo 400 di ore solo al day one.

comunque, eros o thanatos che sia, se ami i videogiochi, e ti fanno un blockbuster solo su console (e tu hai solo il pc), anche solo per completezza, lo vuoi giocare. E questo è a tutti gli effetti una pietra miliare della nostra gen videoludica.


#45
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Todd scusa ma non so come si fa a rispondere a due post ma ho risposto a Wildbone88. La risposta la trovi sopra :) e aggiungo che non è ne un'offesa ne una critica per come è scritto, è solo una mia impressione e se è sbagliata magari ho inteso male il tutto :)


easy bro, qua siamo tutti tranquilli ;)

alle volte bisogna conoscere anche il redattore per capire bene ciò che intende in un articolo, soprattutto se è scritto in toni più frizzanti (rispetto magari ai toni analitici che si usano in sede di review), ed anche se uno viene frainteso (che quello dispiace sempre), ci sta. L'importante è che se ne parli. cheers




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo